Novità

Grazie LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao LuigiB,
per prima cosa voglio ringraziarti per l'inserimento, nel tuo bellissimo programma free SPAZIOMETRIA,
e l'aggiornamento via web in TEMPO REALE delle 204 estrazioni dell'archivio della lotteria 10elotto ogni 5minuti.
Ti ringrazio anche di aver inserito la lista della scelta di determinate fasce estrazionali con varie relative tabelle di calcoli.

Da stamattina sto utilizzando le tue funzioni statistiche già inserite sia per il 10elotto tradizionale e sia per il 10elotto 5minuti e a breve ti dovrò chiedere alcuni chiarimenti in proposito.

Però questo post </u> è solo per dirti grazie di aver dato alla luce (praticamente) ad un'idea che avevo in mente da molti mesi.
Grazie, grazie e ancora grazie.;)

Silop;););)

PS
è possibile sapere il link dell'aggiornamento
del 10elotto 5minuti?

ehehe grazie !
Il link è il link normale della lottomatica niente di particolare...

quote:Originally posted by LuigiB

ehehe grazie !
Il link è il link normale della lottomatica niente di particolare...

Credimi Luigi Silop ha detto la sacro santa verità. Si puo lavorare molto con l'aggiornamento,a mano sarebbe una pazzia.!! Come tu puoi ben ricordare qualche mese fa ti avevo chiesto una funzione simile ma per una lotteria estera ma con estrazione ogni 60 secondi.....-(:(, ma non fui accontentato. Oggi con 10elotto hai fatto contento molti di noi
Ciao amico

il motivo per il quale ho potuto inserire il 10 e lotto 5 min è che è uguale al 10 e lotto normale cambia solo l'archivio..
Ciao

Buona sera a tutti gli amici del forum. Mi chiamo Sebastiano Minutoli e sono l'ex collaboratore (e programmatore...) del lottologo Antonio Longo, grande ciclometrista e cabalista...
Volevo farti anch'io i complimenti per il programma SpazioMetria, da programmatore dilettante affermo che è FANTASTICO, UN VERO CAPOLAVORO!
Senza alcun timore di essere smentito posso affermare che è il miglior programma per il gioco del lotto (Ne ho provati centinaia)...
Non solo è bellissimo, ma addirittura gratuito!
Grazie a te credo ancora nella bontà del genere umano.
Mi sono iscritto da poco, e sperando di partecipare anch'io in questo splendido forum, ti saluto e ti auguro una buona serata!

daimon1975

caro Daimon i programmatori sono sempre i benvenuti , ti ringrazio per i complimenti , il programma è in continua evoluzione sia a causa dell'inserimento di nuove funzionalità sia a causa di correzioni ottimizzazioni su funzioni preesistenti .. è circa un anno che dura l'avventura ..
Ciao !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23