geronimo
Premium Member
Sembra ieri ma son passati nove anni e 20 giorni ..quel giorno ti sei alzato , sei andato in bagno e al ritorno hai salutato mamma , hai chiuso la luce e te ne sei andato con un ultimo respiro in punta di piedi come tutta la tua lunga vita ..serenamente
oggi ricorre il tuo centenario 23 03 1914 - 23 03 2014
quante cose sono cambiate ma non il tuo ricordo ...vivo oggi come ieri ...

ovunque tu sia TANTI AUGURI PAPà
martedì è il compleanno di mamma e so che il suo pensiero ricorrerà a tè con un pò di tristezza ma anche con la consapevolezza che in 60 anni di matrimonio vi siete amati fino all'ultimo
io martedì giocherò i vostri compleanni incrociati sicuro che mi darete tante soddisfazioni

ah dimenticavo oggi ho comprato un grattino N° 14 ovviamente e altrettanto ovviamente 100 anni = 100 €
augh
oggi ricorre il tuo centenario 23 03 1914 - 23 03 2014
quante cose sono cambiate ma non il tuo ricordo ...vivo oggi come ieri ...

ovunque tu sia TANTI AUGURI PAPà
martedì è il compleanno di mamma e so che il suo pensiero ricorrerà a tè con un pò di tristezza ma anche con la consapevolezza che in 60 anni di matrimonio vi siete amati fino all'ultimo
io martedì giocherò i vostri compleanni incrociati sicuro che mi darete tante soddisfazioni

ah dimenticavo oggi ho comprato un grattino N° 14 ovviamente e altrettanto ovviamente 100 anni = 100 €
augh
Ultima modifica: