Novità

Grazie infinitamente giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao giuseppa, grazie di aver risposto a quel famoso post che ti mettevo sotto gli occhi di continuo, quello sulle sensazioni per capirci...

Spero finalmente hai compreso il perchè di quella domanda che ti feci...ero davanti al pc e mentre leggevo una tua risposta ho sentito un certo fastidio come se tu pensassi "ma sta frizzi è davvero assillante, ora le rispondo subito così me la tolgo sotto i piedi".
Quindi ti chiesi "ti sono poco simpatica"? però ho sbagliato la domanda, dovevo portela in un certo modo.
Cmq giù, hai pensato qualcosa di simile, anche una sola volta mentre mi rispondevi? Per favore anche se sì non mi offendo, per me è davvero importante saperlo, per veder se le mie sensazioni sono giuste o se quando sono in un certo stato d'animo si sbagliano.
E cmq hai veramente sui 55 anni e sei un pò pienotta?
Puoi rispondermi anche in privato se c'è un modo per farlo.

Che posso farci io, se quando parlo con una persona mi viene una voce in testa?

Magari percepissi una cinquina..cmq vedremo ho la sensazione di una bella vincita, ma ho bisogno del tuo aiuto per sapere come orizzontarmi...

Questo post l'ho aperto per evitare che vai nel pallone come mi avevi chiesto, quindi qua non metterò mai nessun sogno. OK?

Grazie giù. TVB

frizzi[:I][:I]

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Tranquilla che non ho mai pensato "ma sta frizzi è davvero assillante, ora le rispondo subito così me la tolgo sotto i piedi", ma come ti ho scritto, quando aprivo i post e ne vedevo tanti in uno unico e lunghissimi, visto delle volte che il tempo non era molto x leggere e rispondere, rimandavo e chiudevo dicendomi <<mamma mia quanto sono lunghi, risponderò dopo>>, ma delle volte avevo molte altre richieste e dimenticavo il mio impegno che mi ero promessa di fare.
Per quanto riguarda la tua domanda "ti sono poco simpatica"? non preoccuparti, tu hai chiesto e io ti ho risposto. Ti spiego il xchè mi ha un attimino infastidita e pensato "ora anche questa pensa questo, ma xchè?", non xchè me l'hai fatta tu, ma in tanti lo pensano quando mi saltano i loro sogni xchè appunto non li vedo o ritardo nel rispondere x cui non potevo fare a meno i pensare come mai una nuova entrata potrebbe pensare questo.

La mia data ormai la conoscono mari e monti (tu probabilmente non ancora), comunque x i 55 anni mi mancano due mesi circa.
Sono non esageratamente robusta.

Hai sognato la cinquina?
Mi è sembrato di sognare il 41 1° pos. e una voce che diceva 41-9; 41-90, ma x non sbagliare proporrei questi ambetti e l'ambata a BA-MI.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stamattina solo alquanto nervosa, è una mattinata che tento di scrivere, ma o non va la connessione e devo riavviare tutto o mia figlia mi combina un distrastro.

Ad ogni modo, ciao giu, grazie per aver risposto...
Si magari non hai pensato proprio quelle parole precise ma qualcosa "non tanto positivo" lo hai pensato quando hai visto i miei post....in effetti sono assillante....ma io scrivo scrivo, perchè nella vita parlo parlo parlo....

Credimi io non sapevo che la tua età si sapesse in questo forum (sono qui da meno 1 mese) mi è venuta in mente una persona di quell'età, un pò pienotta (non esageratamente, solo un pò) e con i capelli corti, forse anche gli occhiali...
Anche mia figlia tra 2 mesi compie gli anni, coincidenza questo 11, lo giochiamo? magari su bari?
Tu che giorno? Mia figlia l'1.

Stanotte ho sognato il 75, ma ora non so se va a sostituire il 77 che avevo sognato o se si abbina per fare terzine, tu che dici?
Gli altri numeri che ho sognato e che ho scritto in un altro topic sono: 77.80 87.90
Come vedi anche io ho il 90.

Io il 41 lo vedo bene con 11-17-26-65 e in 1° pos come te.
Che si fa? Li uniamo per fare la cinquina? Si potrebbe provare...oppure li uniamo per fare degli ambi con il 41?

Aspetto tue notizie...
PS = posso chiamarti mammina in senso amichevole?
Ti chiami come la mia mamma...
Baci

"Il male gratuito che causiamo agli altri prima o poi ci si ritorce sempre contro"

Ho scritto che gli anni li compirò fra circa due mesi xchè sarà il 30 Ottobre, non in Novembre, infatti dovrà passare tutto Settembre e Ottobre ecco xchè "due mesi circa".Dimenticavo: non ho gli occhiali, nè da vista (x ora non ne ho ancora bisogno), nè da sole (non li sopporto).

Chiamami come vuoi x me va bene.

Il 26 ce l'ho anch'io in uscita a BA, si potrà tentare ad unirlo al 41 - 5 - 17 , anche se non è detto che si abbinerà.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ah..ok...giù
quindi che si fa coi numeri scritti sopra? tu cosa consigli?
Il 26 la vedo anche come ambata a BA.

Ciao giù, ok grazie....ecco perchè non trovavo la tua risposta, l'avevi aggiunta all'altra.

SI INFATTI AVEVO UN FORSE PER GLI OCCHIALI, cmq ho un'immagine di te nella testa, che mi sbagli o meno, penso a quella quando ti scrivo...

