Ho fatto un sogno questa mattina che mi farebbe pensare che l'uscita del 3 a CA vada avanti x il periodo di Natale (certamente mi auguro di sbagliare) anche con poco si dovrebbe tenere in giono x cui non tralasciarlo..
Questo sogno più che il 3 potrebbe portare il 25.
Gatta 46
" che partorisce 8
3
Gattini 11
Gatto 3
" bianco 25.
" ucciso 26
Avessi considerato bene il sogno Gatta 46; gatto 3; gatti (gatta e gatto erano due gatti) 41; i gattini nati erano 3; che PARTORISCE = PA cavolo ha dato il terno a PA 3-41-46 sarebbero bastati quei tre numeri ad essere giocati.
Vedi a volte i particolari sono importanti a volte fanno solo confusione.
Si nutrono con questo gatto ucciso, mi auguro di sbagliare, ma potrebbe dire che uscirà il 25 e sarebbe questo a dare una soddisfazione..CA - GE 25-26; 46-8-3-25; 3-11-25-46-8, non è da escludere PA=PArtorisce.
A GE il 25 era in ritardo di 47 estrazioni e questa sera è uscito, mentre a CA ora è di 51
Comunque Giglio ha dato ambo a PA 3-46
Alcune notti fa x tre di seguito ho sognato: prima mia madre nata il 25-11; la notte successiva le cognate (gemelle) di mio figlio nate il 25-11; la notte successiva a questa mia sorella nata il 25-11;
In questo caso abbiamo il 25-11; mia madre del '31; le gemelle del '89; mia sorella del '64.
Che ne diresti di fare 25-11 secco, tenerlo fisso e far girare gli altri numeri o metterli in cinquina.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***