Il sogno fa riferimento a lui stesso ... non lo conosco caratterialmente, ma gli vuole dire di essere più sicuro, avere più fiducia in se stesso ... non so se è diffidente delle sue capacità ... ha difficoltà di comprenderle ... insomma dovrebbe cercare di avere più autostima perché deve capire che non è inferiore a nessuno e anche in ambito lavorativo si deve mettere in discussione perché le capacità ce l'ha deve solo credere di più in se stesso.
Per qualsiasi situazione o progetto non deve fare un passo indietro, ma affrontare ed essere sempre certo del suo risultato. Se gli viene data una mansione non deve avere timore o tentennare di non riuscire, ma di farsi vedere capace e sicuro ... potrebbe anche fare riferimento ad una situazione che sta vivendo che probabilmente lo ha portato a chiudersi ancora maggiormente e farsi mille domande dove vorrebbe cercare di trovare le risposte in modo da capire dove ha potuto sbagliare e magari autopunirsi incolpando se stesso per non essere stato capace di capirlo prima in modo di cercare di rimediare con qualche modifica caratteriale ...
Il sogno lo consiglia e gli dice di essere forte, di tirare fuori i denti, non chiudersi in se stesso e uscire da questa pellicola che si e messo addosso in modo da evitare di cadere nella trappola della depressione... una brutta trappola dalla quale se non si reagisce si faticherà a venirne fuori.
Fammi sapere