Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUONGIORNO GIUSEPPA mi scuso se ti disturbo con un sogno di questa mattina che mi ha colpito molto. " ERO CON MIO MARITO AD UN PIC NIC CON TANTA GENTE AD UN TRATTO DELLE PERSONE LITIGANO E IMPROVVISAMENTE IN QUESTO CAMPO CON TANTO VERDE CADE UN ALBERO GIGANTE PER TRAVERSO DEL CAMPO E VEDO DUE PERSONE CHE PRIMA LITIGAVANO RIUSCIRE A FUGGIRE se puoi grazie mille PS. al momento ho pensato vuoi vedere che esce il 32 con il 17 ( albero nel mio libro )?
BUONGIORNO PINUCCIO scusami se ti scrivo adesso ma il PC martedì e andato in tilt ho aspettato mio figlio che venisse a sistemare, ieri sera è stato quì un bel pò adesso sembra che funzioni. ti faccio i COMPLIMENTI PERCHè SEI STATO BRAVISSIMO ANZI DI PIù addiritura al primo colpo sei grande grazie mille PS. Pinuccio non gioco a tutte PERò..... buona giornata