LottoPazzo
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti questo è il n° 2 del 2020
Risultati Generali
n° 60 Partecipanti
n° 0 Ambi
n° 10 Ambate
n° 06 Ambi a Tutte
Cronaca
Alcuni Utenti mettono una Ruota differente a quella del mese, i numeri proposti non verranno presi in considerazione, nemmeno per Tutte, quindi attenzione ad inserire la Ruota.
Riparliamo di nuovo dei Punteggi assegnati, restano validi i punteggi per la ruota mensile cioè
1 punto per l'Ambata
5 punti per l'Ambo
10 punti per il Terno
15 punti per la Quaterna (e chi se la sogna)
Ma a questi punteggi vengono Sommati i punteggi fatti a Tutte che sono:
3 punti per l'Ambo
9 punti per il Terno
Se ad esempio vengono fatti più Ambi o più Terni a Tutte ogni punteggio viene sommato al punteggio della Ruota se è stato fatto.
Alcune rubriche del Giornalino verranno eliminate o ridotte in quanto con le nuove disposizioni non sarà possibile averle, esempio la Statistica potrà essere fatta solo sulla Ruota che si sta giocando e non su Tutte.
Resto sempre aperto alle vostre indicazioni per ampliare è rendere più accattivante la lettura del Giornalino, se sarà nelle mie possibilità lo farò volentieri.
Sarà il Nuovo Anno ma si è vista un ottima partecipazione, ben 51 partecipanti anche con molti utenti nuovi, forse aspettavano la nuova gara, ma anche se non si fa punteggio non bisogna scoraggiarsi, l'anno scorso alcuni utenti hanno incominciato la gara tardi ma ciò non li ha preclusi di raggiungere una buona posizione, come dico nel mio motto la "fortuna non si volta sempre a guardarti".
I New Entry sono:
Fragola-Reynard-Lallina-Quiro-Maresmeraldo-bubu
Classifiche
Generale & Mensile per GENNAIO
Variata
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Luillui
Ambi
1° posto Asot-Nicotina
Ambi Tutte
Variata
1° posto Narancia-Bubioh-Fortunato90-Japo-Luillui-sir-Vivo
Ambate
Variata
1° posto Burdiga-Fedee-Salvo50
Uscite Consecutive non Azzerata
1° posto con 6 consecutive guidolanave
2° posto con 5 consecutive Gek
Variata
2 Consecutive burdiga-Fedee-Salvo50
Stesse Previsioni
BA 15 burdiga-Fedee
BA 03 Gek-Luillui-Quiro-Mac1
BA 85 Vinci60-Silwerio
Media Uscite
sospesa
Statistiche
sospesa
Numeri Spia
sospesa
La mia Licenza di Quartine
Come detto NON GIOCATELE è solamente uno studio di un metodo
Nessun risultato utile
Bye Bye (8-D
Risultati Generali
n° 60 Partecipanti
n° 0 Ambi
n° 10 Ambate
n° 06 Ambi a Tutte
Cronaca
Alcuni Utenti mettono una Ruota differente a quella del mese, i numeri proposti non verranno presi in considerazione, nemmeno per Tutte, quindi attenzione ad inserire la Ruota.
Riparliamo di nuovo dei Punteggi assegnati, restano validi i punteggi per la ruota mensile cioè
1 punto per l'Ambata
5 punti per l'Ambo
10 punti per il Terno
15 punti per la Quaterna (e chi se la sogna)
Ma a questi punteggi vengono Sommati i punteggi fatti a Tutte che sono:
3 punti per l'Ambo
9 punti per il Terno
Se ad esempio vengono fatti più Ambi o più Terni a Tutte ogni punteggio viene sommato al punteggio della Ruota se è stato fatto.
Alcune rubriche del Giornalino verranno eliminate o ridotte in quanto con le nuove disposizioni non sarà possibile averle, esempio la Statistica potrà essere fatta solo sulla Ruota che si sta giocando e non su Tutte.
Resto sempre aperto alle vostre indicazioni per ampliare è rendere più accattivante la lettura del Giornalino, se sarà nelle mie possibilità lo farò volentieri.
Sarà il Nuovo Anno ma si è vista un ottima partecipazione, ben 51 partecipanti anche con molti utenti nuovi, forse aspettavano la nuova gara, ma anche se non si fa punteggio non bisogna scoraggiarsi, l'anno scorso alcuni utenti hanno incominciato la gara tardi ma ciò non li ha preclusi di raggiungere una buona posizione, come dico nel mio motto la "fortuna non si volta sempre a guardarti".
I New Entry sono:
Fragola-Reynard-Lallina-Quiro-Maresmeraldo-bubu
Classifiche
Generale & Mensile per GENNAIO
Variata
1° posto Asot-Nicotina
2° posto Luillui
Ambi
1° posto Asot-Nicotina
Ambi Tutte
Variata
1° posto Narancia-Bubioh-Fortunato90-Japo-Luillui-sir-Vivo