Novità

Giuseppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Perche' sei cosi' lontana dal forum,non stai bene,arrabbiata,qualcosa
altro??????????????????????????????????????????????????????????????

16.gif
Pino.gif

Un pù tutto..........anche molto stanca di tutto.

Ieri ho sognato che il 27 era ormai pronto - pronto in uscita, l'ho anche detto a chi mi ha telefonato.
Avevo deciso di dirlo a tutti voi di questa sezione, ma un pò x mancanza di tempo, poi mi è passato di mente xchè mi sono messa a rispondere ai sogni di coloro che mi riportano SU E RINGRAZIO xchè hanno capito che non riesco ad andare a cercarli, poi mi sento dire delle cose da chiodi da coloro a cui non ho fatto in tempo a rispondere (TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DEVO SENTIRE..."CON CHE CRITERIO SCELGO A CHI RISPONDERE" ma si può....io che rispondo e non so nemmeno a CHI HO RISPOSTO
e con tutto ciò DIMENTICO ANCHE DI INSERIRE QUELLO CHE DECIDO DI DARE A TUTTI.
Sbaglio a prendere i numeri xchè all'ultimo momento sono fusa e invece di una voce ne prendo un'altra e vedere che a colpo perdo ambo secco 27-64 (io ho messo il 63 xchè non sono stata attenta alla voce) e ambo in terzina, quartina e cinquina xchè avevo fatto girare l'ambo primario.

PANE 50; COTTO 89; FRESCO 27; era in una cesta x cui il num era...CESTA 64 io ho preso ceste 63 (che non centra nulla), invece cesto/cesta fa 64 e il pane era in una sola cesta.
Pensa che ero sicura del 27, ma, mi sono alzata (erano le quattro e qualcosa del mattino e mio marito mi chiede dove stessi andando, gli rispondo...a controllare un numero anche se sono sicura) immagina cosa ha pensato........ma lasciamo perdere questo.
Dopo tutto il da fare ho sbagliato il numero.
Ti dirò di più: Lunedi ho sognato una cartomante che MI FACEVA LE CARTE..al risveglio mi sono detta "COSA SBAGLIO?" ecco la risposta.

Ho giocato:

27-63 (64)
27-63-50
27-63-50-1
27-63-50-1-89

Non è il 64 che MI HA FREGATO, io che da un pò sono rincog........

Tempo fa giocavo 27-4 / 27-26 / 27-4-26
27-46-84

inseriti anche nel Forum, morale........li ho tolti dal gioco........

................non ho parole...............

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa,mi spiace che tu sia così giù.
Capisco la situazione
ci sono passata, anche se in un altro contesto.
Quando non si è capiti si rimane delusi,soprattutto dopo avere dato il massimo delle nostre possibilità
Per quel che riguarda il lotto,succede a molti noi di fare una scelta, che poi si rivela sbagliata,ma come saperlo prima?
Ho giocato per 10 estrazioni un ambo a Milano,l'ho lasciato e l'estrazione seguente è uscito
ma la rabbia dura al massimo un giorno poi si continua
è quello che devi fare anche tu
qui sei un pilastro e senza te non è la stessa cosa
ci manchi
leggo quasi tutte le risposte che dai ai vari quesiti(sogni,carte o altro) e mi fai compagnia
coraggio Giuseppa,rientra in pista che sei fortissima:):):)

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

Ciao Giuseppa,
mi dispiace molto di questo tuo stato d'animo, ma io per quanto mi riguarda posso dirti che sei bravissima come ti ho detto anche nel post della cartomanzia, spero che tu sia sempre presente .
Un abbraccio

Monica.

