R
Roby
Guest
cara mara
ti ringrazio della risposta.
oggi pomeriggio ti scrivevo di mio cognato giovanni del 79.
al lavoro gli hanno detto che a settembre lo confermeranno per dicembre.
mi avevi scritto che non vedevi rinnovo.
per cui si può pensare ad un rinnovo solo momentaneo.
io credo molto a quello che scrivi.
non immagini con quale entusiasmo aspetto che tu mi rispondaa perchè quello che provo poi con le tue risposte me lo confermi.
io ho altre 2 domande da fartima, sinceramente non so se posso ancora disturbarti.
N.B la mia capa ha un carattere difficile, ma secondo me è solo un modo per difendersi.
ma la vice responsabile si è complimentata con me.
le mie domande sono queste:
mia sorella si sposerà con il suo fidanzato? san è il suo nome è del 78.
l'indeterminato sarà entro quest'anno o il prossimo?spero che tu possa rispondermi vorrei vederci più chiaro..
ma ho visto che ci sono persone con problemi più gravi quindi se ritarderai con la isposta saprò attendere con pazienza,
grazie tante e buona notte a te e ai tuoi cari
ti ringrazio della risposta.
oggi pomeriggio ti scrivevo di mio cognato giovanni del 79.
al lavoro gli hanno detto che a settembre lo confermeranno per dicembre.
mi avevi scritto che non vedevi rinnovo.
per cui si può pensare ad un rinnovo solo momentaneo.
io credo molto a quello che scrivi.
non immagini con quale entusiasmo aspetto che tu mi rispondaa perchè quello che provo poi con le tue risposte me lo confermi.
io ho altre 2 domande da fartima, sinceramente non so se posso ancora disturbarti.
N.B la mia capa ha un carattere difficile, ma secondo me è solo un modo per difendersi.
ma la vice responsabile si è complimentata con me.
le mie domande sono queste:
mia sorella si sposerà con il suo fidanzato? san è il suo nome è del 78.
l'indeterminato sarà entro quest'anno o il prossimo?spero che tu possa rispondermi vorrei vederci più chiaro..
ma ho visto che ci sono persone con problemi più gravi quindi se ritarderai con la isposta saprò attendere con pazienza,
grazie tante e buona notte a te e ai tuoi cari