ciao giuseppa , come và , mia figlia ha fatto un sogno strano che non sono riuscito ad estrarre i numeri perchè appunto il sogno è strano , te lo racconto in prima persona: ho visto una cane che aveva un uccello con la testa dentro il suo sedere , mi sono messa a gridare salvate l'uccello ma nessuno faceva niente ed allora ho preso e ho tirato con tutte le mie forze l'uccello (che non ricordo che tipo era)che è uscito e contemporaneamente nell'uscita è uscito tanta cacca. tutto quì.
secondo : dal giornale locale (taranto) una amica si sara scazzi la ragazza che è stata uccisa ad avetrana taranto dalla zia e cugina, ha raccontato di aver sognato SARA che le ha chiesto delle gomme alla menta e delle PAGNOTTELLE , ALMENO NOI LE CHIEMIAMO COSì CHE SONO QUASI SIMILI AI CETRIOLI,
PUOI DIRMI QUALCOSA , GRAZIE
TONINO
secondo : dal giornale locale (taranto) una amica si sara scazzi la ragazza che è stata uccisa ad avetrana taranto dalla zia e cugina, ha raccontato di aver sognato SARA che le ha chiesto delle gomme alla menta e delle PAGNOTTELLE , ALMENO NOI LE CHIEMIAMO COSì CHE SONO QUASI SIMILI AI CETRIOLI,
PUOI DIRMI QUALCOSA , GRAZIE
TONINO