Novità

Giuseppa chiedo aiuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)Ciao Giuseppa, abbi pazienza con me, sogno spesso, alcuni sogni posso capirli da soli altri no, qualche giorno fa ho sognato che Papa Giovanni Paolo II era salito in casa mia (non dove abito, ma una casa dove io sono nata) e voltandomi le spalle mi invitava a pregare in ginocchio con lui, prima di entrare in casa io però vedevo le chiese chiuse e con i muri di pietra tutti puliti quasi bianchi e alcune facciate rotte e fra queste riconoscevo la chiesa di S.Rocco situata proprio di fronte a casa. Cosa significa il sogno, so che devo pregare e lo faccio già, il Papa mi dava pace e sicurezza, mio figlio è nato il 3/2/2004 e avevamo l'udienza prenotata per il mercoledi dal Papa il /2/4/2005 posso associare le date? Grazie mc

Mafi, non ho capito se questo è sempre in sogno:
avevamo l'udienza prenotata per il mercoledi dal Papa il /2/4/2005

Come ben sai il 2/4/05 è la data di morte del PAPA che aveva 84 anni; l'84 è anche il numero della chiesa.
Tu il Papa mentre era in casa tua, lo vedevi solo di spalle?
C'è qualche problematica con tuo figlio?

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

:)Ciao Giuseppa, l'udienza non era in sogno, dovevamo andarci, ma ci comunicarono che era stata annullata perchè il Santo Padre non era più in grado di ricevere (le udienze vengono fissate mesi prima) la comunicazione ci fu data l'1/4/2005 mio figlio è nato il 3/2/2004 e dovevamo andare dal Papa in occasione del 1° compleanno del bambino, nel sogno il Papa lo vedo di spalle a pregare in ginocchio, prima però mi invita con una mano a seguirlo. Aspetto un tuo consiglio maria concetta

Mafi, ma c'è qualche problematica che non va x il verso giusto, nel lavoro, nell'ambito familare, nella coppia?

Comunque, qualunque sia la situazione, sognare il papa porta solo bene e aiuto.

In sogno non c'è traccia di tuo figlio, xchè me ne hai parlato?
Perchè vorresti associare le date?

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

:)Ciao Giuseppa, vorrei provare ad associare le date perchè quando ho fatto il sogno coincide con il fatto che il bambino si è svegliato dicendomi che "oggi è il mio compleanno, voglio la torta" quindi ho pensato subito di unire le due cose, se pensi non ne valga la pena, dimmi cosa posso fare, grazie mc

:)NOOOOOOOOOOOOOOO Giuseppa, non puoi abbandonarci senza spiegazioni, abbiamo bisogno di te, è il sogno più bello che ho fatto da non so quanto tempo, mi devi aiutare, se proprio non ce la fai chi ti sostituisce ? Help!:) Ripensaci, tutto passa, il tempo sistemerà tutto!

Ciao Giuseppa, ieri sera è uscito 84/61a Venezia, io li stavo giocando con 44 e 90 , il 61 è il mio anno di nascita e mi porta sempre bene!

Brava Mafi, bella intuizione ad abbinare il tuo 61!

Mi dici che preghi tanto, ma sicuramente ti senti molto amareggiata xchè nonostante tutto, non vedi ancora spunti di luce.
Bisogna pregare sempre e non solo nel momento del bisogno e questo presumo che già lo sai, ma anche se si è con l'acqua alla gola e si prega con tutta l'anima, non si potrà sperare che come uno schiocco di dita si otterrà l'aiuto sperato, bisogna attendere con tanta pazienza e in un momento in cui sembrano svanite le speranze, ecco che ti verrà l'aiuto tanto sperato portando una svolta.
Nel pregare non c'è bisogno di chiedere, lo sanno già di cosa si ha bisogno e sanno anche quando e in che modo aiutare.
Il Papa infatti ti invita a pregare e a non perdere le speranze.

Non conosco la tua situazione anche se potrei pensare che si potrebbe trattare di preoccupazioni legate alle finanze o al lavoro (che riflette l'economia), ma potrebbe essere che il sogno ti abbia voluto indicare il tempo e che avrai risoluzione al problema nel periodo di S.Rocco? (se non sbaglio 16/8)

Prova questa giocata su CA 84-34-40-59, volendo agg. GE

Mentre scrivevo i numeri ho scritto: VE 84-34-90-59, non capisco il xchè, se ci riesci giocala, chissà!

La nascita del Papa su PA

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40