Novità

GRANDE OROLOGIO

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Ho sognato che ero in una specie di discoteca con molti giovani. Mentre aspettavo che mi prendessero da bere ho alzato la testa per guardare un enorme orologio rotondo (tipo quelli che si vedono alle stazioni dei treni).Ho detto ad alta voce : ma sono gia' le 5 e 15 del mattino ? Vorrei giocare questo ambo ,ma su quale ruota ? Grazie !

Se hai visto i numeri, mettili su NA e su una ruota alta ... io solitamente quando vedo dei numeri posizionati in alto, penso alla posizione della ruota del quadro estrazionale ... es. immagino una parete, se sono su,su attaccati quasi sul soffitto ci metto BA, se appena più in basso CA ecc. così anche se i numeri li vedo scritti su un foglio .. in alto quasi al margine BA, poco più in basso CA ....solitamente mi funziona ... il 15 lo sto tenendo su GE con 80-2

Grazie Giuseppa.L'orologio era parecchio in alto infatti. Giochero' Bari Cagliari Genova e Venezia che e' la mia ruota .;):)

Na tienila sempre in considerazione mai abbandonarla quando si tratta di Numeri signati ... Solitamente l'altezza di un orologio rispetto alle ruote del quadro estrazionalè dovrebbe essere FI ... una volta sognai un numero civico che era posizionato in alto poco più su ... della porta ... uno pensa Numero Civico NA CA ... io lo misi su FI perche mi era sembrata l'altezza della ruota .. che uscì al primo colpo ... ma per non sbagliare non tralasciare mai la tua idea...
ti chiedo ... aspetti o stai per affrontare, avere o sei in procinto di fare dei cambiamenti importanti?

Ciao Giuseppa ,non aspetto cambiamenti per il futuro . Ma non si puo' mai sapere ! Grazie del consiglio : giochero' qualcosa anche su Firenze e Napoli .In fondo e' solo un ambo . Si puo' coprirlo anche con un euro e per un po' . Buona serata .ciao :D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 marzo 2025
    Bari
    72
    14
    10
    54
    15
    Cagliari
    89
    47