Novità

Grande Pinuccio

alina

Advanced Member >PLATINUM<
:)stamattina mi sono svegliata ricordando un piatto con tante fettine piccole e spesse di un salamino rosso piccante (tipo quello calabrese) che forse avevo tagliato io stessa, ma di questo non ne sono sicura....
sono sicura invece che trasformerai questa semplice scena di un sogno in numeri ancora una volta vincenti!!!:cool:
GRAZIE MILLE per la tua continua disponibilità, buon fine settimana:)

1-2-33-90

Firenze,Roma,Torino

PS I numeri del sogno vincente dovevano essere questi :5-20; 5-20-44. Nel trascrivere,ho sbagliato.

Ultima modifica:
Grazie Pinuccio, io ci aggiungo il 33-90 anche a CA perchè mi ispira troppo:cool:
Per la precisazione sul sogno delle mattonelle ti rinnovo i miei complimenti (ormai inflazionati;)) perchè è stato quindi un ambo secco al 2 colpo!!! Comunque ti dico sinceramente che io avrei fatto la giocata nella stessa maniera perchè è mia abitudine giocare la terzina mettendo in genere 1 euro su ogni possibile ambo. Certo, quando tu indichi l'ambo a parte, un altro eurino ce lo potrei anche mettere:o
Un caro saluto

Pinuccioooooooo, preso il 33-90 a CA (era in comune con la terzina del sogno dei papaveri 33-51-90) perchè sembrava proprio un salamino CAlabrese!!!!!!!!!!;)
Quando posso ti metto la cedolina:)
Sei troppo forte, ma davvero non ho più parole da spendere per elogiare la tua bravura.... grazie mille ancora una volta:cool:

PS ora che mi ricordo, stanotte ho sognato un lettone tutto disordinato con sopra 7 libri enormi (ricordo di averli contati) e un paio di mutande da donna; allora chiamavo le mie nipoti e chiedevo loro di sgombrare il letto e riordinarlo.....

Ti ripondo domani,porta su il sogno,perche' esco da un intervento chirurgico e non sono in formissima.
Brava per la vincita.

Scusami Pinuccio, sono entrata a scivolone nel forum per festeggiare la vincita e non sapevo nulla del tuo intervento....ti mando un abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo per una pronta ripresa... per il sogno posso aspettare, non te ne preoccupare!
Buon riposo:o

Ciao Pinuccio, mi collego proprio ora.... come va? Passata bene la giornata? Ti auguro una serena serata!:)

Ciao Pinuccio, com'è andata oggi la giornata di convalescenza? Spero sempre meglio! Ti ringrazio per i numeri, mi piacciono molto e sento che ci daranno soddisfazioni:cool:
Stanotte ho sognato mia madre, è stato bellissimo rivederla e sentire la sua voce, non mi succedeva da un pò.... che meraviglia quando i sogni possono ridarti almeno per un pò chi hai nel cuore....

Ciao Pinuccio, passo per una visitina in notturna e ti lascio i miei saluti insieme all'augurio che la tua ripresa proceda per il meglio.
Spero di farmi sentire presto per festeggiare un'altra bella vincita!
Buona notte:)

Caro Pinuccio, nell'eventualità che passi da queste parti ti mando un grande saluto e ancora una volta mille e mille ringraziamenti per l'ambo in quartina appena fatto su TO (1-90)!!!! Mi trovo fuori sede per lavoro e poi per andare a trovare mia figlia e non posso postare la cedolina, ma ci tenevo a farti i "soliti infiniti" complimenti per la tua bravura. La settimana scorsa ho preso ambo su tutte a RO (7-13 dell'utlimo sogno, ma non mi sono fatta sentire perchè ho avuto giornate molto intense di lavoro ultimamente).
Mi auguro che la tua convalescenza prosegua alla grande e che tu riprenda presto la tua normale operatività.... sono sicura che non ti piace fare il malato a lungo:cool:
Carissimi saluti:)

Caro Pinuccio, se passi di qua e ti va di dedicare ancora un pò del tuo prezioso (in tutti i sensi!!) tempo alle nostre richieste, volevo dirti che mi ricordo stanotte di avere visto in sogno una donna che aveva il busto come quello di un uomo, ossia senza seno e con i peli (brr, che immagine fastidiosa...) e anche il viso era un pò mascolino, ma ovviamente quello che mi ha colpito molto era il busto di sembianze maschili.
Grazie, un abbraccio e un buon fine settimana:)

Visto che il 90 A MI mi ha fatto il dispetto per ben 2 volte, VE invece mi ricompensa con il terno!!!!!!!!!
Grande grandissimo Pinuccio, con te è sempre vincita sicura, questo è il secondo terno su TT che mi fai prendere, quindi al prossimo giro aspetto direttamente la QUATERNA!!!!!!

lettone_disordinato.jpg

Grazie per la tua bravura e per il tempo che dedichi a questo forum, sei veramente super:eek::)

Pinuccio, sempre per i problemi di collegamento di cui ho scritto nell'altro post non ho potuto farti i soliti, infiniti complimenti: giovedì sera ho preso su CA 1-73 (avevo lasciato le schedine da giocare in ricevitoria prima di partire)!!!!!!!!
Grazie grazie ancora, sei super:cool::eek: se riesco lunedì sera metto la cedolina.....

Ti daranno l'Oscar della perseveranza,Alina.
Non chiedo mai nulla per i miei numeri, stavolta faccio un'eccezione:visto che nell'ultimo periodo sei stata baciata più volte dalla dea bendata,
che ne diresti di devolvere parte di questa vincita a chi è meno fortunato di noi? Scegli Tu l'ONLUS a cui sei più vicina.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari
    50
    41