Novità

Grazie Luigib

stevio

Member
Ciao,quando ho letto oggi che era stato fatto l'aggiornamento di Spaziometria,inoltre con l'aggiunta della quaterna e la cinquina non ci potevo credere!!!!! Non solo hai corretto il problema della versione precedente ma hai soddisfatto la mia richiesta!
Sei un Grandeeeeee!!!!!!!!
Sono anni che aspettavo un programma del genere!
Anche se Blackmore dice di non aver avuto esiti positivi adesso proverò anch'io........speriamo bene.......

Grazie ancora

STEVIO ;);););)

ciao , una lunghetta di 5 numeri è troppo corta per fare 4 o 5 in pochi colpi .. penso che otterrai la stessa cosa di blackmore.

Ciao Stevio, ho provato anche con 30 colpi (il massimo) ma niente
Spero che tu sia più fortunato di me
Se trovi qualcosa fai un fischio
Ciao :)

Blackmore

Ehhhhhhh si, effettivamente..........però visto che una lunghetta di 6,7,8,9 numeri non è possibile impostarla nel programma, si potrebbe incrociare la ricerca dei 5 numeri su tutte le ruote?.....cosi ad esempio il programma potrebbe trovare che il 1° di bari + 3° di napoli + magari un fisso che stabilisce lui etc.etc..hanno avuto risultati positivi..Sicuramente si allargherebbe il campo di ricerca...oppure non so, volendo rimanere su ruota il 1° di bari + 2° di bari + il solito fisso....non so se è facile farlo non vorrei abusare della pazienza di Luigi...Grazie comunque

un Saluto da STEVIO :):)

Ciao ,io ho inserito 4 e 5 numeri perche infondo l'algoritmo funzionava lo stesso senza bisogno di modificare il codice.
Il fatto che funzioni pero non vuol dire che possa trovare qualche caso utile.
Io questo ovviamente l osapevo gia ma per dimostrarlo a voi ho
le ho inserite lo stesso.

Ciao Stevio, visto che trovare condizioni favorevoli per la quaterna è praticamente impossibile, si potrebbe tentare così:
Trovare 2 ambi che negli ultimi 2/3 mesi abbiano dato esito positivo, ed unirli in quaterna
Ovviamente ci vuole UNA GRAN FORTUNA, in quanto i 2 ambi non solo devono uscire, ma devono farlo nella stessa estrazione,
Comunque Mai dire mai, soprattutto in un gioco "pazzo" come quello del lotto
Qui c'è un esempio

26957972.jpg

87942156.jpg

LUIGI, SE CI VAI CASO NEL RANGE FINE HO DOVUTO METTERE UN ESTRAZIONE INDIETRO, ALTRIMENTI NEL RISULTATO STATISTICO MI DAVA L'ESITO NEGATIVO, nonostante la giocata inizi da lunedì...

Blackmore

Ciao Luigi, certo speravo in qualche caso positivo almeno in quaterna....non fa niente...aver inserito tempo fa la ricerca per il terno è già un bel passo avanti per me....
grazie lo stesso.....

Blackmore..ciao..sto provando anch'io con la ricerca a breve termine (ultimi 2-3 mesi)in effetti penso che sia l'unica cosa per sperare in un ternuccio...certo però con la ricerca a 12-13 colpi non è facile che si uniscano gli ambi dovrei provare con max 4-5 colpi e vedere se ottengo lo stesso ambi al 100%...non mi arrendo.....

un saluto a tutti voi

Stevio ;););)

p.s.

Stavo pensando al nome Blackmore...poi ho pensato a Ritchie Blackmore
il grande chitarrista.....e pensare che anche io suono la chitarra e sono un amante della musica anni '70...Led Zeppelin...etc..etc..ci sono arrivato solo adesso...mi sto rincogl....[8D][8D];)

Vorrei darvi una indicazione di massima.

un concetto base.

Se per una qualsiasi ricerca ottente un esito al 100%, provate ad incrementare il range temporale per vedete se la stessa % rimane costante sino ad avare un minimo di statistica della massina resa.

X esempio: arrivate ad un esito di ambata da una combinazione di un n° + un fisso, che ha avuto una resa di 10 volte in 1O mesi.

