D dewa4 Advanced Member 3 Marzo 2018 #1 Ciao giuseppa questa notte ho sognato un grosso maiale morto appeso come se fosse in macelleria aiuto significato e numeri grazie mille
Ciao giuseppa questa notte ho sognato un grosso maiale morto appeso come se fosse in macelleria aiuto significato e numeri grazie mille
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 3 Marzo 2018 #2 BA-MI 4-23 (maiale) ... 41-8 (maiale portato al macello) ... 6-66 (maiale ucciso) ... 80-72-71 (carne di maiale) non so tra questi in che modo lo hai sognato leggo ora il sogno
BA-MI 4-23 (maiale) ... 41-8 (maiale portato al macello) ... 6-66 (maiale ucciso) ... 80-72-71 (carne di maiale) non so tra questi in che modo lo hai sognato leggo ora il sogno
D dewa4 Advanced Member 4 Marzo 2018 #3 Ciao giuseppa io lo sognato appeso il maiale ad un gancio era grosso ....E ho detto ma è un maiale grande! coda significa grazie
Ciao giuseppa io lo sognato appeso il maiale ad un gancio era grosso ....E ho detto ma è un maiale grande! coda significa grazie
D dewa4 Advanced Member 4 Marzo 2018 #4 Scusa dimenticavo era morto e che coincidenza mia nonna e ma te il 23.4.23 Ultima modifica: 4 Marzo 2018