Novità

giusto per sapere...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Premetto che è da pochissimo che sono iscritto a questo forum non sono un giocatore accanito ma il mondo dei numeri mi appassiona...
fatta questa mini premessa vorrei sapere un giocatore "tipo" o meglio uno iscritto ad un forum del genere quanto "investe" settimanalmente nel gioco del lotto??
questa è pura e semplice curiosità...cioè ad esempio io che spendo 10/12 euro a settimana a volte 15 (per tre estrazini) sono nella media??
a voi l'ardua sentenza

Ciao Taviola, se permetti ti rispondo io.
Secondo me sei perfettamente in media. Ripeto "media" perchè ognuno di noi si deve fare i conti in tasca. Se ci si può permettere di spendere di più, ben venga, ma se le finanze non lo permettono, ognuno spende quello che può. Anch'io come te mi aggiro intorno a quella cifra.

Ciao e buona giornata.
Francesco

grazie dell'unica risposta...
non essendo un gran giocatore era solo per una "curiosità statistica"
ps buon onomastico

Di niente e grazie per gli auguri che ricambio con stima ed amicizia.
:D
In bocca al lupo per stasera.

Francesco

<center>Ciao Taviola,
da ricevitore, Ti posso dire che sei molto molto lontano dalla media, e ripeto molto. La media, e Te lo dico con competenza, dati alla mano e' di 50-60 euro la settimana, media calcolata da chi come Te, spende quell'importo e per chi, come tanti, tale importo non e' neppure da considerarsi giornaliero.
Caro Taviola, vai avanti cosi'...credimi

Un saluto

MARCO
</center>

MR4.gif
TRUTH, BEAUTY, FREEDOM, LOVE !!
titti%20che%20vola.gif

Grazie Marco alcuni spendano molti soldini in giochi vari (lotto, superenalotto, gratte e vinci ecc) questo credo sia un male...a volte la passione si trasforma in ossessione...vedo gente rimbambita camminare per strada che con stile zombie grattano biglietti a ripetizione mah!!!
io la chiamo "droga di stato"
non credo che qui nel forum ci siano malati a questo livello...mi auguro di no!;)
....e cmq buena suerte a tutti

quote:Originally posted by taviola71

Grazie Marco alcuni spendano molti soldini in giochi vari (lotto, superenalotto, gratte e vinci ecc) questo credo sia un male...a volte la passione si trasforma in ossessione...vedo gente rimbambita camminare per strada che con stile zombie grattano biglietti a ripetizione mah!!!
io la chiamo "droga di stato"
non credo che qui nel forum ci siano malati a questo livello...mi auguro di no!;)
....e cmq buena suerte a tutti

<center>...Purtroppo per loro, fortuna per me, di questi Zombie, come li definisci Tu, c'e' piena l'aria...Ti diro' di piu'...Parlando di Gratta e Vinci, la percentuale di vendita di biglietti da 5 e 10 euro e' da quantificare a quasi piu' del doppio, rispetto a quella dai 3 euro in giu'...La messa in commercio del Gratta e Vinci "Mega Miliardario" da 10 euro, ha reso lecito, nel subconscio di molta gente, l'acquisto smodato e smisurato di quelli da 5 euro...Il grosso peccato e' salito di prezzo...;);)
Ciao Taviola, e' stato un piacere disquisire con Te di tale argomento :):)Buon proseguimento di giornata e...in bocca al lupo per stasera

MARCO
</center>

MR4.gif
TRUTH, BEAUTY, FREEDOM, LOVE !!
titti%20che%20vola.gif

Hai perfettamente ragione!!!
credo che seguirò il tuo consiglio e manterrò questa passione per i numeri come tale...
di problemi ce ne sono gia tanti... credere di potersi arricchire facendo giocate folli o grattando 10 biglietti al giorno è pura follia, anche se per fortuna o per sfortuna sua "l'uomo" in quanto tale è anche questo!!
buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81