Novità

GRAZIE PAPà ( CHIUSA CON TERNO )

geronimo

Premium Member
Sembra ieri ma son passati nove anni e 20 giorni ..quel giorno ti sei alzato , sei andato in bagno e al ritorno hai salutato mamma , hai chiuso la luce e te ne sei andato con un ultimo respiro in punta di piedi come tutta la tua lunga vita ..serenamente

oggi ricorre il tuo centenario 23 03 1914 - 23 03 2014

quante cose sono cambiate ma non il tuo ricordo ...vivo oggi come ieri ...

fotogeronimose 400.jpg

ovunque tu sia TANTI AUGURI PAPà

martedì è il compleanno di mamma e so che il suo pensiero ricorrerà a tè con un pò di tristezza ma anche con la consapevolezza che in 60 anni di matrimonio vi siete amati fino all'ultimo

io martedì giocherò i vostri compleanni incrociati sicuro che mi darete tante soddisfazioni

fotogeronimose 863.jpg

ah dimenticavo oggi ho comprato un grattino N° 14 ovviamente e altrettanto ovviamente 100 anni = 100 €

augh

Ultima modifica:
Sembra ieri ma son passati nove anni e 20 giorni ..quel giorno ti sei alzato , sei andato in bagno e al ritorno hai salutato mamma , hai chiuso la luce e te ne sei andato con un ultimo respiro in punta di piedi come tutta la tua lunga vita ..serenamente

oggi ricorre il tuo centenario 23 03 1914 - 23 03 2014

quante cose sono cambiate ma non il tuo ricordo ...vivo oggi come ieri ...

Vedi l'allegato 11167

ovunque tu sia TANTI AUGURI PAPà

martedì è il compleanno di mamma e so che il suo pensiero ricorrerà a tè con un pò di tristezza ma anche con la consapevolezza che in 60 anni di matrimonio vi siete amati fino all'ultimo

io martedì giocherò i vostri compleanni incrociati sicuro che mi darete tante soddisfazioni

Vedi l'allegato 11168

ah dimenticavo oggi ho comprato un grattino N° 14 ovviamente e altrettanto ovviamente 100 anni = 100 €

augh

Infatti... Tutto cambia, ma il ricordo resta... anzi riaffiorano tantissimi a cui non ci si pensava più perchè ritenuti meno importanti, ma non è così, a ripensarci sono momenti che mancano e fanno venire il magone... quanto vorrei ritornare indietro.......

PER ME HAI SBAGLIATO QUALCOSA NELLE DATE...

Cara Giuseppa in che senso ho sbagliato qualche cosa nelle date ?

papà è nato il 23 03 1914 e oggi avrebbe fatto 100 anni

mamma è nata il 25 03 1925 e martedì farà 89 anni

fammi capire

augh

Cara Giuseppa in che senso ho sbagliato qualche cosa nelle date ?

papà è nato il 23 03 1914 e oggi avrebbe fatto 100 anni

mamma è nata il 25 03 1925 e martedì farà 89 anni

fammi capire

augh

Ho letto e riletto e tutte le volte ho letto 23 03 2014 - 23 03 2014 e mi sono detta che c'è l'errore nelle date, ora leggo che non è così...scusa... la vecchiaia fa brutti scherzi...

Giuseppa Billo Rocco ..grazie delle vostre condivisioni....... in questo nostro mondo dove si scorge all'orizzonte un grande cambiamento .. ma che sta vivendo gli ultimi colpi di coda di secoli oscuri , falsi miti , sensi di colpa instillati ad arte da forze malefiche per tenerci soggiogati ...

avere dei punti fermi negli affetti delle persone care ti ancora e fa si che non vai alla deriva .....

AUGH

geronimo..mi hai fatto commuovere...anch'io ho un ricordo bellissimo del mio papa' un anno in piu' del tuo,ma 61 anni insieme di vita coniugale.di comune accordo, sempre, nonostante le avversita'.
complimenti e auguri alla tua mamma.

