ciao Alien .. per te ci vorrebbe un computer quantistico autooperante comandato ad onde celbrali ma ahime quello l'ho lasciato come ti dicevo l'altra volta su alfacentauri , sta nella mia bella villa al mare ce ne avrei uno pure nello chalet in montagna a 18000 metri di altezza pero adesso che viene la stagione fredda a quelle altitudini è meglio non andarci .. purroppo dobbiamo adottare soluzioni piu terrene ...
si parte da un presupposto :
IL SETUP SE FATTO CON DIRITTI DI AMMINISTRATORE FUNZIONA
quindi se per caso il programma dovesse presentare malfunzionamenti nel senso che non si avvia, il tutto è da ricondurre al setup che non è andato bene.
rifare il setup con diritti di amministratore potrebbe risolvere il problema , in altri casi c'è un problema con i controlli del menu e anche li è spiegato cosa fare.
Recentemente FireFox (l'utente) mi segnalava che nel suo caso con Win10 dicendo no al'installazione del controllo degli script SCT10EN.exe poi il programma gli funzionava
questi sono i casi noti tutti risolvibili
aspetto virus
nel programma non ci sono virus percio ignorare qialsiasi avviso dell'antivirus e se non volete
che sulla terra ricada l'ira di tutti gli alfacentauriani i non ditemi piu sta faccenda del virus ...
In ulima istanza se proprio non si riesce a farlo partire bisogna installarsi una macchina virtuale con winxp e li davvero andra tutto liscio come l'olio ...
ciao !