Novità

giuseppa ho sognato di avere il pancione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu mi sono sognata che aspettavo un bambino sia io che mia cugina com'era bello il mio pancione solo che quello che ricordo quella strana ero io perche io non ero sposata mentre mia cugina nel sogno era sposata ma invece sposa a fine mese. pero ero felice aspettavo un bambino tutto mio chissa cosa vorrà dire i familiari erano felici ma dispiaceva il fatto che ancora non mi ero sposata e stavolta non era un estraneo ma ale

se ti va rispondi un bacio

scusa per errore l'avevo scritto nel forum

Dolce Bimba Ghigga

Sognare di essere in attesa, indica che ci saranno in arrivo delle buone novità che porterebbero dei cambiamenti a livello economico-lavorativo, ma anche attesa su qualunque situazione o progetto.
Se ad es. si è in attesa di una risposta legata a qualsiasi cosa, c'è da pazientare ancora, dipende dal mese di gravidanza in cui ci si trova, se si è quasi al termine, la risposta o la realizzazione sarà in breve tempo.
L'attesa potrebbe anche essere che se giochi un ritardatario ci mancherebbe poco alla sua nascira, dipende sempre dal mese in cui era la vostra gravidanza.

Giocare la vostra data di nascita sulla vostra iniziale e se nelle vostre date avete un ritardo, giocatelo sulle ruote in cui si attende il numero.

NA-PA 19-56; 19-21-56, volendo anche a CA xchè c'era la cugina.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

vedi giu tu ora nn sai nulla ma indovini sempre ancora una volta il sogno indica la situazione di cambiamneto e infatti ho un progetto in corso con mia sorella e te gia me lo smorfiasti a settembre scorso. dio te sei una dea. ti voglio bene se hai tempo vatti a vede i mieisogni e vedi le tue risp :-)

Dolce Bimba Ghigga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55