Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in questo mondo difficile da vivere dobbiamo trovare il modo di renderlo meno pesante.io mi affido a dio... E' lui ke mi da'la forza.prova a farlo anke tu e sicuramente avrai la pace.questo mio pensiero e' tutto x te baby.ciao buona giornata!tvb!!!!!!!!!!!!!
Anch'io mi affido a Dio batticuore, Lui e la Madonna mi danno la forza di andare avanti e, credimi, in questo momento di grande tormento per me, le tue parole mi sono di conforto.Grazie!
Batticuore sarei ben felice di conoscerti, ma per rispetto al forum e Giuseppa (che mi è sempre vicina), non posso farlo. Se vuoi chiedi il permesso a lei, non so se si possa fare diversamente. Sarei felice di conoscere molti di Voi, che mi siete e state vicini, ma ho sbagliato una volta direi quasi ingenuamente, e non ci ricasco.
Io non ho mai parlato con giuseppa e siccome sto da poco tempo nel forum non so come funzioni..... Informati tu e poi mi fai sapere.di a giuseppa ke io non sono una lottologa e non vendo nulla vorrei solo parlare con te con la speranza,nel mio piccolo, di alleviare le tue sofferenze.ti aspetto!!!