Se questa è stata la resa migliore trovata x questa condizione di combinazione, provate a giocare la conbinazion che ha resa poco inferiore tipo 9/10 e vedrete che questa tenderà ad valore massimo di resa da Voi riscontrato, salvo casi sporadici.

In sosanza non è la combinazione migliore che tende a migliorare la propria performance, bensì le meno performanti che tendono ad avere esiti + alti. (la difficoltà quindi, passa nell'azzeccare quale sia la combinazion a valore 9/10 (tra le tante) che andrà a segno.
Un saluto

Vi consiglio di provare questo con qualche sript di matematica sommativa per rendervi conto del concetto.

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

Ciao a tutti e complimenti ancora al magnifico luigib. :)
Ma questa ulteriore intrigantissima sezione dei metodi sommativi non da i casi in corso? Grazie :) Ps:Vl5 fa qualcosa di simile dando appunto anche i casi in corso sarebbe eccellentissimo si potesse fare anche in questo straordinario programma di luigib! ;)
A proposito di vl5 nella versione di spaziometria .86 se faccio aggiornamento archivio lotto e anche di vl5 non mi chiede + il path del prg e poi nn aggiorna + l'archivio :([xx(] succede anche a qualcun altro/a? Grazie ancora.
Un saluto a tutti/e [|)]

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Tom, anch'io non riesco ad aggiornare le estrazioni tramite web lottomatica, mi dice che non ci sono estrazioni da aggiornare, l'ho fatto manualmente
Per Claudio, io cerco di non scegliere la combinazione positiva più alta, se cercando un' ambata su 10 mesi, ed ho una che da 10 su 10 e una 8 su 10, scelgo la seconda, anche se devo diminuire le estrazioni, perché penso che l'ambata 10 su 10, sia arrivata al massimo della resa, mentre quella da 8 su 10 potrebbe pagare ancora qualche mese
Ma non so se era quello che intendevi tu
Ciao

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

Ciao Tom, anch'io non riesco ad aggiornare le estrazioni tramite web lottomatica, mi dice che non ci sono estrazioni da aggiornare, l'ho fatto manualmente
Per Claudio, io cerco di non scegliere la combinazione positiva più alta, se cercando un' ambata su 10 mesi, ed ho una che da 10 su 10 e una 8 su 10, scelgo la seconda, anche se devo diminuire le estrazioni, perché penso che l'ambata 10 su 10, sia arrivata al massimo della resa, mentre quella da 8 su 10 potrebbe pagare ancora qualche mese
Ma non so se era quello che intendevi tu
Ciao

Blackmore

Ciao black,
No io intendevo dire che la sezione metodi sommativi di spaziometria per adesso non mi sembra che evidenzi i casi in corso ma solo quelli
positivi conclusisi in tot colpi ma forse non è così e semplicemente non so come vedere appunto i casi in corso con questo prog. ;) In questo ultimo caso chiedo a te e agli altri amici in ascolto come si fa ad evidenziare i casi in corso? Tnx [|)]

LUIGI, SE CI VAI CASO NEL RANGE FINE HO DOVUTO METTERE UN ESTRAZIONE INDIETRO, ALTRIMENTI NEL RISULTATO STATISTICO MI DAVA L'ESITO NEGATIVO, nonostante la giocata inizi da lunedì...
Tom, Ne avevamo già parlato io e claudio tempo fa....

Blackmore

Tom, Ne avevamo già parlato io e claudio tempo fa....

Blackmore

Mi spiace black ma continuo a non capire [xx(]
Mi faresti un es. di caso in corso?

Grazie comunque ;)

Ora siamo alla 12a estrazione mensile, Se tu cerchi una condizione alla 12a troverai sempre un esito negativo, questo perché il programma non ti dice esito in corso oppure 0.12 (colpi) come uno script, ma ti segnala esito negativo, quindi in range fine devi mettere un estrazione indietro, una volta trovata la condizione o fai i calcoli manualmente (o con script), o rimetti il range fine normale, sapendo che quell'1 negativo in realtà è in corso
Fai una prova con le 2 immagini dei 2 ambi, e capirai
Forse Claudio saprà spiegartelo meglio
O ancor meglio Luigi
Anzi colgo l'occasione per chiedere a Luigi questa piccola correzione, e se puoi aggiungere nelle ruote di rilevamento e di gioco, la ruota tutte, in modo da non spuntare ogni volta tutte le ruote una per una
Scusa se ti rompo ancora le scatole Luigi, ma credo che sarebbe utili a tutti (quelli che usano i sommativi)
Ciao

