R
Roby
Guest
ciao giu
ti o risposto nell altro topic
giu ho sognato (ma anche stanotte ricordo male)
pero un po di cose le ricordo ero in italia
e come al solito cerco un telefonino extra per poter aver attivato entrambi i num.
a un certo punto squilla il telefonino e c era scritto papa
io volevo rispondere ma non capivo come
era come se sia lo squillo sia il colore (proiettava luci, molto sul violetto)
che il modo di rispondere si cambiassero
comunque quando riesco a rispondere era troppo tardi a tele. non c era nessuno e pensavo
mna sto numero non lo conosce nessuno chissa chei era.bho.
poi all improvviso mentre comunque ero con mia sorella a cercare di capire sto tel.
RICHIAMA IL PAPA giu di nuovo il telefonino pero sta volta si apre come un robot mette le ali laterale punte e cose del genere diventa tipo navicella spaziale come quella che costruiscono i bambini
allora io dico e di nuovo lo stesso nome
e mia sorella diceva ma te sta a chiama il papa ?
ho detto e che ne so ce scritto papa
pero nella realta nella mia rubrica ho il cognome di un mio amico con papa e lo tengo registrato e quando chiama esce nome e cogn. e de l unico che contatto quando vado in italia forse e per questo.
poi mi son trovata con le mie nipotine e io e mia sorella preparavamo la mia valigia perche il giorno dopo dovevo partire
siamo andate a prendere un pulman di sera per accompagnare le mie nipote
e la piu grande si addormentava e poi prima di arrivare a fatto video chiamata alla mamma
li all improvviso il pulman diventa tipo sala e vedo una ragazza che conosco come se dovesse esibirsi in qualche baletto
viene vicino e mi dice
non mi saluti piu
io la guardo e le rispondo come ti sei ingrassata e lei dice e tu?
e si dico
e anche in quel contesto lei parlava di telefonata
poi mi sono ritrovata in un posto lavorativo e io stavo lavando qualcosa quando mi rendo conto che la lavapiatti del giorno prima aveva lasciato tutto sporco e allora io lascio tutto e vado a cercare il proprietario ma lui che sapeva cosa volevo mi sfuggiva e allora mi incammino e trovo una carta telefonica
se mi ricordo era omnitel
poi mi sono ritrovata vicino a delle ragazze che compravano gratta e vinci
pero non si vincevano soldi ma ricariche telefoniche e una di loro aveva vinto 10 euro e me lo voleva dare e io chiedevo a mia sorella che faccio me la prendo cosi ricarico
ma poi pensavo ma domani devo parti che ricarico a fa?
pero' non ti ho detto che mentre cercavo di acchiappare il proprietario che mi evitava per non farmi dire
guarda quanti piatti sporchi che mi tocca lavare
mi ero seduta a tavola in mezzo a due ragazzi e uno di fronte
tra cui uno il figlio del proprietario l altro era un ragazzo che lavorava li tanto tempo fa
e quello di fronte anche
avevo vergogna di dirlo pero sai in pratica il ragazzino lo aveva messo fuori e cercava la mia mano per farselo toccare e io pensavo che gli altri potessero vedere
penso che gli lo toccato
scusa per l ultima cosa pero me lo sono ricordata
chissa se mi leggerai e se mi capirai
ciao giu scusa la confusione ma ho sognato a strappo proprio
ti o risposto nell altro topic
giu ho sognato (ma anche stanotte ricordo male)
pero un po di cose le ricordo ero in italia
e come al solito cerco un telefonino extra per poter aver attivato entrambi i num.
a un certo punto squilla il telefonino e c era scritto papa
io volevo rispondere ma non capivo come
era come se sia lo squillo sia il colore (proiettava luci, molto sul violetto)
che il modo di rispondere si cambiassero
comunque quando riesco a rispondere era troppo tardi a tele. non c era nessuno e pensavo
mna sto numero non lo conosce nessuno chissa chei era.bho.
poi all improvviso mentre comunque ero con mia sorella a cercare di capire sto tel.
RICHIAMA IL PAPA giu di nuovo il telefonino pero sta volta si apre come un robot mette le ali laterale punte e cose del genere diventa tipo navicella spaziale come quella che costruiscono i bambini
allora io dico e di nuovo lo stesso nome
e mia sorella diceva ma te sta a chiama il papa ?
ho detto e che ne so ce scritto papa
pero nella realta nella mia rubrica ho il cognome di un mio amico con papa e lo tengo registrato e quando chiama esce nome e cogn. e de l unico che contatto quando vado in italia forse e per questo.
poi mi son trovata con le mie nipotine e io e mia sorella preparavamo la mia valigia perche il giorno dopo dovevo partire
siamo andate a prendere un pulman di sera per accompagnare le mie nipote
e la piu grande si addormentava e poi prima di arrivare a fatto video chiamata alla mamma
li all improvviso il pulman diventa tipo sala e vedo una ragazza che conosco come se dovesse esibirsi in qualche baletto
viene vicino e mi dice
non mi saluti piu
io la guardo e le rispondo come ti sei ingrassata e lei dice e tu?
e si dico
e anche in quel contesto lei parlava di telefonata
poi mi sono ritrovata in un posto lavorativo e io stavo lavando qualcosa quando mi rendo conto che la lavapiatti del giorno prima aveva lasciato tutto sporco e allora io lascio tutto e vado a cercare il proprietario ma lui che sapeva cosa volevo mi sfuggiva e allora mi incammino e trovo una carta telefonica
se mi ricordo era omnitel
poi mi sono ritrovata vicino a delle ragazze che compravano gratta e vinci
pero non si vincevano soldi ma ricariche telefoniche e una di loro aveva vinto 10 euro e me lo voleva dare e io chiedevo a mia sorella che faccio me la prendo cosi ricarico
ma poi pensavo ma domani devo parti che ricarico a fa?
pero' non ti ho detto che mentre cercavo di acchiappare il proprietario che mi evitava per non farmi dire
guarda quanti piatti sporchi che mi tocca lavare
mi ero seduta a tavola in mezzo a due ragazzi e uno di fronte
tra cui uno il figlio del proprietario l altro era un ragazzo che lavorava li tanto tempo fa
e quello di fronte anche
avevo vergogna di dirlo pero sai in pratica il ragazzino lo aveva messo fuori e cercava la mia mano per farselo toccare e io pensavo che gli altri potessero vedere
penso che gli lo toccato
scusa per l ultima cosa pero me lo sono ricordata
chissa se mi leggerai e se mi capirai
ciao giu scusa la confusione ma ho sognato a strappo proprio