Novità

Help errore Spaziometria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho scaricato il programma di spaziometria vedrsione 1_1_37, ma quando lo vado a scompattare con winrar mi da questo errore....

C:Goldrake\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.
IE5\7HRV02WC\SetupSpaziometria1_1_37[1].rar:E' fallita la verifica del CRC per il file crittografato Set Spaziometria1_1_37.exe(parola chiave errata ? )

La password inserita e' Spaziometria

Vi ringrazio x il tempo dedicato.
 

melo

Junior Member
Ho parlato troppo presto....
Scompattato il file ed installato senza nessun problema.
Adesso che lancio il programma mi da l'errore :
errore run time 429
il componente activeX non puo' essere creato
arihelp
 
L

LuigiB

Guest
ciao , ti dice che componente ActiveX non è registrato ?
Ad un utente che aveva lo stesso problema avevo risposto cosi :

ciao Debora spero che questo consiglio che sto per darti possa funzionare. Per fortuna mi dai l'impressione di essere pratica col pc.

allora devi andare sul menu esegui di windows ,quello che sta sul menu avvio. In Xp c'è la voce ESEGUI in Vista mi sembra che ci sia semplicemente una casellina dove si puo scrivere sempre cliccando sul menu start.
Ebbene in questa casellina devi scrivere

regsvr32 C:\Windows\System32\vbscript.dll /u
e premi invio (appare una message box)

regsvr32 C:\Windows\System32\MSScript.ocx /u
e premi invio (appare una message box)


poi


regsvr32 C:\Windows\System32\vbscript.dll
e premi invio (appare una message box)

regsvr32 C:\Windows\System32\MSScript.ocx
e premi invio (appare una message box)




mi raccomando scrivi bene come leggi oppure addirittura copia le istruzioni una alla volta.
Esegui il tutto con i privilegi di amministratore o con la uac disabilitata. Chiudi tutti i programmi ativi prima ...

Incrocia le dita :)

Ciao !
 

melo

Junior Member
Grazie della risposta lUIGIb, ma mi si apre un msgbox relativo a RegSvr32 che dice:
Il modulo "C:\Windows\System32\vbscript.dll" e' stato caricato, ma la chiamata a DllUnregisterServer non e' riuscita.Codice errore 0x80004005.

Spero in un tuo aiuto...ciao
 
L

LuigiB

Guest
il fatto è che queste cose vanno eseguite con privilegi di amministratore o disabilitanto momentaneamente la UAC di windows vista
purtroppo i nuovi sistemi operativi sono piu severi rispetto a xp.
Se cerchi su google disabilitare uac windows vista trovi di sicuro come fare. ciao
 

melo

Junior Member
ho trovato su google, l' UAC, e seguendo le istruizioni mi sono accorto che l'UAC e' gia' disattivato.
Disperato attendo aiuto.

Ciao
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , purtroppo non facile aiutarti non essendo li ..mica avrai la versione d iwindows a 64 bit ? Il setup lo hai fatto con diritti di amministratore ?
 
L

LuigiB

Guest
ciao l'ultima volta ti avevo suggerito di fare regsvr32 sui file vbscript.dll ee msscript.ocx pero mi hai detto che ti ha dato errore.
Devi ripetere quelle operazioni con diritto di amministratore e il messaggio che il sistema di darà dovra essere qualcosa del tipo <registrazione eseguita> se ti da un messaggio come quello che gia mi hai detto qualcosa è andato storto.

Vorrei aiutarti di piu ma purtroppo dovrei essere li con te ...

in questo sito in inglese spiegano come risolvere il problema ..
se non ti trovi bene leggendo in inglese prova a fare una ricerca in italiano inserendo il codice dell'errore <0x80004005>

http://www.vistax64.com/vista-installation-setup/33219-regsvr32-error-0x80004005.html
 

melo

Junior Member
Allora ringrazio nuovamente LuigiB, per la disponibilita'.

Dopo vari lavori...adesso mi da un errore :
Errore di run-time '429'
Il componente ActiveX non puo' creare l'oggetto.

Ciao a tutti
 
L

LuigiB

Guest
siamo sempre li se non so quale componente non si è creato non so come indirizzarti
 

melo

Junior Member
Ho provato reinstallare spaziometria e scompattandolo nessun errore, ma quando lo eseguo mi da quel
tipo di errore....
di piu' nun so.....
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Melo , ma quando hai eseguito quell'operazione che ti avevo detto con RegSvr32 vbscript.dll che messaggio ti ha dato ?
Guarda che al 90% il problema è li !
 

melo

Junior Member
ciao a rivisto tutto e fatto quello che mi hai indicato, con tutte le istruzioni ...nessun errore rilevato, ma poi quando eseguo spaziometria, mi da sempre l'errore che ho ultimamente scritto...

non so piu' cosa fare...

ciao
 

melo

Junior Member
ho effettuato la ricerca dell'errore, come mi avevi suggerito, la microsoft lo riconduce a windows xp, ma io ho vista home edition !!!

Non ci capisco piu' nulla.....
 
L

LuigiB

Guest
Melo davvero mi dispiace ma non so come aiutarti ..sicuramente ci deve essere qualcosa di particolare sul tuo pc perche anche ad altre persone
che hanno lo stesso sistema operativo non ha dato problemi.
Purtroppo non so come consigliarti .. Dimmi una cosa la versione demo di LottoDesk ti funziona con gli script ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto