Novità

Giuseppa... sogno (se puoi)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
qualche notte fa ho fatto un sogno ...disgustoso. (non mi capita spesso di sognare..!) Ho sognato che avevo in bocca qualcosa di strano e poi quando alla fine l'ho sputato ho visto che si trattava di un grosso insetto (simile ad uno scarafaggio ma con le ali). Il senso di schifo che ho provato nel sogno mi è rimasto anche dopo che mi sono svegliata !
Secondo te ha un significato particolare..? considerando anche il momento che sto vivendo (mio padre...la situazione ti che avevo accennato nel sogno precedente, quello di mia mamma, è al momento invariata!). Inoltre, se ci fossero anche dei numeri da mettere in gioco anche per il forum...

Grazie mille se vorrai rispondermi, appena potrai. Spero tu abbia passato delle buone vacanze sulla riviera romagnola.
Un abbraccio
Anna

(P.S: ho visto stamattina che, smorfiando il sogno di fortunella (se non erro) le hai dato dei numeri, 25-50 su BA/MI che convergono pienamente con il terno che mi hai suggerito dal sogno di mia mamma 25/30/50. Continuo dunque a tenerli in gioco, magari aggiungendo anche Ba e MI.)

"Al buio brilla solo chi ha una luce dentro"

Certo che non è di sicuro un bel sogno.
Il sogno direbbe che ci sono delle noie x cui ti consiglierebbe di fare attenzione come si parla e soprattutto con chi con chi ti confidi.
Potrebbe riguardare qualche situazione in famiglia.

BA 17-80

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

... effettivamente questo non è un bel momento a livello familiare... ci sono delle forti tensioni e vecchie storie che riemergono tra fratelli...dire ciò che si pensa vuol dire rischiare di essere fraintesi (mi è già successo!) In ambiente lavorativo poi .. so per certo che ci sono alcune persone da cui debbo guardarmi....Seguirò il tuo consiglio.

..Disponibile come sempre, Giuseppa, grazie per tutto ciò che fai, per la passione ed il tempo che dedichi a tutti noi.

Anna

Mi confermi ciò che io naturalmente non potevo sapere, ma che ho visto attraverso il tuo sogno, infatti non sono io, ma il sogno che ti consiglia di dire una invece di dire dieci x cui limitati nel dire ciò che pensi, se lo fai, fallo ma con molta cautela xchè basta poco x scatenare discussioni.

In bocca al lupo

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

.... MITICA GIUSEPPA, AMBO SECCO 17-80 COLPITO E AFFONDATO SU RUOTA NAZIONALE....!!!

.. Purtroppo mi è successa una cosa strana... Io l'avevo in gioco su 4 ruote inclusa la naz. (anche perchè avevo notato la convergenza con il post di Lottomimmo ) ma al momento che vado a verificare la vincita.... NOOOOOOOOOOOOOO.. mi accorgo di aver invertito i numeri e di aver giocato invece 18-70 ...!!!!
Non è possibile !!!! Già, un'altra volta mi era successa una cosa del genere, però mi era uscito contemporaneamente anche l'ambo inverso, quindi comunque avevo vinto....Ora invece....rien de rien !!!:(:( (e comunque... tu stessa mi avevi detto che non era un bel sogno..!!)

Giuseppa, tu che faresti ... ? li terresti ancora in gioco, entrambi ...??

In ogni caso .... tu sei sempre straordinaria !!!

Un abbraccio

Anna

Anna non mi ero accorta che il 17 era atteso a TO altrimenti oltre BA ti avrei dato anche TO e il 29/7 avresti preso un bellissimo ambo secco 17-80.
Ora prova a tenerlo solo a BA.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa....questo mio sogno continua ancora a dare .....

stasera ancora ambo 17 - 80 sulla ruota di Roma ...!!!

Peccato che io non l'abbia preso neanche stavolta..(sigh!) l'ho lasciato già da un paio di estrazioni (il mio budget a disposizione del lotto ha un tetto massimo e dovendo scegliere ho sacrificato questo...!) :(:(:(:(:(

Che dici, è da riprendere e portare avanti su Bari .. oppure ha già dato abbondantemente ?!?

Anna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45