Mi chiedo una cosa...ci sono persone che d'un giorno all'altro si sono trovate a piangere figli, genitori, amici e a non poterlo fare neanche come vorrebbero perchè non hanno più nemmeno un tetto sulla testa...e fazzoletti su cui farlo e qua si sta facendo polemica (infondata oltretutto) per cosa poi?
Aurora ti avevo un pò conosciuta nel mio post delle preghiere ed eri tu a dire che aiutano a rendere migliori..allora perchè non ne hai letta una prima di aprire bocca e fare uscire fiato?
Lo hai già fatto una volta aprendo un post in off topic dove allora chissà con chi ce l'avevi (mi auguro anche quello non era riferito a giuseppa) e ora lo rifai anche qua..
Ma non si può buttare un sasso in acqua e pensare che ciò non crei delle reazioni perchè è ovvio che l'acqua si scuote, così come viene scosso l'animo di una persona che si è vista attaccata senza motivo, che ti ha risp. in modo educato e che oltretutto non ha ricevuto risp. come ha ben evidenziato Pino...(non hai risp neanche alle sue domande).
Bisogna sempre fare attenzione a lanciare un boomerang...quando si decide di farlo si deve essere anche consapevoli che ritorna indietro più pesante....perchè si è caricato di quello che ha raccolto nel suo viaggio di ritorno...e se non si hanno delle certezze per reggerlo finisce per travolgerci...si rimane vittime del proprio gesto.
E tu con queste parole che hai rivolto a giuseppa ti sei data la zappa sui piedi da sola....perchè non si può esprimere un giudizio così fermo e deciso su una persona che non si conosce....è ovvio che ci siano persone che anche se non sono state nominate e prese in causa se la sentono di dire la sua perchè conoscono meglio la persona a cui tu fai tali accuse, dandole della maleducata in modo indiretto, ma lo hai fatto!!!
Se una persona a me non piace io la evito, non la cerco e non considero neanche le sue previsioni.
Personalmente mi hai deluso, e credo non solo a me.
Ora prenditi la responsabilità di quanto hai affermato e mostra a tutti le prove come dice Pino, perchè non hai mai rivolto a giuseppa un sogno e in uno dove lei ti ha chiesto la data di nascita di tua nipote non l'hai neanche considerata...a questo punto credo che dovrebbe essere lei quella un pò incavolata per aver perso del tempo a leggere il tuo sogno con l'intento di darti una mano, che tu non risp. hai fatto capire di aver rifiutato.
Per quanto mi riguarda chiudo anche io qua la cosa..ciò che avevo da dire l'ho detto chiaro e tondo senza rigirarmi in frasi latine o quant'altro...anche perchè non ha senso dire frasi e parole mozzate....ma forse
quando in mano non si ha niente è l'unica cosa che si può fare......credo che io abbia detto tutto con questa frase!!!
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"