Novità

Giuseppa,

mafi

Advanced Member >GOLD<
prima di tutto ti mando un mio carissimo saluto, come va con il tuo papà, il mio sta benino, non chiedo altro; di solito disturbo Pinuccio per i miei sogni, ma quando hai un minutino vorrei che questo sogno me lo interpretassi tu per un semplice motivo, l'ultimo sogno che riguardava mio marito e che fu uno dei primi che avevo segnalato in questo forum mi sconvolse parecchio che sembrava vero e tu mi avevi segnalato dei numeri che uscirono, una quaterna secca a ruota che io non giocai. Questa volta ho risognato mio marito ed ho avuto la sensazione che fosse realtà.
-Ho sognato di essere in camera con mio marito in casa mia non dove vivo attualmente ma dove sono nata, sento dei rumori mi giro e vedo entrare due ladri, mio marito rimane al posto suo ma io reagisco e mi avvento contro uno di questi ladri facendolo cadere per terra e la cosa che mi ha più atterrito e che prendevo la testa di questo uomo e la sbattevo per terra tramortendolo quasi, ma rendendomi conto che comunque non era morto ma era sistemato e non poteva fare più nulla. Non sono riuscita più a dormire per quanto mi ha sconvolto questo sogno, ma quando farò un sogno tranquillo! Ciao Giuseppa, un carissimo saluto anche a Pinuccio se mi leggerà. maria c.

Leggo sempre i Tuoi post,sei stata la mia prima amica"virtual".
Buon fine settimana.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ricordo dei sogni smorfiati che hanno dato la quaterna (questo ormai non succede da tempo, sono passate quelle bellissime estrazioni) ma non so tu a quale ti riferisci, qual'era il tuo.
Non so se tuo marito è vivente, da come descrivi il sogno non l'ho capito, ma ho capito benissimo che sei una persona molto determinata e che riesci più delle volte a raggiungere i tuoi obiettivi, ma aggiungo che è meglio starti alla larga :D.

CA-TO 68-44-55

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa per la tua sollecita risposta, mi è venuto da ridere quando ho letto , mio marito (che è vivo e vegeto) ha sempre detto che è meglio stare alla larga da me, ho il mio bel caratterino non lo posso negare; quando persi la quaterna sognai mio marito in chiesa in una bara che improvvisamente resuscitava. Ieri sera è uscito uno dei numeri su Ca, li rigiochero almeno per qualche altra estrazione. Sei una persona in gamba, grazie ancora maria c.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17