Novità

Grandisssssima Giuseppa!!!

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao cara
anche stasera hai avuto ragione! Il monellaccio tignoso è rimasto nell'urna.
alla faccia degli strilloni della televisione che lo davano tutti in uscita stasera.
Brava brava brava...
anche per il coraggio con cui ci metti la faccia. Non è facile arrivati a questo punto esporsi con un sì o con un no.
Un caro abbraccio:)

Maurizia a quanto pare solo tu mi hai letto e esposto la tua considerazione e visto che a quanto pare interessa solo a te, vorrà dire che ti darò le indicazioni per telefono.
Ti ringrazio e ti auguro una serena giornata.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CARA GIUSEPPA, ANCHE IO TI SEGUO SEMPRE ANCHE SE NON SCRIVO.
TU DEVI SEGUIRE TANTISSIME COSE ED OCCUPARTI DEL FORUM.
HO SEMPRE IL TIMORE DI DISTURBARTI E PER QUESTO LEGGO LE RISPOSTE CHE DAI AD ALTRI.
PER QUESTO NON TI HO MAI RINGRAZIATO PERSONALMENTE, MA LA MIA STIMA PER TE E' GRANDE.
HAI DETTO CHE DOPO IL 15 NON AVRESTI PIU' FATTO STESE SUL 22 ED IO HO RISPETTATO LA TUA DECISIONE.
E' TANTO CHE LO STO GIOCANDO E MI FAREBBE PROPRIO COMODO RECUPERARE
QUALCOSA.
LO GIOCHERO' FORSE DOMANI SERA SE NON LEGGERO' INDICAZIONI DA PARTE
TUA,POI BASTA.
CI HO GIA' SPESO TROPPO E NON POSSO ANDARE PIU' IN LA' DI DOMANI SERA
PERCHE' I MIEI RISPARMI NON ME LO PERMETTONO.
CON TUTTO QUESTO TI RINGRAZIO ANCHE PER IL PASSATO E TI CHIEDO SCUSA
PER QUELLE VOLTE CHE HO PRESO QUALCHE AMBATINA, GIOCANDO POCO, MA DIVERTENDOMI A RIPRENDERMI I SOLDI PER UNA GOCATA SUCCESSIVA, SENZA FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA INDISCUSSA BRAVURA.
SONO D'0ACCORDO CON MAURIZIA, NON E' FACILE FARE PREVISIONI SU UNA SITUAZIONE DEL GENERE, FORSE E' MEGLIO LASCIAR PERDERE IL 22 AL SUO DESTINO.

GRAZIE GIUSEPPA E SCUSA IL DISTURBO.

FARFALLINA50

quote:Originally posted by giuseppa

Maurizia a quanto pare solo tu mi hai letto e esposto la tua considerazione e visto che a quanto pare interessa solo a te, vorrà dire che ti darò le indicazioni per telefono.
Ti ringrazio e ti auguro una serena giornata.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giuseppa anche io ieri mi spiace non ho visto dove hai messo le tue indicazioni,dove dicevi che secondo te non sarebbe uscito ,figurati se no mica l'avrei giocato!!!!buona giornata

:):) BUONGIORNO GIUSEPPA :) ANCH'IO VOGLIO RINGRAZIARTI PER QUELLO CHE HAI SCRITTO DEL 22 E HO GIOCATO POCO ASCOLTANDOTI :) IERI MI SONO PERMESSA DI GIOCARLO DI PIù SENZA ESITO :( ANCHE PERCHè è INTERVENUTO SAN A DARE CONFERMA DELLA STESSA POSIZIONE CHE DAVI TU E CON QUESTO HO RISCHIATO UN PAIO DI EURO IN PIù :( QUESTO NON TOGLIE CHE IO TI AMMIRO GIà DA TEMPO E MI SONO RESA CONTO DELLE TUE GRANDI CAPACITà E LE SPIEGAZIONI CHE DAI HAI SOGNI SONO SORPRENDENTI :) AZZECCHI SEMPRE :) CON SIMPATIA PAOLA

Questo l'ho scritto ieri a giglio in risposta ad un suo sogno:

giuseppa
Moderator

31861 Messaggi

Inviato - 22/09/2011 : 15:08:39

Giglio io non lo vedrei nemmeno per oggi a te cosa dicono?

