Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA #UE APPROVA LA NUOVA COLTIVAZIONE DEL #MAIS#TRANSGENICO, NONOSTANTE IL RIFIUTO DI 19 PAESI
I Ministri degli Affari europei dei 28 Stati membri della UE, Martedì scorso hanno approvato la coltivazione del TC1507, una nuova specie di mais geneticamente modificato, nonostante che 19 paesi abbiano rifiutato questa proposta.
“Non c’era la maggioranza qualificata”, ha detto Evangelos Venizelos, il vice presidente del governo greco e ministro degli esteri, a nome della presidenza greca dell’UE durante il dibattito pubblico tra i ministri a Bruxelles. Tutti i 19 paesi contrari all’autorizzazione, pari a 210 voti, lontano dai 260 voti necessari.
Il sistema ha dichiarato guerra alla coscienza umana. E ha condotto la guerra usando qualsiasi strumento avesse a disposizione [...]
Hanno raggiunto l’obiettivo in primo luogo tramite il mezzo televisivo. Molti studi hanno confermato che guardare la televisione o addirittura tenerla in background danneggi lo sviluppo cerebrale dei bambini (v. correlati) – e compromette la capacità di apprendere, il pensiero cognitivo e lo sviluppo del linguaggio, oltre ad aumentare le probabilità di sviluppare deficit d’attenzione e problemi sociali. [...]