Novità

giro di carte non per numeri ...da far con calma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
Oggi è giorno di estrazione hai già il tuo daffare a districarti con queste date, per cui ti chiedo se puoi per favore con calma...diciamo....:D entro sabato 11 .[8D].ma mi raccomando concentrati bene..ma proprio concentrato....
secondo te se quell'incontro che avrò per lunedi 13 (di nuovo quella data infausta con un avvocato del sindacato per esporre il mio caso di recupero crediti (stipendio e liquidazione) ed iniziare una causa vera e propria. che sò gia adesso lunga e dolorosa.
Nonostante quello che mi è successo e quello che mi possono aver fatto sono ancora legata a tante cose affettive di tanti anni passati al loro lavoro e familiari per cui veramente mi costa fatica (odio far del male) ma non mi hanno lasciato quasi scelta.
Nello stesso tempo, in fondo al cuore penso sempre di poter in qualche modo riavvicinarmi ma se inizio questa causa sicuramente avrò chiuso per sempre, Purtroppo è cosi causa lavoro = mai piu nessun lavoro almeno da noi, le voci si spargono in poco tempo e ti trovi le porte chiuse.
Questo avvocato ha la fama di essere uno tosto che non va per il sottile nè guarda in faccia nessuno. ma ho paura io fondamentalmente di affrontarè ciò
Ora ti chiedo cosa puoi vedere..certamente non siamo nessuno infallibili ma solo per leggere meglio dentro di me.
Grazie per tutto.
 

cabala

Super member
Messaggi
157
Punti reazione
0
Punti
16
TE LE FARò con piu calma domani, cosi possono fartele per bene!

;) [:I]

<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
</center>
 

cabala

Super member
Messaggi
157
Punti reazione
0
Punti
16
io con le carte posso solamente dirti che la causa andrà avanti, avrà dei risvolti stressanti per te, aumenteranno le tue preoccupazioni ma nello stesso tempo grazie a questa causa è come se una certe dignità e un certo orgoglio saranno "ristabiliti"... per me questa causa ti servierà anche in un piano inconscio per riscattarti e per sentirti più sicura verso gli altri.

Sarà un iter lento ma avrà i suoi frutti.
Tu non cerchi VENDETTA ma solo GIUSTIZIA, e secondo me l'avrai.
Abbi fiducia in te stessa e non abbassare mai lo sguardo, davanti a nessuno.



<center>>>Cabala Vi Augura Buona Fortuna<<
</center>
 

18karati

Senior Member
Messaggi
147
Punti reazione
0
Punti
16
Grazie cabala, non è una vera risposta ma è quello che sapevo in fondo gia da me stessa, e so che sarà come dici tu dura,
hai ragione non cerco vendetta, non son capace ad odiare, forse al momento cercavo vendetta perchè la cattiveria che mi hanno mostrato alcune persone è stata veramente una coltellata alla schiena e non meriterebbero altro che pagare (Ma come dice non so chi.....aspetta e vedrai passare il cadavere del tuo nemico...e io ho taaanta pazienza) , chissà perchè (questa è una mia riflessione la voglia di potere fa passare sopra le persone schiacciandole. Io non sono stata al loro gioco e me l'hanno fatta pagare molto cara) non credo piu alla favola la verità vincerà ..mi basta che si rendano conto che a volte il rispetto e la parola sono ancora cose importanti e che forse hanno perso una persona speciale.
grazie, tu ogni tanto ..dai un occhiata...
come diceva anche min@ e poi tu...la primavera e vicina ..cambierà vedrai che cambierà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2020
    Bari
    50
    69
    66
    53
    85
    Cagliari
    05
    81
    46
    82
    37
    Firenze
    71
    40
    73
    41
    74
    Genova
    57
    10
    51
    35
    16
    Milano
    73
    28
    87
    15
    88
    Napoli
    22
    77
    89
    19
    41
    Palermo
    14
    09
    04
    03
    34
    Roma
    40
    15
    45
    35
    11
    Torino
    08
    30
    01
    72
    50
    Venezia
    49
    43
    76
    20
    38
    Nazionale
    80
    18
    48
    02
    67
Alto