Comunque vi dico con tutta sincerità che fatico a dare queste risposte, mi sento veramente incosciente perchè ho una gran PAURA se dovessi farvelo perdere.

La sera dell'estrazione ho l'ansia per voi con la paura di sentirvi amareggiate se uscisse e voi perderlo ascoltando la mia indicazione sbagliata.
Fin'ora è andata bene, ma non so se andrà sempre così, mi auguro di riuscire a farvelo prendere MOLTO BENE anche se giunti a 169 estr. di rit. è da pazzi abbandonarlo.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Anche io ho letto il messaggio che hai dato a Giglio
e infatti ho risposto nella sezione dei sogni e
seguendo quello che hai detto ho tenuto coperto
il minimo e ti ho ringraziato perchè ho risparmiato
un pò.

lo so giuseppa che è da pazzi abbandonarlo ,ma ormai non ce la faccio più a stargli dietro,di sicuro non riuscirò a coprire tutto quello che si è preso...grazie comunque

Intervengo anch'io per ringraziare la cara amica Giu per il suggerimento sul maledetto 22; io non ho ancora speso 1 euro perchè seguo la Giu prima di giocare (resta inteso che se per caso esce non me ne frega nulla tanto non l'ho mai giocato!!!!) grazie ancora Giu ti saluto caramente

gege.45

io sono una dei pochi che ha vinto con il 22 sulla nazionale. sapete come ci sono riuscita? ho seguito le indicazioni della nostra Giu e non l'ho MAI GIOCATO quindi ho vinto alla grande. Giu ci sentiamo domani e vediamo cosa fare. grazie di tutto klaris

io sono una dei pochi che ha vinto con il 22 sulla nazionale. sapete come ci sono riuscita? ho seguito le indicazioni della nostra Giu e non l'ho MAI GIOCATO quindi ho vinto alla grande. Giu ci sentiamo domani e vediamo cosa fare. grazie di tutto klaris

:):) CARA GUSEPPA SCUSAMI SE TI SCRIVO ADESSO, PERCHè SONO USCITA DOPO IL PRANZO :) IERI NON HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO A GIGLIO :) POSSO DIRTI CHE APPREZZO MOLTO QUELLO CHE FAI E CAPISCO BENISSIMO LA TUA PAURA ED è PER QUESTO CHE TI STIMO MOLTO PERCHè METTI LA TUA CREDIBILITà A NOSTRO FAVORE :):) GRAZIE PER TUTTO

quote:Originally posted by orazia

:):) CARA GUSEPPA SCUSAMI SE TI SCRIVO ADESSO, PERCHè SONO USCITA DOPO IL PRANZO :) IERI NON HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO A GIGLIO :) POSSO DIRTI CHE APPREZZO MOLTO QUELLO CHE FAI E CAPISCO BENISSIMO LA TUA PAURA ED è PER QUESTO CHE TI STIMO MOLTO PERCHè METTI LA TUA CREDIBILITà A NOSTRO FAVORE :):) GRAZIE PER TUTTO

e' per questo che ho aperto il post. Pensate che io il 22 manco lo gioco in ambata[:0], solo per dire la grandezza di chi si espone a rischio della sua credibilità
Arigrandisssima Giu'[:X]:)

io l'ho giocato x 3 volte come estratto x un tot di 12€ quando sembrava dovesse uscire verso il 15 di questo mese ma poi basta sono già stata fregata anni fa con un ritardatario x cui ora non li guardo più (magari anche x scaramanzia o per evitare tentazioni) e anche se avrei delle date vere o smorfiate con il 22 che potrebbero essere appetibili le sto evitando - buon pomeriggio ed in bocca al lupo x questa sera

carla

Io oggi non saprei consigliarvi perchè ho le carte che me lo danno buono, vicino, in movimento, ma mi chiudono con ancora un pò di pazienza.
Direi che chi è già in ballo, lo potrebbe cominciare ad aumentare di pochino - pochino, ma molto poco.
Penso che da oggi a Giovedi (forse)</u> ce lo vedremo uscire (lo dico pianino - ino -ino....)

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Se non uscirà per questa sera, tenetelo buono per Martedi, giornata in cui NON lo guarderò.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49