Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagare con monete, porta recupero... ricordi cos'hai comprato e quanto hai pagato?cerco numeri per mercato monete ero al mercato ho pagato con delle monete .fine sogno non ricordo altro ciao
Si, sono quelli i numeri da giocare su Mi Pa, non sarebbe da escludere Ba Venon ricordo cosa ho comprato e pagato ,in questi mesi ricordo ben pochi sogni ,ho giocato i numeri di nonsò mi son piaciuti ciao
Giuseppa è brava ha interpretare i sogni e la scorsa settimana ha centrato il terno secco su BA44-45-90.il 63 lo sto giocando con altre formazioni e a sto punto io mi accontento della quaterna secca BA 2-63-66-71,tanto io non vinco una beata fava!Si, sono quelli i numeri da giocare su Mi Pa, non sarebbe da escludere Ba Ve
ho inserito questa quartina per farmi promemoria,perché ora sono fuori in barca e poi mi dimenticoSi, sono quelli i numeri da giocare su Mi Pa, non sarebbe da escludere Ba Ve
ho inserito questa quartina per farmi promemoria,perché ora sono fuori in barca e poi mi dimentico