Novità

<<GRANDE S O L E R O>>

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8D][:p]COMPLIMENTI X IL TERNO IN SESTINA CHE AI REGALATO, ANCHE SE IO LO GIUOCATO IN OTTINA CON 11-64, APPENA 600,00 EURO CMQ NON SONO DA BUTTARE, ANCORA I MIEI COMPLIMENTI. ANTONIO CZ. [8D][:p]

X Toro65 e per Solero

ma, a quale previsione ti riferisci per la tua vincita del terno da parte di Solero? gradirei una risposta. Comunque, e questa è una richiesta di molti che partecipano a questo forum, gradiremmo un aggiornamento delle previsioni ancora in gioco, sono un grande estimatore di Solero e nel mio piccolo cerco di seguire le sue previsioni ma penso sia controproducente regalare euri alla Lottomatica. Ringrazio anticipatamente. drummer54

di sicuro chi possiede un buon metodo non lo da nemmeno ammazzato...che poi devo ancora capire il perchè di questa gelosia:(...mahh..quindi mio caro....non metterci troppa speranza....

benny

[8D][:p] SEI CAPITATO NEL FORUM GIUSTO. PREV. X DOMANI 17/04/08 =MI=74-50= / =79-34= / =65-42= IN + TI CONSIGLIO DI ABBINARE X TERNO L'87 CHE E' IN RITARDO AD 81 ESTR. ED IL 44 CON LE SUE 12 PRESENZE. QUINDI LA PREV. E' COMPOSTA DA 3 AMBI SECCHI + 6 TERNI, OVVIAMENTE X AMBO/TERNO. ANTONIO CZ. [8D][:p]

Solero sei davvero bravo....ma a volte sparisci e posti previsioni a a fasi alternate derivanti una volta dal tuo supermetodo......dalla tecnica ambo consecutivo......etc....sinceramente vedo un po di confusione non potresti postare un riepilogo delle previsioni.....così possiamo giocarle tutti....Grazieeeeeeee

PER TUTTI:
TORO65 ha vinto con la previsione di BARI terno secco 15-60-87
per sorti superiori aggiungere 16-43
TERNO nazionale 87-16-43:D:D
PER SOLERO : la previsione è ancora valida????????

si è come dice cirilla la previsione di solero era su bari 15/60/87 ambo 15/60/87/16/43 terno 15/60/87/16/43/con il 90 per sorti superiori essendo uscito il 90 la volta precedente l'ho sostituito con il 90 e aggiunto il 49 per la quaterna a tutte ma non ho avuto fortuna.....

res non verba

quote:Originally posted by napoleone6

si è come dice cirilla la previsione di solero era su bari 15/60/87 ambo 15/60/87/16/43 terno 15/60/87/16/43/con il 90 per sorti superiori essendo uscito il 90 la volta precedente l'ho sostituito con il 90 e aggiunto il 49 per la quaterna a tutte ma non ho avuto fortuna.....

res non verba

appunto ha vinto su nazionale....ma la previsione vergine era su bari...mica vi seguo tanto sapete????
ciao ciao
[:p]

x valeria 1969
ok valeria era su ba la previsione e magari uno si copre e la gioca anche su tutte le ruote compresa la nz......

res non verba

Scusa Toro65 fammi capire bene, premetto che non è polemica e non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma vorrei capire meglio tu dici di aver vinto € 600 giocandoli in ottina su una previsione che era da giocarsi a BA. Vorrebbe dire che hai puntato sulla Naz. € 8, ma quello che non riesco a capire come mai puntare abbastanza forte su di una ruota che non rientra in nulla con BA. Sei molto temerario o hai il sesto senso, potrei al massimo capire come recupero una giocata a TT e al massimo € 1 o 2 per recupero anche alla Naz. dato che non rientra in TT, ma € 8 vuol dire essere quasi sicuri che esca su quella ruota.

Saluti e scusami, ma mi piace capire le cose.

La verità è che di falsi profeti ne è pieno il forum......l'ambo a ruota riesce a farlo chiunque postando 2.499 combinazioni.

casanova

x casanova
Mio caro anche se è poco che posto solero è un bel pò che lo seguo è umile e anche generoso nel dare i nr a tutti...mentre tu mi sembri molto ingeneroso nel giudicare una persona che nell'ultimo mese e mezzo ha azzeccato un terno su ruota a ge e una quaterna........porta rispetto alle persone ricordalo....sempre!

res non verba

Lontano da me l'idea di mancare di rispetto nei confronti di chiunque figurati nei confronti di un previsionista.
Ho solo constatato !

casanova

Ciao a tutti io credo che ognuno sia libero di giocare ciò che vuole senza dover tener conto degli altri grazie a solero e a tutti quelli che postano previsioni buona serata
rosablu

La verità è che di falsi profeti ne è pieno il forum......l'ambo a ruota riesce a farlo chiunque postando 2.499 combinazioni.

Concordo con te casanova54 tutti so bravi........a parole.......pure io so bravo a beccà ambo a rota........me gioco 99999 previsioni e che ce vò........il vero bravo è quello che posta un numero giocabile di previsioni e becca la sortita degli stessi dopo pochi colpi .....meno di 200.......Lo so che è difficile ma definirsi bravi........ce ne corre..........ciauz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari