Novità

Giuseppa!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho letto quanto Ti e' successo ieri sera,anche se non ho potuto vedere i post che hanno provocato la Tua collera,e penso che Tu abbia
tutto il diritto di alienarti dal forum .
Ti conosco da parecchi anni,non hai mai chiesto nulla,hai sempre dato
tanto,tantissimo in modo semplice e disinteressato.
Hai tutta la mia solidarieta',la mia amicizia e la mia stima.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

non hai mai chiesto nulla,hai sempre dato
tanto,tantissimo in modo semplice e disinteressato.
Hai tutta la mia solidarieta',la mia amicizia e la mia stima.

Concordo pienamente.

posso stare anche io da vostra parte?io non conosco giuseppa ne poco ne tanto,ma non c'era nessun motivo di buttare tutte quelle cose brutte su di lei.visto le sue previsioni vincenti di qui e che sono sue,sono convinta che non ha chiesto mai niente a nessuno.se non voleva il bene degli altri,non avrebbe messo MAI niente per nessuno qui sul forum.è una cosa logica ,chi vuole essere pagato non regala mai niente.E QUI è ESATTAMENTE IL CONTRARIO,HA REGALATO A A TUTTI.PER QUELLO POSSO DIRE CHE HA ANCHE LA MIA STIMA E ANCHE LA MIA CERTEZZA CHE NON CREDO DI AVER MAI CHIESTO QUALCOSA PER LE SUE PREVISIONI.

silvia

Io invece Giuseppa la conosco da parecchio tempo. E' una persona meravigliosa, mi ha sempre aiutata senza chiedere mai nulla, E' veramente speciale. Perchè sempre queste cattiverie nei suoi confronti.Scusate ma queste cose non potevo non dirle.

chantal

Ciao Giu sono con te sei sempre stata leale verso tutti; tu hai sempre avuto la coscienza a posto per cui lascia stare; la smetteranno di scrivere quella massa di farabutti
più tardi ti telefono buona giornata

gege.45

Ringrazio tutti coloro che hanno scritto x le loro considerazioni, ma mancano all'appello moltissimi altri utenti.........va bene così.

Grazie Pino anche tu sai benissimo che molto spesso mi faccio in quattro x accontentare tutti.
Grazie x avermi anche telefonato.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giuseppa eccomi all'appello io non credo affatto che tu abbia chiesto soldi x le tue previsioni ci conosci siamo la maggior parte col problema del lavoro e dei soldi x cui non penso che tu ne abbia approfittato ti voglio bene e coraggio se hai le spalle grandi x certe persone[ non si meriano un'amica come te un abbraccio e un bacio Daniela!(mio marito e' in cassa integrazione da due anni ormai a gennaio scade xcui non penso che andiamo a cercare le previsioni a pagamento )!!!!!!Daniela

cordovani daniela

Giuseppa,lo sai che scambiare quattro chiacchiere al telefono con Te
è sempre un piacere.Mi dispiace aver dovuto interrompere la conversazione,il lavoro mi chiamava.Ci risentiamo presto.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ciao Giù,
sei una persona eccezionale e questo purtroppo nelle persone cattive crea invidia, ti sono vicina, ti stimo e ti abbraccio con tanto affetto.
Annamaria.

sorcina

Ciao a tutti, io ho vinto con le previsioni di Giuseppa, e non ha mai chiesto nulla in cambio. E' sempre disponibile ad interpretare sogni, darci previsioni, e lo fa col cuore. Al giorno d'oggi non ci sono molte persone così.
Ho voluto dire la mia!!

:)

Buongiorno,

raramente consulto questa sezione, ma leggere sempre di malignità nei confronti di Giuseppa, prima mi sorprendeva, ora mi intristisce:
personalmente non la conosco, non ho il suo numero di telefono, ma è una Signora di una disponibilità immensa, di una sensibilità sorprendente e dotata di un grande cuore.

Carissima Giuseppa hai sempre tutta la mia stima, la mia solidarietà.
Non abbandonare per persone che non meritano, ma resta per quelle che meritano.

Serena giornata :)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 14 marzo 2026
    Bari
    34
    85
    22
    52
    09
    Cagliari