Novità

GRAZIE A VOI IL LOTTO NN DEVE ROVINARE LE FAMIGLIE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SONO NUOVA E VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI MA PROPRIO TUTTI. PER CASO HO SCOPERTO QUESTO SITO, SONO UNA GIOCATRICE DEL LOTTO MA UNA ROVINA FAMIGLIE PERCHE' GIOCO MALE, SPENDO SPENDO E SPENDO E NON VINCO NIENTE. GRAZIE A ME HO RIDOTTO A ZERO IL CONTO.
MI SONO FATTA PRENDERE DA TUTTI I TIPI IN TELEVISIONE, NON NE HO SALTATO UNO, HO CHIAMATO TUTTI E COSA HO VINTO, NIENTE!!!!!!!
COME DICEVO HO RICOMINCATO DACCAPO GIOCANDO LE VOSTRE PREVISIONI, SEGUENDO I CONSIGLI E ANCHE SE NON HO ANCORA VINTO HO CAPITO CHE IL LOTTO DEVE ESSERE UN GIOCO CHE DEVE DARE FELICITA' E NON FRUSTRAZIONE,, IO NON DORMO PIU' PENSANDO A COSA GIOCARE IL MART. GIOV E SABATO. VOLEVO SOLO DIRVI QUESTO E DI NON FARE COME ME. ATTENTE RAGAZZE/I.
CIAO
SOFIA

ciao sofia benvenuta nel forum piu' bello che c'e',ti auguro di riprenderti da tutte le perdite e di vincere tanti bei soldini,scegliendo fra le previsioni dei grandi che sono qui.
io non vinco quasi mai,ma gioco poco,giusto per divertirmi e senza intaccare il bilancio familiare
un grande in bocca al lupo e un caro saluto,Lory

ciao sofia meno male che l'hai capito</u> in tempo è un gioco e tale deve rimanere di sicuro non esiste nulla tanto meno chi promette e per di piu' a pagamento</u> qui è tutto gratis e ci sono molti consigli di gioco (previsioni) anche le mie ma una cosa voglio dirti qualsiasi metodo leggi anche il piu' ....dal 1871 va' cè sempre l'esito negativo dietro l'angolo io penso che ci vuole molta fortuna nello scegliere un metodo perchè anche se ha funzionato sino l'estrazione precedente si puo' bloccare per riprendere magari un anno dopo ne so' qualcosa quindi qualsiasi giocata e previsionista prendi qui :D non farti prendere è un gioco ok?:)
[:p]

ciao a tutti

Ciao Sofia :):D;)[8D] benvenuta!!!
alphWcatYB.gif
alphEcatYB.gif
alphLcatYB.gif
alphCcatYB.gif
alphOcatYB.gif
alphMcatYB.gif
alphEcatYB.gif

Grazie del consiglio, è facile farsi prendere,ne so qualcosa dai tempi del 53 [B)][B)][B)], e proprio grazie ad un amiko ke stava in questo forum, ho smesso di giokare per un po' per poi riprendere con la giusta ottika: gioko è e gioko deve rimanere, grazie per averlo rikordato :D;)[8D]:)[:p]e ti auguro una valanga di vincite!!:D;)[8D][:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Benvenuta innanzitutto...
se vuoi puoi rileggerti dei post precedenti in cui si parla di come giocare e come non ascoltare i "maestri" televisivi che offrono a prezzi esorbitanti decine e decine di numeri!!!
E' premesso che anche qua ci sono molte proposte,ma tu cerca di individuare solo chi piu' ti piace o ti inspira simpatia,altrimenti seguendo il forum per intero,dato i tanti previsionisti che lo compongono,lasci tanti ma tanti soldi allo stato!!!Ok???;););)Spero di esser stato chiaro...intanto leggiti questo post:
"RICORDATE DI GIOCARE... "

33.gif
non sei l'unica che ha ripulito il conto credici.benvenuta tra noi e in c..o alla balena ciao grisù

CIAO SOFIA,IL LOTTO E' UN GIOCO AFFASCINANTE,MA RICORDATI SEMPRE CHE TU RISPETTO A LUI HAI DALLA TUA LA RAGIONE,CHE TI DEVE SEMPRE SERVIRE A CONTROLLARLO,NON IMPEGNARE PER LUI SE NON QUELLO CHE SPENDERESTI PER UN APERITIVO,....E SE UNA VOLTA PERDI IL PULMAN PER ANDARE A GIOCARE FACCI UNA RISATA....SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA...LEGGI I MIEI POST....CAPIRAI CHE NON ESISTONO STRARICCHI CHE VIVONO CON LE VINCITE DEL LOTTO.....IL LOTTO TI DA L'OPPORTUNUTA' SE ASPETTI ALLA STAZIONE CON UN BIGLIETTO CHE TI E' COSTATO POCHISSIMO,DI PRENDERE UN TRENO CHE TI PUO' FAR REALIZZARE UN SOGNO NEL CASSETTO....MA NON TI DARA'MAI DA VIVERE.....TI AUGURO CON LE TANTE PREVISIONE GRATUITE CHE SONO IN QUESTO FORUM DI PESCARE QUELLA VINCENTE...SONO TUTTI MOLTO BRAVI....UN SALUTO

Ciao SOFIA, benvenuta e ricorda che se proprio senti il bisogno di giocare, fallo solo su una che ti da più fiducia e gioca principalmente per ambata per recupero spese.
Anche se si vince poco, a volte io mi accontento di riprendere almeno le spese della giocata, ma soprattutto giocare pochissimo.

Ben[8] </u>

Sofia, grazie a quello che hai scritto:)...ora mi hai dato conferma di quanto sia inutile e dispendioso, giocare tanti numeri al lotto, grazie x le tue parole sperando che qualche altro come te, legge e capisce come non rovinarsi più con il lotto...

[|)]

mini5.gif

Idealista

Ben arrivata tra noi cara amica.

Purtroppo come te, ci sono molte altre persone...beh, l'importante è ke tu abbia capito dai tuoi sbagli.

Come dico sempre io:
non importa quante volte si cada, l'importante è riuscire ad alzarsi e guardare avanti...

Un abbraccio

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Ciao,Sofia.
La Tua esperienza e' comune a molte persone :per fortuna Ti sei accorta in tempo.Ricorda che il lotto e' un gioco e tale deve rimanere.

Franleva

Benvenuta Sofia :) le tue sono parole sante! Qui non hai che da sbizzarrirti nel seguire uno o più dei tanti previsionisti e stai sicura che ti divertirai un mondo (anche se non sempre vincerai ...[}:)];))

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

ciao e benvenuta SOFIA

io riesco a capire molto bene cio' che provi

come avevo gia' scritto conosco una persona che

per inseguire un ritardatario,si e' "MANGIATA" un capitale

di svariati centinaia di migliaia di euro e solo per un numero

io per fortuna non gioco i ritardatari,ma una volta con

i miei numeri,un'altra con quelli che qui ti danno

GRATIS, riesco a giocare ad ogni estrazione senza intaccare

il bilancio famigliare,fai come me strappa alcune bollette e

diminuisci un po' gli importi e sopratutto non inseguire i

ritardatari (non pensare: e se poi escono?)

e non telefonare agli 899

qui ci sono persone bravissime che le ambate e gli ambi come ti

ripeto te le danno gratis.

CIAO PAPY;);)

ps.non ho mai scritto cosi' tanto,ma e' un argomento

che mi tocca molto.
[/red]

Benvenuta,purtroppo non sei l'unica ad aver fatto questo errore,ma l'importante è averlo capito.
ti auguro buone vincite,giocando moderatamente.
ciao Mauro.

tak

BEN ARRIVATA SOFIA...
MIA MAMMA DICE SEMPRE KE X VINCERE AL LOTTO NN SERVE GIOCARE TANTI SOLDI E NUMERI ....MA SERVE FORTUNA XKè SE NA HAI BASTA UN SOLO EURO E VINCERAI......
;)
IN BOCCA AL LUPO...

caterina

benvenuta, amica mi raccomando segui le indicazioni che ti sono state date, e vedrai che cn un pizzico di fortuna che con poki euro spesi qualkosa la rikavi.. per caterina ma quanto e saggia tua madre ha prorpio ragione amica mia, vorrei che lo capisse anche chi mi sta vicino..

WelcomeRosa.gif

Penso di nn essere la persona giusta per darti un consiglio e dirti di giocare meno, proprio perche' come te gioco abbastanza, l'unica cosa che posso dirti è

BUONA FORTUNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23