R
Roby
Guest
Ciao Giu Stamattina mi sono svegliata nervosa ho sognato che mamma mia è morta, lei ha probelmi alla gola quindi facilmente anzi direi tutti i gg si affoga, e nel sogno aveva ingerito una crema come se fosse uno jougurt e si è affogata ma nn si è ripresa, dio ti giuro è stato bruttissimo non potevo pensarci nel sogno piangevo non mi davo pace per questa morte improvvisa, mi ricordo ch epoi io ho chiamato il mio ragazzo ma nel sogno era un 'altra persona un bravo ragazzo carino e gli dicevo di svegliarsi e gli raccontavo quanto accaduto ma lui aveva sonno e il papà suo che dormiva di fianco mi diceva ma lui domani deve andare a lovoro cosi io mi sono arrabbiata e gli ho detto cavolo è morta mamma e se non ti alzi con me hai chiuso cosi è saltato dal letto per mi sentivo pugnalata cmq, non potevo pernsarci che mamma mia nn ci fosse piu :-(
è tutto il gg che ci penso non volevo disturbarti ancora ma mi aiuti a capirlo un pò perche il sogno è stato molto realistico.ah dimenticavo nel mio sogno c'era anche una delle miei sorelle che diciamo è come se poi si sarebbe presa cura di me e mi voleva consolare in tutti i modi dicendomi che dovevamo continuare a vivere
grazie in anticipo tvb
Dolce Bimba Ghigga
è tutto il gg che ci penso non volevo disturbarti ancora ma mi aiuti a capirlo un pò perche il sogno è stato molto realistico.ah dimenticavo nel mio sogno c'era anche una delle miei sorelle che diciamo è come se poi si sarebbe presa cura di me e mi voleva consolare in tutti i modi dicendomi che dovevamo continuare a vivere
grazie in anticipo tvb
Dolce Bimba Ghigga