Novità

GIUSEPPA, situazione dei miei numeri in gioco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Hei Giuseppa...:):):)non ci speravo più, che piacevole sorpresa, mi rincuori! allora, ai sogni e numeri che hai scritto, vanno aggiunti quelli di
-mamma e zia defunte della scorsa settimana, di cui ho una cinquina per le date combinate e una quartina per l'interpretazione del sogno.
-poi ho in gioco su TO il numero di telefono del defunto che mi diceva di chiamare la moglie oltre alla sua data di nascita.
-Il sogno di Rita la defunta incinta sognato insieme a quello delle cagnette che ha dato ambi e terno.
-infine quelli che non ricordi sono del sogno con mio padre ritornato che baciavo ed era un bel sogno... lì gioco la data di morte su To con l'1 capogioco insieme al 3, al 9 il 66, il 69 e a parte la data di nascita di babbo con gli anni attuali per la quartina.

esatto tutto quello che hai scritto, il primo che mi hai smorfiato è al 7° colpo. farò come mi dici dalla prossima. però, nel frattempo ho fatto il sogno di stanotte con mamma praticamente resuscitata, che mangiava dove ci eravamo riuniti in seguito al suo funerale. ha anche voluto baciarmi. nel sogno c'è anche babbo alla mia destra. il sogno in sè non è bello, ho provato anche ribrezzo, però li ho sentiti vicini, uno a destra e uno a sinistra. e ancora la notte prima ho sognato quei benedetti numeri visti chiaramente sulla televisione che tutto di ieri ci ha fatto scervellare, c'è un post lungo 1 km! quello è un sogno proprio indigesto! infine quello delle palle di fuoco e della cagna che salva i suoi cani ma che ho tolto poco fa pensando che non volevi più saperne. questi li vorrei mettere in gioco, soprattutto quello con babbo e mamma. in effetti mi stavo arrangiando leggendo qua e là pezzi di sogni smorfiati da te ma con scarsa fiducia nei miei mezzi! prenditela calma quanto vuoi, ma non ci abbandonare Giuseppa!!!:):):)
grazie
un abbraccio

Tamara tu sogni tanto come ma non puoi giocare tutto, qualcosa la devi sacrificare e tenere i sogni che ti hanno maggiormente colpito.

Del sogno della mamma che mangia, giocherei la sua nascita con gli anni che aveva nel momento del decesso a BA-MI, questo sogno dice che ha una data che contiene sicuramente un ritardo e il suo "alzarsi e sedersi" dice che un numero di questa data potrebbe girarsi.
L'amica della tua mamma, tutto ok?
Te sei arrabbiata verso o con qualcuno o ti sta mandando in confusione x una situazione che sapai tu oppure ti porta ad avere sbalzi d'umore?
Il tuo papà ce l'hai già a TO, anche se non escluderei BA-MI...hai visto quel 13-31 quante volte è venuto a BA?

Il sogno della cagnetta mi farebbe pensare ad una problematia o preoccupazione x un'amicizia, ma se c'è realmente qualcosa che non va, si riuscirà a trovare una soluzione x rimettere ordine.

I num. visti in TV, li potrai tenere a NA-TO e se il sogno ti porta qualche ruota ben precisa la dovrai agg.

Per il sogno della mamma oltre alla sua data la smorfia ti darebbe:

BA-MI 51-12-47-39

L'azione fatta da lei "morta 47; baciare 12; e questa è l'azione che girando il num. abbiamo il 21".
Chi ha il 21 che si attende a CA?

Visto che ne hai diverse giocate, vedi tu di sognare un pò meno.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BA-MI 51-12-47-39