Ora siamo alla 12a estrazione mensile, Se tu cerchi una condizione alla 12a troverai sempre un esito negativo, questo perché il programma non ti dice esito in corso oppure 0.12 (colpi) come uno script, ma ti segnala esito negativo, quindi in range fine devi mettere un estrazione indietro, una volta trovata la condizione o fai i calcoli manualmente (o con script), o rimetti il range fine normale, sapendo che quell'1 negativo in realtà è in corso
Fai una prova con le 2 immagini dei 2 ambi, e capirai
Forse Claudio saprà spiegartelo meglio
O ancor meglio Luigi
Anzi colgo l'occasione per chiedere a Luigi questa piccola correzione, e se puoi aggiungere nelle ruote di rilevamento e di gioco, la ruota tutte, in modo da non spuntare ogni volta tutte le ruote una per una
Scusa se ti rompo ancora le scatole Luigi, ma credo che sarebbe utili a tutti (quelli che usano i sommativi)
Ciao

Ti dispiacerebbe mostrarmi un esempio con un img? con relative spiegazioni Perchè a me non da nessun esito negativo... [B)]

Comunque non sarebbe meglio (se possibile e non troppo complicato) avere un report con "casi in corso"? :) similmente a quanto avviene in vl5 se lo conosci ;)

Thanks comunque black

L'immagine è questa

26957972.jpg

87942156.jpg

Solo che per avere risultato positivo ho messo in " RANGE FINE " un estrazione indietro, tu prova mettere l'ultima estrazione, ovvero quella del 27/08/2011 e vedrai che i 2 ambi non saranno più 3 - 0, ma 2 - 1, questo perché l'esito in corso te lo da già come negativo
Ciao

Blackmore

Un saluto a tutti VOI

Volevo chiedere a LUIGI se fosse possibile indrodurre nella tabella

"NUMERI ADATTATORI RILEVATI SULLE 5 POSIZIONI"

l'ordinamento (decrescente /crescente ) delle colonne "perc" e "pronostico".

ci darebbe la possibilita' di raggruppare i casi uguali con ulteriori
spunti alla ricerca..

attualmente cerco di .."tirar fuori il ragno dal buco" impostando:

range=155***
metodo rilevamento=estrazione
gioco=2 num x ambata
ruote rilevamento=tutte
ruote di gioco=una
colpi=3
indice mensile----oppure il giorno estrazionale

Ringrazio in ogni caso e buon proseguimento

un saluto a tutti da aldino

L'immagine è questa

26957972.jpg

87942156.jpg

Solo che per avere risultato positivo ho messo in " RANGE FINE " un estrazione indietro, tu prova mettere l'ultima estrazione, ovvero quella del 27/08/2011 e vedrai che i 2 ambi non saranno più 3 - 0, ma 2 - 1, questo perché l'esito in corso te lo da già come negativo
Ciao

Blackmore

Grazie black :) ma continuo a non ritrovarmici... [xx(]
Aspettando (spero) l'implementazione dell'evidenziazione + user friendly [:I] de "I casi in corso" per adesso lascio la sezione metodi sommativi in favore di altre a me più congeniali. [B)][8D]

Ciao Stevio, visto che trovare condizioni favorevoli per la quaterna è praticamente impossibile, si potrebbe tentare così:
Trovare 2 ambi che negli ultimi 2/3 mesi abbiano dato esito positivo, ed unirli in quaterna
Ovviamente ci vuole UNA GRAN FORTUNA, in quanto i 2 ambi non solo devono uscire, ma devono farlo nella stessa estrazione,
Comunque Mai dire mai, soprattutto in un gioco "pazzo" come quello del lotto
Qui c'è un esempio

26957972.jpg

87942156.jpg

Blackmore
Ambo secco su ruota 20 - 78 a firenze, al 3°colpo
Chissà se qualcuno l'ha giocato....

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73