Ciao Giuseppa,
mi dispiace molto sentirti così a terra.Sono d'accordo con gli altri amici che dicono che tu sei un pilastro per il forum, ma mi rendo conto che stare appresso a tutti ed in tutte le rubriche è decisamente stressante, soprattutto quando senti qualcuno che fa delle battute che potrebbero essere tranquillamente risparmiate.
Cara Giuseppa, credo che per la tua tranquillità dovresti un po' rallentare la tua presenza (mi dispiace dire questo perchè anche per me tu sei un pilastro),magari stabilendo delle ore precise da dedicare al forum, o trovare dagli amici che possano fare, almeno in parte, le tue veci (vedi l'amico Franleva).
Ritengo che un comportamento del genere sarebbe compreso e condiviso da tutti quelli che , come me, ti stimano e ti apprezzano per tutto quello che fai.
Stai su, Giuseppa, e pensa all'affetto, alla stima ed alla simpatia che tantissime persone hanno nei tuoi confronti.
con affetto e simpatia
soleado (roberto)

Cara Giuseppa

staccare la spina per un pò è tuo diritto però non abbandonarci.
Senza di te il forum non sarebbe più lo stesso.
Ti vogliamo tutti un gran bene!
Ciao, Nessie
:):):)

Giancarla

Ciao Giuseppa,
avevo scritto un post qualche giorno fa...
Mi chiedevo se stavi bene e se era tutto ok.
E' un piacere rileggerti(anche se non dai numeri ecc...ecc...)
A volte si è presi dalla smania delle vincite, credendo che tutti i giorni siano fortunati e che le persone che aiutano nella realizzazione di questi sogni stiano lì a non fare null'altro che elaborare numeri su numeri...
Ognuno di noi dovrebbe darsi un limite nelle richieste, non si deve pretendere nulla, spero che le cose cambieranno...
Baci!

Ciao Giuseppa, mi fa piacere rileggerti, e mi dispiace sapere che ci sono persone impazienti.SEi una persona piena di umanità e sei sempre molto attenta ai bisogni delle persone che ti scrivono. Leggo sempre i tuoi numeri ma non li gioco mai perchè penso che siano dedicati alla persona a cui li hai dati. Cerca di riposarti

Ciao a rileggerti

donata11

GIUUUU' sei un mito, lo vuoi capire?

mi dispiace tantissimo per te prima di tutto se ieri hai scambiato un numero per un altro e non hai avuto la giusta soddisfazione, cose che capitano...;)ma non avere il morale a terra se ogni tanto qualcuno scrive cose insensate ...pensa a quanti di noi invece stanno appesi in attesa di una tua risposta e ringraziano il cielo che gliel'hai data. se tu fossi stato un uomo, mio marito si sarebbe ingelosito ormai, perchè come ho 5 minuti o parlo di te o vengo a vedere se sei nel forum.

E comunque a parte il messaggio che ti ha urtata giustamente

è normale che tu non riesca ad accontentare tutti, tu sei una e noi tanti.

Tanti che ti vogliamo qui a dirci quello che puoi, quando puoi.
io per esempio so di essere lunga e sfinente, perciò a volte mi astengo dallo scriverti e quando ti scrivo e vedo che non rispondi al messaggio o porto su se penso sia per me importante o lo tolgo direttamente per levarti comunque un po' di lavoro.

e che facciamo qui senza di te[?][?][?]:(:(:(

GIUSEPPA NONOSTANTE
I NOSTRI PICCOLI
INTOPPI CHIARITI
(A PROPOSITO HAI
VISTO CHE NON STO
INTERVENENDO IN
ANTICIPO SU POSTS
INDIRIZZATI A TE ?)
MI MANCA IL NON
LEGGERTI E SAPERE
CHE HAI QUESTI
PROBLEMI MI DA
FASTIDIO IN QUANTO
PENSAVO IL SOLO
AD AVERE CERTI
GUAI DI NATURA
PSICO-FISICA E
A VOLTE MI SI
RIPERCUOTONO
ANCHE A LIVELLO
EMOTIVO IN AMBITO
LAVORATIVO E
FAMILIARE !!!!!!!
CORAGGIO CERCA DI
STARE SU VISTO CHE
IL PROSSIMO MESE DI
OTTOBRE SARA' IL TUO
MESE DELLA RISCOSSA
VERO SCORPIONCINA ????
ORA TI SALUTO CON TANTO
AFFETTO E AMICIZIA REALE
E SINCERA !!!
A PRESTO
STAMMI BENE
BACI BACI BACI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

