Novità

Giuseppa.. un sogno e una domanda

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buonasera Signora Giuseppa, avrei un sogno da smorfiare e una domanda da farLe.

l'altra notte ho sognato che ero in compagnia di una gallina (animale:D). ho iniziato a parlarci e inizialmente mi beccava in una guancia facendomi male ma senza procurarmi ferite. Poi quando aveva capito che non ero una minaccia ha iniziato a parlarmi facendomi pure delle coccole.. diciamo guancia a guancia. non mi ricordo con precisione cosa ci siamo detti, ma si parlava che qualche tempo fa aveva fatto un uovo grossissimo e io ho visualizzato un immagine di quest'uovo con attorno un po' del suo sterco.. infine quando gli chiesi quanto tempo avesse lei mi disse 11 e io intesi che fossero 11 mesi. tutto qua.

Ormai sono un paio d'anni che seguo il forum, ma come può vedere dal numero dei miei messaggi, non intervengo mai, (lavoro, famiglia, impegni vari, pigrizia). Questo per dire che comunque la leggo sempre, la stimo e immagino quanto sia impegnativo gestire questo bellissimo forum..

Sogno spesso e spesso mi smorfio i sogni da solo. a volte vado a segno, altre no. mi diverto in silenzio a smorfiare i sogni degli altri utenti che si rivolgono a lei o al Sig. Pinuccio.. e la cosa che ho notato che i miei numeri sono spesso uguali a quelli smorfiati dal Sig. Pinuccio ma diversi dai suoi. Se è lecita la domanda, vorrei chiederle..Perchè? usa una smorfia diversa da quella classica? adotta una interpretazione.. diciamo più profonda ricavandone quindi significati diversi? Non so se chiedo molto, se è una domanda stupida o meno.. e sempre tenendo in cosiderazione l'impegno che tiene già nel forum.. potrebbe spiegare, in un post per esempio, come riesce a smorfiare un sogno e quindi anche l'interpretazione che ne da (lei in questo è eccezionale)??
Tipo l'abc del sogno (simboli ancestrali,significati etc..) e le sue interpretazioni. Non so se le chiedo troppo, se non dovevo farle questa domanda, o se sono stato inopportuno, in questo caso mi scuso.
Grazie
Con stima Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76