Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao mi faresti un giro di carte per vedere come va la mia fortuna al gioco se lasciare o tentare qualche piccolo terno? Ciaoooooo Raffa65<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">[?][?][?][?][^][^]
<div align="left"></div id="left"scusa la dimenticanza io sono raffaella nt 22 12 65 quindi sono ancora 41 per il momento ho in mente la data di mia figlia che mi hai consigliato per oggi che è il suo compleanno e una quartina da sogno di lavoro <div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">se ce la fai prima delle 12 a rispondermi che poi io esco e vado al lavoro comunque sia in bocca al lupo...... a tutti per questa sera baci bacioni Raffa65[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][^][^][^][^][^]
centrato in pieno non era per oggi ma qualche ambatina è uscita proprio nelle ruote indicate NA BA CA almeno mi rigioco qualche ambetto in più questa settimana paga la lottomatica un grazie di cuore per i tuoi consigli sei proprio ok[ ][8D][8D][8D][8D][^][^][^][^]ciao e alla prossima vincita Raffa65
non li ho giocati gia ieri dicevo che avevo abbandonati i num del sogno porta ma che devo fare ora seguo altre combinazioni ma dimmi tu quando<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">si lasciano delle previsioni? ho perso tantissime terne e 1 quaterna negli ultimi 2 anni come mi devo comportare quando mi dai delle previsioni? Quanti colpi di gioco ? Non e che per caso sono io che mi gira tutto storto<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"> ho qualche persona contro?<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left">oppure dimmi tu che vedi per me? [?][?][?][?][8][8][8]<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"