Novità

* Grazie Aniram...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
...x le tue parole.

marinal.jpg

...e la cedolina

marina2.jpg

Mi spiace che in tanti dal blog hanno preso il 77 come ambata, 77-11 ambo secco e 77-11 in quartina a PA,
l'ambo secco a CA 88-89, un solo ambo secco su unica ruota, ma nessuno mi ha inviato il fax.

Pazienza.......

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Come pazienza????Ecco la mia cedolina per l'88-89 su Ca!La mando solo ora perchè ho avuto lo scanner guasto.Giuseppa,grazie di cuore per tutto quello che ci dai.
Mina
8889.jpg

MA CHE BELLA SODDISFAZIONE..............grazie a te!!!

Guarda che l'ho inserita anche nel blog:

http://blog.lottoced.com/?p=74

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

che sorpresa, Giuseppa! altro che belle parole, ci vorrebbe un libro per commentare la tua costanza e consolarti di tutte le delusioni che ti diamo, perdiamo ambate, ambi e persino terni. Tu un po' ti arrabbi, ma poi continui a darci i numeri...Se mai un giorno avrò il tempo di realizzare uno dei sogni della mia vita, cioè scrivere un libro, magari sui sogni, lo dedicherò a te

e no, devo rispondere; anch'io ho preso l'ambo
ma come comunicarlo visto e considerato
che se non si è nelle grazie di qualche
personcina è come non esistere? Magari
altre persone sono nella mia stessa condizione.
Ringrazio comunque perché io sono educata.

Aurora

quote:Originally posted by frtaurora

Aurora

Buonasera ftaurora,scusami ma non riesco a capire quello che vuoi dire con " anch'io ho preso l'ambo
personcina è come non esistere?
".Giuseppa ha messo a disposizione un numero di fax per mandare le fotocopie delle cedoline vincenti.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=69552

Ciao frtaurora come stai? Hai visto che ho inserito le nuove preghiere?
Perchè dici ciò? Dai magari c'è stato solo un malinteso...sono sicura che se le rivolgi un sogno giuseppa ti risp. come fa con tutti gli altri..siamo tutti uguali per lei, è solo che ha 3000 cose da fare e io so per certo che risp. ai post che si trovano in alto riportati su per fare prima perchè non ha il tempo per andare a cercarli.
Non vedi che ha anche mollato la cartomanzia per non avere tempo?
Dai retta a me, vai nel mio post, leggi qualche preghiera e vedrai che domani sarà una bellissima giornata.
Poi la prossima volta manda il fax come dice chips giustamente, se non lo verrai pubblicato allora avrai tutte le ragioni per arrabbiarti.
Ti abbraccio
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

<center>
quote:Originally posted by frtaurora

Aurora
</center>

<center>...sei alquanto enigmatica aurora...permettimi di chiamarti x nome...
...che problemi ti fai...non riesci a inviare un fax con la vincita?
...mi sembra di capire tra le righe...ma non tanto...in quanto palese...
...che tu ce l'abbia con giuseppa...allora ti pongo una domada...
...come mai giochi i suoi numeri?
...io personalmente...se un nik mi sta sulle scatole...non apro neanche i post...
...se ti reputi una persona educata...e chiara...come presumo che tu sia...
...butta fuori il rospo ...
...mi auguro solo che giuseppa non ci sia rimasta male leggendoti...
...x chiarezza ti dico solo che siamo tutti uguali x la moderatrice...
...in attesa di una tua risposta ...ti saluto...</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Buonasera a tutti,
voi mi conoscete poco,ma io vi seguo da lungo tempo e amo questo forum.
Volevo solo dire che io seguo sempre i numeri di Giuseppa,ma ,purtroppo,non posso giocarli tutti e il destino vuole che io scelga sempre quelli che non escono che poi escono quando non li gioco. Non so proprio cosa fare.
Monica

Aurora ho controllato e tu tutti i sogni li avevi indirizzati a Pinuccio...per questo giuseppa non è intervenuta.
In questo invece dove ti ha chiesto la data della nipotina tu non le hai dato risp.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=98051

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Aurora,vorrei che spiegassi il concetto che hai espresso nel Tuo post:sei educata,ma chi sarebbe la maleducata ??? Non pensi di aver scritto delle cose grosse:se hai delle prove di quello che hai scritto dovresti farle conoscere a Tutti,in caso contrario dovresti porgere delle scuse.Ho sempre risposto ai Tuoi post,francamente questo Tuo attacco focalizzato su Giuseppa(correggimi se sbaglio)mi sembra fuori luogo .

Aurora

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ringrazio tutti coloro che si sono esposti, comunque sia nel giusto anche xchè non so a cosa si sta attaccando questa persona con cui non ho mai avuto nulla a che vedere, nè nel Forum, nè in pvt.
Mi spiace leggere che si faccia avanti x segnalare una sua vincita in quel modo, un modo in cui nessuno le ha chiesto di giocare,nè tanto meno di farlo sapere.
Come giustamente avete sottolineato all'affermazione "come comunicarlo", ma tutti gli altri come fanno......... il numero del fax è a disposizione di tutti, chi invece riesce ad inserire le proprie cedoline lo potrà fare da solo, chi non le vorrà inviare o inserire non è obbligato.
Nessuno è obbligato a giocare le mie situazioni, nè di inserire le eventuali vincite, mi fa piacere vederle, ma non è mai stato un obbligo.
Non ho proprio capito questo attacco gratuito.

Ragazzi prendete in mano la vostra sezione e portatela avanti, ce la farete anche senza di me che x un periodo vi leggerò e ogni tanto se necessario dirò la mia.
In un sogno limitatevi ad una risposta e che sia solo uno a dare i numeri altrimenti ci saranno tante teste, tante idee, tanti numeri che si andrà nel pallone e nessuno giocherà.
Buon proseguimento

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buon giorno Pinuccio,
le considerazione fatte da altre persone
sinceramente non mi tangono ma le tu che
segui tutto ciò che accade qui sul forum
mi meravigliano. Il mio "modus vivendi" non
contempla l'attaccare chicchessia, non è invalso
in me questo stile di vita, ti dirò di più amo
la pace e la giustizia. "Educata" e tu, caro
Pinuccio, ne conosci perfettamente il significato,
sta a significare che se anche qualcuno non ama "adularti"
dai una risposta anzicché "far finta di non leggere"
Il mio "way of life" non prevede l' "attacco gratuito"
e tu Pinuccio che leggi tutto sai benissimo
che non è stato tale; finisco qui non prima
di aver riportato una locuzione latina
che amo particolarmente: "intelligenti pauca".
Pinuccio sei una persona che stimo perché,
fra l'altro, ama il confronto e non si nasconde.
Buona giornata

frtaurora tu che sei così attenta, cosa accade nel Forum e chi è che si nasconde........inoltre.....chi ti conosce, cosa vuoi da me, cosa ti avrei fatto???

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Aurora,conosco benissimo la locuzione da Te citata e la traduco per chi non conosce il latino.
Intelligenti pauca : poche parole bastano alle persone intelligenti per capire.Non ho letto nel Tuo post le risposte che mi aspettavo.
Parli di meraviglia,parliamone assieme:hai vinto con i numeri di Giuseppa(corretto !!),perche' l'attacchi? La persona che conosco io
e' completamente diversa da come puo' apparire a Te.
Rispetto la Tua idea,non la condivido.

PS:dopo per scontato che Ti riferivi a Giuseppa perche' non mi hai smentito.
Chiudo qua' e non intendo scrivere piu' nemmeno una riga.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Mi chiedo una cosa...ci sono persone che d'un giorno all'altro si sono trovate a piangere figli, genitori, amici e a non poterlo fare neanche come vorrebbero perchè non hanno più nemmeno un tetto sulla testa...e fazzoletti su cui farlo e qua si sta facendo polemica (infondata oltretutto) per cosa poi?
Aurora ti avevo un pò conosciuta nel mio post delle preghiere ed eri tu a dire che aiutano a rendere migliori..allora perchè non ne hai letta una prima di aprire bocca e fare uscire fiato?
Lo hai già fatto una volta aprendo un post in off topic dove allora chissà con chi ce l'avevi (mi auguro anche quello non era riferito a giuseppa) e ora lo rifai anche qua..
Ma non si può buttare un sasso in acqua e pensare che ciò non crei delle reazioni perchè è ovvio che l'acqua si scuote, così come viene scosso l'animo di una persona che si è vista attaccata senza motivo, che ti ha risp. in modo educato e che oltretutto non ha ricevuto risp. come ha ben evidenziato Pino...(non hai risp neanche alle sue domande).
Bisogna sempre fare attenzione a lanciare un boomerang...quando si decide di farlo si deve essere anche consapevoli che ritorna indietro più pesante....perchè si è caricato di quello che ha raccolto nel suo viaggio di ritorno...e se non si hanno delle certezze per reggerlo finisce per travolgerci...si rimane vittime del proprio gesto.
E tu con queste parole che hai rivolto a giuseppa ti sei data la zappa sui piedi da sola....perchè non si può esprimere un giudizio così fermo e deciso su una persona che non si conosce....è ovvio che ci siano persone che anche se non sono state nominate e prese in causa se la sentono di dire la sua perchè conoscono meglio la persona a cui tu fai tali accuse, dandole della maleducata in modo indiretto, ma lo hai fatto!!!
Se una persona a me non piace io la evito, non la cerco e non considero neanche le sue previsioni.
Personalmente mi hai deluso, e credo non solo a me.
Ora prenditi la responsabilità di quanto hai affermato e mostra a tutti le prove come dice Pino, perchè non hai mai rivolto a giuseppa un sogno e in uno dove lei ti ha chiesto la data di nascita di tua nipote non l'hai neanche considerata...a questo punto credo che dovrebbe essere lei quella un pò incavolata per aver perso del tempo a leggere il tuo sogno con l'intento di darti una mano, che tu non risp. hai fatto capire di aver rifiutato.
Per quanto mi riguarda chiudo anche io qua la cosa..ciò che avevo da dire l'ho detto chiaro e tondo senza rigirarmi in frasi latine o quant'altro...anche perchè non ha senso dire frasi e parole mozzate....ma forse quando in mano non si ha niente è l'unica cosa che si può fare......credo che io abbia detto tutto con questa frase!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

io quando ho vinto ho sempre mandato le cedoline. E' una palla, bisogna accendere lo scanner, fare tutta la procedura di inserimento che, imbranata come sono, spesso non funziona. Però lo faccio...perchè secondo me è l'unico modo per ringraziare chi, con generosità e competenza, lavora per far vincere gli altri.
Non credo che bisogna essere nelle grazie di alcuno per fare una semplice procedura al computer o per spedire un fax.
Sono "un'adulatrice"? Non mi sembra, sono solo una che non ama solo prendere ma anche dare, quel poco che posso...la fotocopia di una cedolina. E se qualcuno pensa che io sia un'adulatrice, lo pensi pure chi se ne importa.
Giuseppa continuerò a seguirti e con me un gruppetto di persone che non scrivono ma che giocano regolarmente le tue previsioni, alcune delle quali messe in bella evidenza nella ricevitoria dove sono solita giocare.

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73