Cara Giuseppa porta pazienza con noi rompiscatole
ke continuamente chiediamo a te i numeri.
Fortunatamente con te i risultati sono positivi
e quindi ci fidiamo di te....
Quando te la sentirai tornerai tra noi
ne sono certa
Grazie Silvia

CARA GIUSEPPA, NON ABBATTERTI....NON PORTA BENE...
SE TI PUO' CONSOLARE
STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA
VERSO LE CINQUE DEL MATTINO
PIANGENDO IN MODO ANGOSCIANTE
TANTO CHE MIO MARITO
HA DOVUTO CONSOLARMI
RIEMPIENDOMI DI COOCCOLE
MA IO AVEVO TROPPO BISOGNO DI PIANGERE
PER QUELLO CHE STAVO SOGNANDO
PENSA CHE NEL SOGNO ERO PROPRIO INCAZ....ISSIMA
PROPRIO CON LUI........

CIAO GIUSEPPA CARISSIMA
LA VITA E'...
MOLTO FRUSTRANTE PER MOLTI VERSI...

UN BACIO

Ciao,Giuseppa.Ti capisco perfettamente;pensa che oltre alle persone che in qualche modo possono involontariamente irritarti, con il loro modo di porsi,ci sono tantissime persone che ti apprezzano per quello che sei,per il sacrificio che ti costa rispondere alle innumerevoli richieste,per essere sempre disponibile.Spero di sentirti domani piu' carica d'umore .Te la sei presa con te stessa
per l'ambo(ambi) bruciato/i :che dovrei dire io, che ho fatto fare terno a tante persone,con i numeri di Mafi,e per eccesso di sicurezza ho giocato solo su Napoli.Ti posso mandare un abbraccio virtuale????????

Ciao. Pino.

16.gif
Pino.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Un pù tutto..........anche molto stanca di tutto.

Ieri ho sognato che il 27 era ormai pronto - pronto in uscita, l'ho anche detto a chi mi ha telefonato.
Avevo deciso di dirlo a tutti voi di questa sezione, ma un pò x mancanza di tempo, poi mi è passato di mente xchè mi sono messa a rispondere ai sogni di coloro che mi riportano SU E RINGRAZIO xchè hanno capito che non riesco ad andare a cercarli, poi mi sento dire delle cose da chiodi da coloro a cui non ho fatto in tempo a rispondere (TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DEVO SENTIRE..."CON CHE CRITERIO SCELGO A CHI RISPONDERE" ma si può....io che rispondo e non so nemmeno a CHI HO RISPOSTO
e con tutto ciò DIMENTICO ANCHE DI INSERIRE QUELLO CHE DECIDO DI DARE A TUTTI.
Sbaglio a prendere i numeri xchè all'ultimo momento sono fusa e invece di una voce ne prendo un'altra e vedere che a colpo perdo ambo secco 27-64 (io ho messo il 63 xchè non sono stata attenta alla voce) e ambo in terzina, quartina e cinquina xchè avevo fatto girare l'ambo primario.

PANE 50; COTTO 89; FRESCO 27; era in una cesta x cui il num era...CESTA 64 io ho preso ceste 63 (che non centra nulla), invece cesto/cesta fa 64 e il pane era in una sola cesta.
Pensa che ero sicura del 27, ma, mi sono alzata (erano le quattro e qualcosa del mattino e mio marito mi chiede dove stessi andando, gli rispondo...a controllare un numero anche se sono sicura) immagina cosa ha pensato........ma lasciamo perdere questo.
Dopo tutto il da fare ho sbagliato il numero.
Ti dirò di più: Lunedi ho sognato una cartomante che MI FACEVA LE CARTE..al risveglio mi sono detta "COSA SBAGLIO?" ecco la risposta.

Ho giocato:

27-63 (64)
27-63-50
27-63-50-1
27-63-50-1-89

Non è il 64 che MI HA FREGATO, io che da un pò sono rincog........

Tempo fa giocavo 27-4 / 27-26 / 27-4-26
27-46-84

inseriti anche nel Forum, morale........li ho tolti dal gioco........

................non ho parole...............

