Novità

GIU'!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Perdonami se approfitto della tua disponibilità, ma stamattina mi ha mandato un messaggio mia nuora raccontandomi un sogno pregandomi di riportartelo per sapere il significato e se ci sono numeri da giocare te lo scrivo così come lo ho ricevuto:
"Ho sognato che Chicco e Paffy (sono i suoi due gatti che ha nella realtà)facevano i tipici suoni di quando i gatti litigano, però guardando in fondo al balcone dove ci sono le loro cucce che mio padre ha fatto per loro vedo che ci sono tantissimi gatti di ogni razza, colore e grandezza. C'erano anche piccoli, allora con un bastone sbattendolo su queste cucce li facevo uscire e abitando al secondo piano c'è chi volava a destra chi a sinistra, e più cercavo più ne uscivano. In fondo ne trovai due morti e un cagnolino che non si è scomodato assolutamente.
C'erano tanti gatti, piccoli graziosi e anche se mi dispiaceva tantissimo dovevo per forza cacciarli altrimenti se li vedevano i miei sarebbe stato un problema. Mi affaccio dal balcone e li vedo seduti tutti giù che mi guardano giustamente un pò arrabbiati e tristi. Entro in casa per raccontarlo a mio padre e lui mi risponde: - ma no perchè cacciarli? erano ancora piccoli potevi lasciarli per ora. Mi sono svegliata dal gran dolore".
Ecco Giù come al solito mi dilungo e me ne dispiace ma il sogno era questo. Grazie infinitissime.
Un bacione annamaria :)

sorcina

ciao sono rita69 se ti fa piacere posso smorfiarteli io
gatti 41
gattini 11
gatto morto 27/3

giocaloi dove stai tu oppure a genova e tutte
ciao [:0];)[:I][:o)]

Grazie infinite Rita,
sei stata molto gentile aspetto anche Giù per il significato del sogno.
Un abbraccio annamaria :)

sorcina

Il sogno dice che sente delusione, solitudine affettiva, situazioni che hanno preso un'altra direzione, qualcosa che possono essere amicizie-affetti, allontanati-distaccati.
Ti chiedo, se ciò che ti ho detto potrebbe rispondere a verità-realtà, tra lei e suo marito o tra due persone che fanno parte della famiglia (lei e un fratello o sorella) comunque sia, tra una coppia (non intendo x forza di cose che sia coppia uomo-donna, due o più persone) c'è stato qualche battibetto, uno scompiglio creando delusione e malumore?
Qualcuno farà da pacere o almeno rendere più malleabile e meno pesante la situazione.
Fammi sapere

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Giù!!!
che dirti, mia nuora non ha parole riguardo la tua risposta, mi ha detto di dirti che sei eccezionale e che tutto ciò che hai letto nel sogno è vero.
Grazie mille per aver trovato il tempo di rispondermi.
Un abbraccio annamaria [:X]

sorcina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86