Novità

Gli unici politici che non hanno tradito"

Alien.

Advanced Premium Member
Rita Dalla Chiesa: “Mi fido solo di Matteo Salvini e Giorgia Meloni”
Condividi su Facebook
La figlia del generale Dalla Chiesa difende Salvini e Meloni: "Gli unici politici che non hanno tradito"

rita dalla chiesa saviano rubio


A scatenare l’ira di Rita Dalla Chiesa contro Roberto Saviano e Chef Rubio sono stati due recenti casi di cronaca che hanno coinvolto gli agenti di polizia: la morte di Marco Cerciello Rega, a Roma, e quello dei due poliziotti uccisi nella sparatoria davanti alla Questura di Trieste. La giornalista, figlia del generale simbolo della lotta alla mafia, si è più volte esposta in difesa delle forze dell’ordine e nel corso di un’intervista a LaVerità si è scagliata contro lo scrittore e lo chef che, con le loro parole sull’argomento, si sono comportati come coloro che “gettavano monetine addosso agli agenti nel Sessantotto”.
In difesa di Salvini e Meloni
Se da un lato critica Saviano e Rubio, dall’altro Rita Dalla Chiesa difende l’operato di Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il loro merito è di “non aver tradito.

Altri stanno mangiando nel piatto in cui avevano sputato. A noi questa gente non piace. Mi sono stufata di sentire del Papeete. P
erché non parliamo di Capalbio, patria degli intellettuali che non hanno voluto gli immigrati? Salvini è stato “preso in giro per le felpe, ma io trovo che mettersi una felpa della Guardia di Finanza piuttosto che dei Carabinieri o della Polizia fosse un modo per dire: ‘Vi sono vicino‘. Preferisco essere ingenua che pensarla sempre in modo cattivo”.
Rita Dalla Chiesa contro Saviano e Rubio
Il problema, spiega la giornalista, è che l’uccisione di un membro delle forze dell’ordine viene troppo spesso considerato un reato minore. “Ci sono circoli che vorrebbero essere culturali e invece sono circoli di poveracci in un sistema che li fa camminare sul tappeto rosso” continua Dalla Chiesa. “Sono stata garantista per una vita, poi le cose sono cambiate e sono cambiata anche io.
Mi sono resa conto che c’è un pericolosissimo ritorno al passato, quando le forze dell’ordine venivano derise e considerate meno che niente”.
Pochi giorni prima, la giornalista aveva accusato Chef Rubio di preferire bloccarla sui social che affrontarla direttamente: “Io non l’avrei mai fatto, perché nelle cose che dico ci metto sempre la faccia“.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto