Sanpatrizio, grazie di cuore per avermi consentito di prendere il 29 e in vincita attraverso le tue preziose indicazioni che hai desunto dalle carte. Avevi detto che nelle prime tre carte della stesura, che avevi fatto per me, risultava un errore che avrei commesso e infatti dopo poche estrazioni ho perso il 20 BA smettendolo di giocare per il 29 PA. E che nella seconda riga della stesura risultava la vincita con il ritardatario e infatti stasera ho vinto con il 29. A titolo di curiosità per noi cartomanti (anche se io non sono un cartomante vero e proprio perchè mi diletto) dall'evento preannunciato nella prima fila di carte della tua stesura all'evento preannunciato nella seconda fila sono trascorse 11 estrazioni. E' stato molto duro per me inseguire il 29 e ho avuto paura di finire sul lastrico perchè da quando ho iniziato con il 20 BA complessivamente ho portato avanti delle giocate in progressione per la bellezza di 31 estrazioni. In queste ultime estrazioni quando riscontravo che non era uscito il 29 mi buttavo giù d'animo ma poi pensavo alle tue indicazioni e riflettevo "ma se Sanpatrizio mi ha detto che nella seconda riga le carte indicano la vincita significa che il ritardatario è vicino e lo prenderò".
Ultima modifica: