Novità

grazie Giuseppa! una rettifica alla ruota e leggi!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao, il paese di mio padre in cui è voluto tornare non è Torino ( T è l' iniziale del suo nome) ma G di Genova ( siamo delle Marche e il suo paese natale è in provincia di Ascoli Piceno, la mia ruota di appartenenza è Roma)quindi secondo il tuo ragionamento bisognerebbe giocare il ritardo su Genova...e anche 1 capogioco su Torino, che non fa male! ho voluto precisare per te e per tutti gli amici del forum.

:(:(:(non mi rimane che giocare le date di babbo penso a questo punto perchè alla luce della tua interpretazione ho guardato le estrazioni passate e ho visto che l'8 e il 9 che mi hai detto in risposta a baciare il padre sono già usciti nell'estrazione del giorno dopo averlo sognato su PA e Ve cioè il 23 agosto scorso. su Palermo sono usciti come 1° e 2° estratto e mi è preso un accidenti, è uscito come 5° estratto il 76 ( gli anni che avrebbe oggi, il sogno lo indicava chiaramente). Su Venezia l'8 e il 9 sono usciti come 1° e 3° estratto e , te lo dico, il 5° estratto corrisponde agli anni di mamma da poco defunta. In più è uscito il 31 a Bari e il 10 e 68 a Genova.
Che ti devo dire? non ho rimpianti di non averti detto in tempo questo sogno che mi/ci avrebbe portato minimo 2 ambi e 1 terno su ruota, perchè mi sono registrata dopo al forum.
Guardiamo il lato certo: conferma che mio padre ha voluto darmi un aiuto, che tu sei bravissima... [V][V][V][V][V]e che sono io che sono una frana!!!
Non ho controllato ancora l'estrazione del 23 agosto con quelli smorfiati da franleva stamattina...non ne ho il coraggio![V]

quote:Originally posted by tamara

ciao Lola 63! in alto a destra trovi una cartella color fucsia, con scritto NUOVO ARGOMENTO, ci clicchi sopra e ti compare un modulo su cui scrivere. se vuoi comunicare con Giuseppa, scrivilo nell'OGGETTO, es. MESSAGGIO PER GIUSEPPA o simili.
spero di esserti stata d'aiuto
ciao

grazie Tamara x l'aiuto
ho scritto a giuseppa ma nn mi ha risposto!!!!
forse ho sbagliato qualcosa!!!! ciaooo:):):)

on

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58