Novità

gratta e vinci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per chi c'ha tempo ma soprattutto voglia [|)]
co' sto caldo [B)] è difficile anche stare al pc..
allora stavo in un centro commerciale, volevo prendere un gratta e vinci, sapevo che dovevo prendere il numero 5
alche' mi avvicino alla commessa ed era una ragazza di colore, che era tutta sorridente.. io avevo il mio 2 euro per pagarlo, ma lei invece no, non lo vuole e mi da il gratta e vinci..
praticamente me lo regala
pero' io volevo pagarlo...
questo è quanto [|)]
grazie [8)]

Il Quadro Estrazionale.. il Monco di San Ferdinando.. Pasqualino de Feo.. cosi iniziava quel ritornello quella mattina...
Ho visto una corda al collo di una gatta, una bambina giocava con un matto, si sentiva la musica in sottofondo che parlava di caciocavalli...
Chi ha intelligenza ricavi il numero da giocare, e in una prigione si abbatteranno le barriere con un suono elettronico, solo allora uno spiraglio sara', via di fuga. Cosi sia!

Si vede che sei molto molto carina.. e lei era attratta da te forse.. :-)

E' solo un'ipotesi per spiegare l'arcano... ma.. ora dicci se vuoi... era un grattino fortunato? ;)

ciao e good luck :)

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

@Pippo@ in un altro sogno stavo su una pianta.. [:0] ma che sei un po' veggente? [|)]
Ma mica li posso raccontare tutti i sogni.. ne faccio troppi [:I]
Um..Lotto_tom75 guarda a mio marito piaccio.. se m'ha sposato [8D] ma io non mi considero carina.. boh?
Purtroppo il resto del sogno non lo ricordo, ovvero finisce la' credo
L'ultima volta che ho sognato un numero di gratta e vinci pero' ho vinto 50 euro [:p] quindi credo che la prossima volta che vado a quel centro commmerciale tentero' la fortuna con il numero 5 ;) da 2 euro
alla prossima [8)]

Il Quadro Estrazionale.. il Monco di San Ferdinando.. Pasqualino de Feo.. cosi iniziava quel ritornello quella mattina...
Ho visto una corda al collo di una gatta, una bambina giocava con un matto, si sentiva la musica in sottofondo che parlava di caciocavalli...
Chi ha intelligenza ricavi il numero da giocare, e in una prigione si abbatteranno le barriere con un suono elettronico, solo allora uno spiraglio sara', via di fuga. Cosi sia!

ah era un sogno! credevo si trattasse di un caso reale :) comunque io senza sognare alcunchè sab ho vinto i 50 euro che hai menzionato :D a volte capita... ;)

ho cercato di smorfiare il tuo sogno:
mora ->25
vincita ->70
regalo ->6

goodluck [|)]

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

si era un sogno Lotto_tom75 scusa hai ragione non l'ho specificato, ma essendo la sezione sogni pensavo si capisse [:I]
ti ringrazio dei numeri che mi hai dato, gentilissimo :)e ti diro' che stanotte mi sono pure sognata una mia ex capa del lavoro e la data è 24.10.70, siccome il -1 +1 è sempre dietro l'angolo [|)]
si potrebbe magari aggiungere il 24 alla tua combinazione [8)]
nell'attessa della vincita al lotto provero' con il gratta e vinci, con il quale ho vinto mooolto raramente.. e poi ti dico [^]
in bocca al lupo anche a te e alla prossima [|)]

a ecco ero un sogno,
allora ok come non detto, dal sogno poteva anche regalarteli tutti , la ragazza di colore è stata troppo tirkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari