Novità

Giuseppa quando hai tempo

• Creatore Discussione Creatore Discussione mafi
  • Data di inizio Data di inizio

mafi

Advanced Member >GOLD<
Buona Domenica,
questa mattina ho fatto un sogno che quando mi sono svegliata avevo la sensazione di averlo vissuto realmente.
Mi trovavo in laboratorio (anatomia patologica, premesso che sono in pensione attualmente) e guardando in alto vedo tante piccole bare per bambini accatastate e dico perchè ora non si usano più quindi mi lavo le mani e nuovamente guardo la saponetta che ha la sagoma di queste piccole bare. Quale è il significato di questo sogno? Grazie Giuseppa

Mafi, lo so che mi leggi da anni e di questi sogni ne avrai letti a bizzeffe, così anche le mie risposte a riguardo.
Come ho sempre scritto ormai da anni, le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.
Nel tuo sogno dove le vedevi accatastate e dicevi che non si usano più, potrebbe fare riferimento a qualcosa di vecchio tenuto lì a cui non ci pensi più di tanto che molto probabilmente si potrebbe ripresentare, ma che non sarà preoccupante e potrebbe fare riferimento ad una situazione di salute dovuta ad una situazione lavorativa... direi comunque niente di cui ti debba preoccupare,
Mi farai sapere.
BA-VE 4-66; 4-11-19; 6-11-19-66 potresti agg, MI

Gentilissima Giuseppa,
hai ragione tu, e speriamo che tu abbia ragione fino in fondo. La situazione riguarda mio fratello, ha fatto una biopsia risultata positiva e ora deve fare un intervento demolitivo intestinale, e speriamo sia tutto lì in quanto ha 63 anni e sta andando in depressione. Sai che ti stimo e ripeto speriamo alla fine di riuscire nell'aver ragione sul superamento di questo brutto periodo. Ti farò sapere Grazie Mariac.

Ve lo auguro che rimanga ferma lì.. Dieri che possa essere così proprio per il fatto di averle appunto viste in quel modo...
Ti chiedo giusto per un mio pensiero: è stato qualcosa che si porta avanti già da tempo...in più...può essere causa di qualcosa venuta nel periodo in cui lavorava ex esserne la causa appunto del lavoro che svolgeva o nel periodo subito dopo la fine del lavoro?
Solo un mio pensiero...

Lui soffre di emorroidi per cui non aveva dato peso alle perdite ematiche fino a che non sono diventate importanti per cui sicuramente lo avrà da un annetto, comunque ognuno di noi ha una predisposizione genetica ad ammalarsi nel caso di mio fratello sicuramente lo stress è una concausa, ora bisogna fare indagini genetiche anche sui parenti stretti e vedere se c'è una predisposizione. Fino ad una decina di anni fa non esistevano queste indagini, nelle anatomie patologiche vengono conservati i blocchetti di tessuto dove c'è stata diagnosi di neoplasia e anche a distanza di anni se una persona è già deceduta si può richiedere il materiale e comparare con i parenti, figli, per studiare la predisposizione ad ammalarsi, questo sopratutto nelle patologie mammarie ed intestinali, lo dico perchè è utile sapere questo e perchè sono convinta che nel giro di massimo un decennio la genetica sarà in grado di scoprire così tanto da poter controllare queste malattie e dare ai paziente oncologici una qualità di vita e sopravvivenza lunga alla malattia. Ti saluto caramente Maria c.

Nel caso di neoplasia a seguito di malattia professionale si fa lo stesso discorso, si può indagare sul lavoro effettuato dal paziente e si studia il tessuto, ad esempio a Taranto sono stati riconosciute malattie professionali derivanti dalla Fibronit . Ogni caso è da valutare singolarmente, tenendo conto anche delle concause di queste malattie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33