Ciao Geronimo,
commovente, autentica, forte la dedica ai tuoi genitori... un sentimento davvero grande, grande.
Salutami la tua mamma e falle gli auguri da parte mia. (domani, non oggi)
Ciao Geronimo e buona giornata.
nives

Geronimo,che bella dedica.Quanto amore.Io ho perso il mio papà un mese fa.Ha lasciato un vuoto immenso.

Mi sono veramente commossa!!!! Io ho perso il mio papá 41 anni fa compiuti proprio il giorno di inizio primavera. Il ricordo non muore mai.

tanti auguri alla mamma anche da me,geronimo mi ha commosso la tua dedica in prima pagina,un grande abbraccio anche se ci conosciamo pochissimo

ciao geronimo,
mi hai fatto commuovere...anch'io ho un bellissimo ricordo del mio papà,
che purtroppo è volato in cielo troppo presto
auguri alla mamma
un abbraccio

GRANDE CAPO...TRISTE. DOMANI E' LA FESTA DELLA TUA MAMMA.... BEATO TE CHE LE PUOI AUGURARE ANCORA "BUON COMPLEANNO" O "BUON GIORNO.
VOLEVO REGALARTI QUESTA.....
Grazie Mamma
perché mi hai dato
la tenerezza delle tue carezze,
il bacio della buona notte,
il tuo sorriso premuroso,
la dolce tua mano che mi ha dato sicurezza.
Hai asciugato in segreto le mie lacrime,
hai incoraggiato i miei …tardivi e sofferenti primi… passi,
hai corretto i miei errori,
hai protetto il mio cammino,
con saggezza e con amore
mi hai introdotto alla vita.
E mentre vegliavi con cura su di noi
trovavi il tempo
per i mille lavori di casa.. e per la numerosa tribù.
Tu non hai mai pensato
di chiedere un grazie.

Grazie Mamma

GRAZIE A TUTTI QUANTI .. IERI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI NON LA TRISTEZZA ..MA LA GIOIA DI AVER AVUTO UN PADRE COME IL MIO ... DI QUELLI CHE NON AVEVA BISOGNO DI ALZARE LA VOCE MAI.. BASTAVA IL SUO SGUARDO E CAPIVI ... E LA VOLTA DOPO NON SBAGLIAVI !

NON ERA SEMPRE PRESENTE .. SPESSO PRESO DAL SUO LAVORO.. MA QUANDO AVEVI BISOGNO LUI C'ERA SEMPRE E SONO CONTENTO DI AVERE AVUTO IL TEMPO E LA POSSIBILITà DI DIRGLI TI AMO ... L'ESTATE PRECEDENTE ERA NATA LA MIA ULTIMA FIGLIA E VEDERLO CULLARE LA CARROZZINA è UNO DI QUEI RICORDI CHE PORTERò PER SEMPRE NEL MIO CUORE COSì COME IL SORRISO CHE GLI ILLUMINAVA IL VOLTO DELLA SUA ULTIMA ORA ..

E SE CONDIVIDERE CON VOI QUESTI RICORDI VI SUSCITA TUTTO CIò CHE SCRIVETE ALLORA SONO TRIPLAMENTE FELICE E SOPRATTUTTO MI RICONCILIA CON IL GENERE UMANO ...

NON SO VOI MA IO NON RIESCO PIù A SENTIRE TELEGIORNALI.. PIENI DI ODIO,MALVAGITà , DISPERAZIONE ABUSI , MADRI CHE UCCIDONO I FIGLI , MARITI O EX -MARITI CHE UCCIDONO LE MOGLI... E CHI PIù NE HA PIù NE METTA

LEGGERE LE BELLE PAROLE CHE MI SCRIVETE MI RIEMPIE DI GIOIA

A TUTTI VOI AUGURO TANTA SERENITà E FELICITà E PROSPERITà

fotogeronimose 876.jpg

E GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI ALLA MIA MAMMA

G.G.C.

TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA DOLCE MAMMA

jsimbd.png

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/PensieriInVolo/giffiori/roses544F.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari
    65
    25