Rispondo con ordine a tutti:
X
Arciere1: " SE DIALOGO DI CHE..... QUA VIGE LA LEGGE DEL TERZO REICH .... " Beh in questo forum manca fondamentalmente una cosa, il buon senso. Se lo scopo di non farci dialogare fuori da qui deriva dalla paura di perdere utenti, in questo modo stanno proprio facendo il contrario dei loro interessi. La maggior parte degli utenti che fanno parte di questo forum, sono già presenti in altre decine di forum ... e pensano veramente che l'unico contatto tra gli utenti possa essere questo forum? Io sono del parere che gli utenti di Lottoced stiano su Lottoced perchè vogliono starci e non perchè ci sono tutta questa serie di regole a mio avviso esagerate. utenti che parlano tra loro, non tolgono nulla a questo forum, come a qualsiasi altro forum.
nel caso in particolare di
miki55, ha sbagliato. Ma per la LUNGA STORIA che ha in questo ofrum, prima di bannarlo, dovevano quantomeno richiamarlo. Sono certa che se lo avessero fatto, oggi non staremmo qui a chiacchiarare, ma solo a festeggiare l'ennesimo colpo vincente di miki55.
X
Alexis Korner: Si punto poco all'ambo, perchè gli ambi singoli li gioco a parte. Di solito nelle quartine non ci punto nemmeno 1 euro all'ambo.
X
rainbow : La previsione non appartiene a questo forum poichè c'è stato il ban di miki55, sono numeri che mi ha fornito fuori di qui, ma che avrebbe voluto decisamente condividere con tutti i suoi fan qui su Ced. Il mio scopo non è certo quello di farmi bannare, ma ci tenevo a far riflettere agli amministratori sull'azione a mio avviso eccessiva che è stata intrapresa nei confronti di miki55.
Spero che il tutto possa rientrare e rivedere il nome di miki55 nuovamente attivo. Tante persone hano espresso questo desiderio, miki55 non ha ammazzato nessuno, ha semplicemente sbagliato, convinto e certo di non stare infrangendo nessuna regola. Riammetterlo sarebbe solo un lieto fine chiesto da molti appassionati di Lotto e fan di Miki che nel tempo ci ha regalato tante vincite.
Spero lo staff mi legga e decida di accogliere questa richiesta.
Grazie.
giuseppa
lottoced