Novità

Giu' io il mio ambo l'ho fatto te ne sei accorta?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giù, se ieri avessi visto il post col terno del caffè l'avrei giocato, ma dal titolo l'ho scambiato per il tuo sogno con l'omone che ti entra in casa che avevo già appuntato. :(
comunque volevo dirti che su Ca mi è uscito 20 e 21 , ambo in terzina, ti rintraccio il post se ti serve.
Giù una cortesia, puoi dirmi a che numero corrisponde METTERE I SOLDI IN MANO? non dirmi che è il 78!!! trattandosi di un'azione io ho pensato che indichi la ruota ma non ho trovato il relativo numero da nessuna parte. è mio padre che mi mette 100 euro in mano per andare a prendere una pianta al piano di sopra...l'indicazione la dà presumo dalla ruota di Ve, era in un locale sotterraneo.
grazie Giù buonanotte!

In quel post ho raggruppato i tre sogni analoghi che ho fatto ultimamente, ecco xchè li ho inseriti sono stati ripetitivi x cui avrebbero dato.
Comunque sono andati a farsi benedire pare che non piacevano x cui ho chiuso ad inserire i miei sogni.

Bene passiamo al tuo.

Morto 47
" che dà denaro 43
Mano 5
100= 1-10

VE ok,ruota anche dei soldi, ma tu dovevi andare al piano superiore che potrebbe essere quello su VE=TO oppure BA, non escludere MI xchè te li dava in mano.

BA -- TO-VE -- MI

La nascita del papà ha l'1 o il 10?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

la nascita ha il 10
la scomparsa ha l'1

non so se c'entra, ma 3.10.31 sono usciti su Fi ( negozio di fiori) con la prima estrazione la stessa in cui su To è uscito un ambo, e su Ro altro ambo. il terzo ambo è uscito alla seconda estrazione su PA.

..ripensaci, dicci la tua previsione...io mi trattengo perchè ho diverse giocate e lo sai, ma quando voglio allargarmi a qualche altro sogno scelgo sempre quello infruttifero...ma io sono sfigata, si sa.

'notte

Giu' ha ragione Tamara RIPENSACI.
Come fai a dire che non piacciono?Io li ho segnati tutti i tuoi nr e i tuoi sogni,non puoi fare un discorso in generale...non e' detto che perche' ad alcuni non piacciono vuol dire che anche agli altri non interessano...tu scrivi e per chi come me o Tamara e chiunque li segue stai tranquilla che potremo solo ringraziarti.

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Giuseppa complimenti per il bel terno da un tuo sogno caffe io non l'ho visto altrimenti si che lo giocavo ero al lavoro con secondo turno quando ho visto i numeri a Cagliar ho pianto pensa un po 21 giorno nasc figlia, 28 giorno nascita fratello di mio marito, 8 anni che ha mia figlia, 20 giorno nasc. mio marito corrisponde anche alla morte di un altro fratello di mio marito e giorno nascita sempre di questo suo fratello morto per suicidio infine 42 anni che il morto avrebbe avuto se in vita ora! Che dirti una bella quaterna se non piu mi bastava la fortuna mi corteggia ma non mi fa vincere per ora sono delusa cosa mi consigli di fare pensa che stanotte ho sognato due numeri e che ero nella camera da letto di mia sorella mi sono poi appoggiata alla finestra e sul davanzale vedevo dei fiori bellissimi sul azzurro blu mi sembravano gigli nani c'era un bel sole era bellissimo guardare sti fiori anche nella realta amo molto i fiori e le piante che numeri mi puoi consigliare? Io li giocherei CA FI ciao bacioni e grazie di tutta la tua disponibilità lascio tutte le altre giocate e riparto con questi da zero non ci sto piu con il badget troppi numeri e estazioni sono da seguire tutte auguri a tutti e buone vincite Raffaella anni 41:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari