Novità

Grazie,aniram.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie,Marina.Incrociando i numeri del sogno che Ti ho smorfiato,
-----------------------------------------------------------------
Ti rispondo a volo,Aniram,e questi numeri me li gioco a volo su Bari.
Vorrei farti presente che diversi sogni mi stanno indicando 8-18
(li ho in gioco su Torino).

2 nr del sogno
48 morto che parla
18 spremuta
8 d'arancia

Bari,Milano e Torino,
--------------------------------------------------------------------
con i numeri che avevo in gioco(2/24/26 su Milano) ho centratol'ambo
in cinquina su Milano 18/26(2/18/24/26/48).

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Sono contenta di esserti stata d'aiuto e hai preso un ambetto
Io sono invece un po' sfiduciata e ho la tentazione di lasciare per un po' il forum e il lotto, sto giocando in perdita

ANIRAM..
anche io sono in perdita..e le occasioni non le so sfruttare ti ricordi che nell'altro post parlavamo del mio sogno?? hai visto che è uscito un'altro ambo in terzina a ruota a NAPOLI!!!
io naturalmente non l'ho giocato..ma ti ringrazio lo stesso e sei bravissima!!! non abbandonare il forum..perchè sei una persona squisita e disponibile.. (natuaralmente impressione da quello che ho letto)!!
magari tra i miei sogni e i tuoi e anche grazie a Franvela e giuseppa..ci scappa una bella vincita!!![:p]

Cara Clage, grazie della solidarietà. Mi riprometto sempre di mollare il lotto, ma poi ci torno sempre, è troppo forte il richiamo per i numeri e i collegamenti ai sogni, è per me un mondo misterioso e affascinante. A proposito del tuo sogno su Bush. Aspetta un attimo a giocare (se mai tu ne abbia l'intenzione) i numeri che suggerivo (47-49-71). Stanotte mia mamma ha fatto un'altro sogno. (E' una miniera di sogni, ha ottantun anni e quasi tutte le mattine ci telefoniamo e mi racconta il suo sogno. Escono sempre, nel giro di tre o quattro volte, talora subito, e io o non li gioco o li gioco sbagliati, non seguendo l'intuizione del momento e perdo anche dei terni!)Questi numeri sono in comune al sogno di stanotte di mia mamma (c'era un morto, il fare la c...a e farla in un asciugamano!)e mi darebbero come indicazione Ba-Mi-CA. Domani mattina, quando mi schiarisco le idee, ti mando una risposta in questo stesso post, se ti interessa.
Come sta Milano? Ho sempre una grande nostalgia. Qui c'è un tempo schifoso, umidiccio appicicoso. Mi servirebbe una quaternona per comprarmi una casetta in Liguria e rifugiarmici i fine settimana, confido nei sogni di mia mamma...
Anche i tuoi sogni però portano dei numeri vincenti, quindi...forza con la produzione, fai degli straordinari!!!
Aniram

purtroppo durante il week end non riesco a collegarmi..ma ti auguro di vincere..
secondo te un sogno fatto circa un mese fa...ma mai smorfiato può dare buoni frutti?
ho sognato mio nonno..che non cè più e io avevo un rapporto particolare con lui e lo sogno rare volte ma proprio in momenti importanti della mia vita..(tipo il mio matrimonio, la nascita di mio figlio..ecc..)
Cosa ne pensi?
Ps...oggi milano è grigia grigia...
UN CALOROSO SALUTO!!
ps..ho la data di nascita del mio nipotino da smorfiare che farà gli anni abreve..9.2.2001 sai come si fa?

A me è capitato di vincere con un sogno che avevo fatto cinque mesi prima e non lo avevo mai giocato, quindi può darsi che il sogno con il nonno esca anche se risale a tanto tempo fa.
Per il nipotino: 9-2-1 + 7 (compie sette anni)

se vuoi te lo dico..magari cè qualche convergenza..
Ho sognato: che ero a casa di mio nonno (morto) e piovigginava lui prende mio figlio dalla manina e lo porta via..io l'ho visto di spalle aveva un camicia bianca..e gli dicevo di non portare mio figlio via perchè pioveva e si sarebbe bagnato ..ma lui non mi ascoltava..dopo qualche minuto vedo mio papà che mi riporta mio figlio indietro..!!
la coincidenza è che mia nonna (la moglie di mio nonno) ha sognato nelle stesse sere che lei rimproverava mio nonno di essere andato via e mio nonno gli rispondeva che aveva tre tesori a cui stava sempre vicino..(difatti sono tre nipotini della stessa età, i più piccoli della famiglia)!
secondo mia nonna il sogno significa che anche se non cè più fisicamente è sempre vicino a noi (anche lei l'ha sognato con la camicia bianca)
Cosa ne pensi?

Concordo con il significato, anche se lui non c'è più fisicamente, è presente vicino ai suoi tesori.
E' anche un bellissimo sogno da giocare, tuttavia mi dovresti dare un po' di tempo per vedere sia i numeri sia controllare che non siano già usciti. Fino a che ora puoi guardare il compurer?

fino alle 17.00..ma non ti preoccupare per i numeri..più che altro volevo condividere con te questo mio sogno..
tu pensa che prima di parlare con mia nonna mi ero spaventata.. perchè pensavo che poteva succedere qualcosa a mio figlio..
ma pensa che coincidenza..io e mia nonna sognare mio nonno quasi in contemporanea.. (tu pensa che mia nonna fa spesso sogni particolari e premonitori)!!

Sembra che con l'età aumentino le capacità di percezione delle persone. Mia mamma, ad esempio,fa a volte dei sogni in cui compaiono personaggi che io incontro durante il giorno e di cui a lei non ho parlato per niente.
Il sogno di tua nonna porterebbe questi numeri: 6-33-3-90 (marito morto 6-33, n.3, 90 tesori) BA-MI-TO (potrebbe essere anche VE, ma non sono mica un'indovina, ahimè!)
Non so se sono già usciti.
Comunque se ti va la prossima volta che tua nonna fa dei sogni, postali, così vediamo se ci sono convergenze con i sogni di mia mamma.
Tu quanti hanni hai?

ho controllato..il sogno ha dato un ambo a ruota MI 33-3 il 18 dicembre e un ambo a NA 6-33 il 3 gennaio..
Bravissima!! se avessi postato prima avremmo fatto delle piccole vincite..
e del mio sogno cosa ne pensi?;)
io ho 27 anni e tu?
PS. secondo te sono ancora buoni da giocare?

Resta 3-90, magari è l'ambo che aspetti tu. Torino e Venezia? dovrei studiarci un po' su.
il tuo sogno sarebbe stato: 70 (nonno morto) 6 (piovigginare) 25 (tuo figlio) 8 (papà). 6-8-25-70. MI-BA di preferenza. Sono usciti?
Io anagraficamente ho 53 anni, ma non corrisponde alla mia vera età che è di 18 anni e 2 mesi

indovina un pò i risultati...
70-60 BA il 18 dicembre
6-70 MI il 27 dicembre
8-60 CA l'8 gennaio
80-8 NA il 15 gennaio
6-8 MI il 29 gennaio
IO PENSO CHE SEI BRAVISSIMA!!!

Non penso che la mia sia bravura, ma è il sogno che promette bene.
Comunque per la prossima volta che tu o tua nonna fate un sogno interessante, vediamo di unire gli sforzi e magari faremo una vincitella insieme, anzi, una vincitona

Per Bush ho visto che anche Franleva ti ha dato dei numeri. O giochi quelli (forse è meglio) oppure puoi tentare con 47-49-71 BA-MI-CA (presidente, americano in viaggio,cognata e fotografie) (BA perchè era un buffet e si chiama Bush, MI perchè è la tua ruota, CA perchè commentavate il cibo e c'era tua cognata. Ci starebbe anche la Nazionale che frega sempre vedi tu.)
Non ti fidare troppo delle mie interpretazioni, sono più le volte che sbaglio che quelle che ci azzecco.
Passa un buon fine settimana e a risentirci la settimana prossima con un grande meraviglioso esplosivo sogno.
aniram

grazie per l'interpretazione..ma non mi hai detto del sogno di tua mamma..
giocherò i numeri..speriamo bene!!
Ringrazio anche Franvela per la sua interpretazione..magari farò un MIX!!
CIAO & BUON WEEK-END!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78