Proviamo e vedremo ad abbinare...

Se sono invadente o qualsiasi altra cosa dimmela pure....io non mi offendo mai...neanche quando mi criticano....
ciao e grazie di tutto....mi stai troppo simpatica e guai quando una persona mi sta così a cuore...

Tranquilla Frizzi che se ci sarà qualcosa che non mi quadra saprai capirlo dalla mia risposta, detto questo, mi raccomando di non travisare tutte le mie risposte xchè se dovesse succedere, la mia sarebbe una risposta netta.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

No figurati non ho travisato nessuna tua risposta, ho messo solo le mani avanti perchè mi conosco...e non per te...
Cmq preferisco una risposta netta anzicchè i giri di parole...te l'ho detto non mi offendo...Grazie mammina. TVB

Ciao giù se avessi giocato la data di mia figlia (che ieri ho nominato così tanto) avrei beccato il 3 al superenalotto e ho sfiorato il 4.
Mannaggia....
E' proprio questo che volevo dirti, sto giocando al lotto ma ho la sensazione che la grande vincita mi aspetta al superenalotto.
Quando hai tempo e se ti va aspetto le tue carte così vediamo cosa ti dicono....LA LOTTOMATICA DEVE CHIUDERE BATTENTI!!!
A proposito, sono 2 notti che sogno il mio dottore, chissà cosa significa? Ma ho uno strano presentimento....se hai tempo te lo racconto...

Inoltre ieri si è avverata una mia sensazione, quando hai tempo ti racconto anche questa...

Ciao e grazie

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Mi scrivi:
No figurati non ho travisato nessuna tua risposta,

Ti ho risposto:

Tranquilla Frizzi che se ci sarà qualcosa che non mi quadra saprai capirlo dalla mia risposta, detto questo, mi raccomando di non travisare tutte le mie risposte xchè se dovesse succedere, la mia sarebbe una risposta netta.

Non ho detto che hai travisato, ma in ciò che scrivo o scriverò fate attenzione a non traavisare xchè se dovessi dire qualcosa che non mi quadra, non faccio giri di parole, ma vado al sodo ... pane al pane, vino al vino.

Inoltre ieri si è avverata una mia sensazione, quando hai tempo ti racconto anche questa...

Scrivimela che la leggo molto volentieri, te l'ho detto che ho piacere di leggere le vostre sensazioni, in particolare quando queste danno subito esito.

Non aver timore di scrivere un papiro, anche xchè quando mi ci metto sono un treno anch'io x cui ......

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù, no era solo per capirci, so quanto sono logorroica...

Ad ogni modo, sai ieri avevo in mente una persona che non sentivo da 1 anno. Mi dirai sai a quanti è successo? si è vero ma ieri era diverso.
Mi era già capitato di pensarci ma 1 secondo e basta.
Invece ieri l'avevo sempre davanti agli occhi e ho riascoltato quelle canzoni che avevamo in comune con malinconia, con la speranza che arrivassero fino a lei.
Mi sono concentrata e mi sono detta...ma perchè non ti fai sentire più, avrei una gran voglia si risentirti!!!!
Sentivo che anche lei mi stava pensando....e ieri sul tardi anche se avevo finito col pc, volevo alzarmi dalla sedia, ma avevo sempre lei in mente e cosa succede?
Mi contatta via messenger....ma come ha fatto se non aveva neanche il mio contatto? Neanche io lo ricordavo più perchè non lo uso mai, preferisco skipe e ci siamo sempre sentite via skipe, infatti. Come si è attivato messenger da solo che era disattivato? MAH...
Premetto che il pc lo uso solo io (mio marito non sa nemmeno accenderlo) e non abbiamo amici in comune e nessuno sa della nostra amicizia....
Non so ma ieri avevo in mente mia nonna (lei per me è il mio angelo custode), ne sono sicura è stata lei.
Infatti ieri sera ho scritto un post a cate se rintracciava mia nonna.
Quando ho un problema le chiedo sempre di interccede per me con Dio e mi ha sempre aiutato, ne ho le prove....anche quando dovevo partorire se non era per lei non so come andava a finire, l'ho vista brutta....
Non so è da ieri che ce l'ho sempre in mente...ma chissà perchè...dovrei giocare le sue date? M. 31/07/1912 19/01/1999
O mi sta proteggendo da qualcosa? Cosa darei per sognarla...

E po giù, cavolo ma ho sempre quell'immagine di una signora bionda, coi capelli corti asciugati tipo coi bigodini, sai? E con gli occhiali?
Non ti fa male la testa per caso dopo che ti togli dal pc?
Magari non hai bisogno degli occhiali per vedere, ma di un paio riposanti io dico di si, se farai una visita oculistica mi farai sapere...scusami ma che ci posso fare io?

Grazie, un bacio, TVTB

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Altra sensazione, ricordi in questo topic avevo anche scrittto:
sono 2 notti che sogno il mio dottore, chissà cosa significa? Ma ho uno strano presentimento....
Ebbene stamattina ho ricevuto una telefonata di mia madre che stavano partendo di fretta perchè mia sorella si doveva ricoverare in ospedale che non stava bene.
Ora l'ho sognato 2 notti, sento che avrò un'altra brutta notizia...ti farò sapere...

Puoi smorfiarmi il fatto sopra della tel ricevuta? e dove giocarlo?
Poi ti spiego..grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37