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO CARISSIMA !!!!
PENSA GIUSEPPA CHE CHI
MI CONOSCE DA TEMPO SA
CHE ANNI FA POSTAVO UN
TOPIC DAL TITOLO
RITARDATARI IN CADENZA
IN MODO DA ABBINARCI
LE 3 TERZINE SIMMETRICHE
DELLA CADENZA PRESCELTA
E LA LUNGHETTA DEI 10 NUMERI
QUINDI AD ESEMPIO SE CON IL
27 DI CAGLIARI DAVO LA CAD.4
VENIVANO FUORI QUESTE 3 QUARTINE
(LEGGILE IN VERICALE)
27 27 27
04 14 24
34 44 54
64 74 84
QUINDI LA 1° QUARTINA AVREBBE DATO
1 QUATERNA+ 4 TERNI+ 6 AMBI
INVECE LA 2° QUARTINA AVREBBE DATO
NESSUN RISULTATO
INFINE LA 3° QUARTINA AVREBBE DATO
1 AMBO 27-84
MENTRE LA DECINA INTERA
27-04-14-24-34-44-54-64-74-84
AVREBBE DATO
1 CINQUINA+ 5 QUATERNE+ 5 TERNI
ED EVENTUALMENTE 10 AMBI !!
QUINDI CHE DIRTI ????
FINO ALLA FINE DEL 2006 LI HO
SEMPRE GIOCATI COSI' I RITARDATARI
MENTRE DA GENNAIO 2007 QUANDO MI
SONO ISCRITTO COME ARCHIMEDE PITAGORICO
SU LOTTO CED HO SOLO DATO 1 SOLA
TERZINA SIMMETRICA CHE MI PIACE
DAL PUNTO DI VISTA STATISTICO
INFATTI SE LEGGI IMIEI TOPIC
LI HO TUTTI INT

:( Senza Parole [V]

E' stato detto tutto da quelli prima di me,e non posso dire altro che mi dispiace se a volte siamo cosi'insensibili da non capirti.

Io ti faccio le scuse da parte mia,spero che le accetti

[xx(][xx(][xx(]

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Grazie a tutti!!!!!!!

Fortunatamente chi mi legge ha capito benissimo che non ho nessuna preferenza (non ne avrei motivo) e che il neo fastidioso è il tempo ....... (ne ho sempre meno) x cui sanno come aiutarmi.....portando su i loro post e quelli di altri.
Probabilmente chi è nuovo non sa di questo e pensa che faccio una scelta a chi e a quale sogno rispondere, ma non è così.

X Soleado: ogni volta che capto qualcuno che sa fare le carte, chiedo loro se hanno piacere di entrare a rispondere in cartomanzia, qualcuno mi dice di si e non si fa vedere, altri rispondono x qualche periodo e poi spariscono.........io non mi posso fare in quattro x cui dovete avere pazienza xchè faccio come posso.
Un caro saluto a tutti.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CARISSIMA GIU'
io mi sono iscritta da poco ,ma è da tempo che seguo lottoced e mi sento di dire quello che penso .
TI posso dire che ho sempre ammirato e anche invidiato la tua bravura.
Se manchi tu il forum potrà chiudere.
Già altri ,brave persone ,se ne sono andati per delle cattiverie.
Non lo fare anche tu.
Purtroppo a questo mondo se dai un dito le persone si prendono un braccio.Metti un freno !!![brown]
Continua ad essere la GIUSEPPA meravigliosa di sempre.
Non ci abbandonare,ti prego .
Ti vogliamo tutti bene.
SEI MERAVIGLIOSA!!!!!!!!
Silvia

Sil x abbandonarvi dovrei solo morire.Quando leggerete un post che dice "Giuseppa non è più tra noi" allora si che non mi leggerete più, ma solo in questo caso.
Certo che sono molto stanca e se ci sarebbe qualcuno che si prendesse cura della cartomanzia mi farebbe molto piacere.
Nei sogni ho Franleva che mi dà una mano e di questo lo ringrazio.
Vorrei poter riuscire ad avere più tempo x leggere le altre sezioni, ma lo potrei fare solo se avessi un aiuto in queste due alla quale non riesco ad adempiere pienamente come vorrei.
.........pazienza, farò come posso.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif