Novità

Grazie a tutti

angiel2

Junior Member
Grazie a tutti
per aver riabilitato in tempi super records
la mia la nostra la vostra Lourdes
un grazie proprio a tutti a partire
dal 1° all'ultimo collaboratore a finire ai vigili del fuoco e il vescovo di Tarbre e Lourdes

angiel2

Son davvero tanti i volontari partiti da tutta italia per aiutare la nostra Madre Celeste ad accogliere nuovamente i suoi figli.
Forse un segnale lo ha mandato con questo evento atmosferico.
Trattiamo bene la casa che ci ha donato il nostro Signore "LA TERRA", aiutiamo il nostro fratello al momento del bisogno chiunque esso sia e colore della pelle abbia.

Grazie a tutti i partecipanti che hanno riportato la quiete a LOURDES

Buona sera

ciao mocciosetta e grazie di cuore per questa tua bellissima riflessione...

Da parte mia un grazie va anche a chi a tempo di records ha riabilitato il tutto per rendere attivo l'accesso alla basilica.

Inoltre un super grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti ma proprio a tutti i volontari di ogni nazione e lingua che invece di andare via hanno deciso lavorare in questo difficile momento che sta vivendo questa citta' infine

grazie e ancora con tutto il cuore ai tantissimi vigili del fuoco accorsi da tutti i paesi limitrofi di lorudes come pau e dintorni che davvero han dato l'anima e rischiando non poco per le operazioni di smistamento dei pellegrini che nonostante autunno inoltrato presenziano ancora la basilica...

A nome di tutta l'unitalsi cui anche io faccio parte da oltre 30 anni grazie grazie e in tutte le lingue del mondo a chi si e' prodicato per la mia la tua la nostra la vostra la loro lourdes

un forte abbraccio di luce
vincenzo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari