Ho sognato che dovevo sposarmi con mio marito ero molto euforica, con me c'era il mio amico Richy e gli raccontavo come sarebbe stato il matrimonio, gli faccio vedere l'abito da sposa e lui dice: "ma è nero!" gli risposi che a me piaceva così e poi non era affatto tutto nero dietro era bianco ma quello che lo facesse risaltare era una enorme rosa nera posta lateralmente sul fianco destro. Gli dico che era ora di prepararmi e che dovrei dovuto cambiare il reggiseno doveva essere nero altrimenti si sarebbero viste le bretelle all'improvviso mi vedo con vestitino svasato rosa con dei piccoli fiorellini, era leggerissimo.... Mi piaceva molto talmente tanto che mi pavoneggiavo facendo dei giri ma poi dico no perché il mio abito da sposa era quello nero. Gli chiedo di aiutarmi a preparare, saliamo delle grande scale come quelle che si vedono nei film ma non riesco ad aprire la porta era chiusa a chiave allora prendo la chiave che mi trovo in mano che meraviglia quando la vedo era una chiave a punta e ricoperta di Swarovski, Richy prova ad aprire ma qualcosa nella toppa ostruiva l'apertura guardiamo e notiamo che dentro c'era un ditale così abbiamo cercato di rimuoverlo... Alla fine ce l'abbiamo fatta, siamo entrati in camera, mi preparo e dico a Ricky che ho dimenticato di cambiarmi il reggiseno ma che non aveva importanza perché volevo sposarmi subito....... Mi sono svegliata che peccato! Puoi dirmi il significato di questo sogno? Grazie di cuore