Novità

Giuseppa per favore solo per curiosità

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa, ieri mattina avevo postato questo sogno di un'amica. i numeri del sogno non sono usciti ma magari quelli che avresti smorfiato tu sì. quando puoi... per vedere se sono già usciti. grazie:)

ho appena ricevuto la telefonata di un'amica che mi ha chiesto consiglio su un sogno fatto stamattina. un sogno molto chiaro.

i contadini che un tempo lavoravano la sua terra, dovendo fare dei lavori a casa loro, sono andati a gettare nel giardino di casa sua tanti mucchi di paglia e un grosso cartone. sono entrati dal cancello d'ingresso aperto.

lei si è tanto arrabbiata e ha detto, " c'ho tanta robaccia in giro della mia, che mi ci portate anche la vostra?"

accanto a lei c'era suo figlio, iniziali del nome F. lei gli chiede " che ora è? "

risponde : le 12 meno 5.

è tutto.

curioso che anche in questo sogno si chieda l'ora. è pura coincidenza perchè a lei non avevo avuto occasione di raccontare il mio.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -

Scusa se mi intrometto...
questi numeri si potrebbero giocare così Firenze 12-5-7...
Sette pperchè 12-5 fa 7 Che ne dite?

Ti racconto un sogno e come ho intuito di interpretato.

Una mia conoscente sogna che mi viene a trovare xchè aveva bisogno di parlare con me.
Mi ha vista tutta vestita elegante e di azzurro. Le dicevo che dovevo uscire alle 7, ma che sarebbe potuta entrare lo stesso anche xchè era presto Lei guarda l'ora e mi dice "manca un quarto alle 7".

Subito ho pensato alla sortita del 7 in ritardo a NA e del 54 in ritardo su VE.
Il 54 apparteneva alla mia data di nascita x cui si sarebbe giocata la mia data, infatti dopo poco esce il 54 a VE.

Per quanto riguarda il 7, secondo te cosa ho pensato di fare?????
Uscì anche il 7 a NA.......

Sarà facilissimo arrivarci, ma aspetto di sapere il tuo ragionamento achè xchè potresti tirare fuori qualche altra idea, poi ti dirò i miei passaggi, ma tanto so x certo che ci riuscirai da sola.

Questo è un altro tuo sogno dove ho dato la mia interpretazione in modo analogo al sogno della mia amica.

Allora rispondo: le 11 e tre quarti...circa"
però, mentre rispondo le 11 e tre quarti, visualizzo sotto a Prodi il quadrante di un orologio rotondo con sfondo nero senza altri numeri che la lancetta che segna i tre quarti d'ora e quella della mezz'ora. vedo che l'ora esatta segnata dall'orologio è le 11 e 35 o le 11 e 36.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, mi sono collegata soltanto ora, ho letto di corsa la tua risposta, ora ci rifletto e poi ti rispondo anch'io.
grazie come sempre e anche di più perchè oggi è Festa per tutti...!:)

- Il rasoio di Occam -

...sarà facilissimo arrivarci...ma io non ci sono arrivata!!! sarà che ho sempre fatto a botte coi numeri che m'intralciano la fantasia...

seguire il filo dei ritardatari va bene, ma da dove ti esce il 54 dal sogno della tua amica? forse che al 7 andava aggiunto il 4° ritardatario assoluto che era in quel caso il 54?

non vado oltre. al mio sogno hai dato 11-8-25 che proprio non capisco da dove saltano fuori.

mi arrendo!!!!!!!!!!!!!

- Il rasoio di Occam -

Se leggi attentamente ho scritto che il 54 veniva dalla mia data di nascita(xchè mi aveva sognata) e fin qua ci siamo.

Il discorso del "manca un quarto alle 7", ho frazionato 1/4 del 7 7:4 x 1 = 1-71 x cui era da giocare 7-1; 7-71; 7-1-71 a NA esce 7-1.

Ora vai avanti con il tuo sogno e vedrai che questa volta sarà semplice.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok, si fa i 3/4 di 11 che porta 8,25. quindi 11-8-25

ma allora i numeri 35 e 36 vanno completamente ignorati!? perchè Giuseppa?

- Il rasoio di Occam -

Perchè ignorarli?????

Mai lasciare indietro il proprio intuito, io l'ho vista così, poi tu fai come credi potresti essere tu ad avere ragione e non io.

In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

la volta scorsa li ho giocati come hai interpretato tu senza manco sapere come ci eri arrivata. acnhe Pinuccio si chiedeva perchè l'8 e il 25. continuerò così. aggiungerò se il caso. mai togliere.

hai più saputo il nome e l'età della bambina della tabaccaia?
pensavo ieri sera: non è che ci frega su FIrenze. non avevo mica capito che la bambina esiste realmente ed la figlia della figlia del titolare! l'ho capito dal tuo commento alla mia ipotesi su Nz.
fammi sapere!

:)

- Il rasoio di Occam -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08