Novità

HELP PROBLEMA A VISUALIZZARE LE IMMAGINI DI VECCHI ARCHIVI FORUM SPAZIOMETRIA

Ciao a LuigiB e tutti i vecchi amici dell'area download,

Sto svolgendo una ricerca per andarmi a recuperare vecchi materiali di Spaziometria degli esordi, e mi sono imbattuta in un problema:

Si leggono gli interventi del FORUM ma, SENZA LE IMMAGINI. E non è neppure possibile TROVARE i VIDEO

Ma attenzione, qualche immagine c'è, mentre la MAGGIOR PARTE NON E' VISIBILE.

Ho fatto molti tentativi di riaggiornamento pagina spulciandomi e tentando con le varie voci/funzioni della schermata. Ma NIENTE.

Allora chiedo a chi è molto esperto e tecnicamente bravo su come venire a capo del problema, perché NON riesco.

Ho fatto varie ipotesi :

1) LOTTOCED le ha ELIMINATE : strano perché certi scritti di rilievo e contributi innovativi non andrebbero mai eliminati. Dubito che i gestori di un forum come LOTTOCED lo abbiano fatto.

2) sono da qualche parte e andrebbero scompattati? - nel caso a chi posso rivolgermi?

3) problemi del browser? Non credo. Ho sempre visto le immagini. E ho a disposizione almeno altri due oltre a CHROME

Cari amici qualcuno di voi potrebbe darmi i SUGGERIMENTI per SBLOCCARE questa situazione recuperare materiali che ritengo importanti?

Dovunque voi siate BUON SOLE

Ultima modifica:
Ciao.

Molte immagini risiedevano su siti non più accessibili.

Recuperarle è particolarmente difficile.

Perchè spesso sono istantanee scattate appositamente

per evidenziare o spiegare quacosa in un particolare contesto

pertanto non sono conservate da chi le aveva create

Perchè divenute subito inutili per altri scopi.

Traditi tutti anche dall' aver risposto fiducia in ciò che si è spacciato

per memoria e che memoria ha dimostrato di non avere.

​​​​:)

​​​​​

[TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="width: 755"]
LOGOSILOP.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SPMT vers. 1.6.31_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]====================== [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ciao ANGIE1911bisbis ,[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Bentornata Angie.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Oltre alle spiegazioni del bravo Joe ti aggiungo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]che se gli argomenti sono stati trattati molti anni fa[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]devi sapere che nel corso degli anni il forum Lottoced[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ha fatto vari aggiornamenti per restare al passo con i tempi di internet[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]e questa potrebbe essere una delle cause che NON VEDI PIU' LE IMMAGINI.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Però se metti il link / il percorso, seppure datati, dove ti interessano gli argomenti[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]può darsi che gli utenti che hanno scritto all'epoca [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]sono ancora nel forum e hanno ancora le immagini conservate[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD](io per esempio le immagini oltre a metterle sui vari forum le ho SEMPRE conservate nel mio spazioweb)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]te le potranno di nuovo pubblicare.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Comunque tentar non costa nulla, metti i links.[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Buona domenica a tutto il forum.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
stickman.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]A presto [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Silop ;) ;) ;)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao Joe e Ciao a te Silop,:)

Vi ringrazio molto della risposta.

Si in effetti, considerando che l'arco di tempo di mio interesse era a partire dal 2009/2012 - Mitici anni per il gruppo di Luigi - mi rendo conto che l'utilizzo di piattaforme su cui fare l'upload siano con il tempo state ripulite. Però è un un peccato che non si possa contare, per un sito come LOTTOCED, sulla memoria originale.

SILOP io spero tanto che tu abbia ragione e la che la tua indicazione mi consenta di recuperare almeno buona parte del materiale che proprio non risulta più dalle ricerche ( fatte con vari tentativi) .
Ti dirò che è stato perfino molto difficile trovare certe pagine che NON comparivano con l'indice risultati- Solo usando un qualche "trucchetto" e con pazienza, sono riuscita ad arrivare a certe discussioni.

:cool::cool::cool: ho persino ritrovato questa [FONT=Verdana, serif]https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/108337-costruzione-guida-script[/FONT]

Ora, per seguire il tuo consiglio SILOP adesso raggruppo i vari LINK
ad es.
Per fortuna ho recuperato questa guida caricata su https://onedrive.live.com/?authkey=%21AK7UVqGebEbQ55Q&id=A9383DA72ADF13BD%211288&cid=A9383DA72ADF13BD
Ma non i video

A parte quelle guide
Per ora poi mi interessano particolarmente le immagini di questo POST e relative pagine che in nessun modo riportano FOTO e indicazioni varie :

https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/68706-spaziometria-x-luigib

https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/70302-baffoblu-space-evolution
Per intenderci laddove si cominciava a parlate di Spaziometria con SPACE EVOLUTION e MIRROR PROJECTS in poi

Non vorrei però tediare troppo il forum - ricordo che io e te ci siamo scritti - quindi dovrei avere una tua mail . Mi ricordi solo se era libero/gmail/VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! o altro? Così vedo dei tuoi canali cosa Hai conservato.

P:S che sorrisone nostalgico mi viene a rileggere gli appassionati interventi di allora:D

[TR]
LOGOSILOP.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]SPMT vers. 1.6.31_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]ti ho scritto alla tua mail (del 2014) che avevo nella mia rubrica (pp…. VIOLAZIONE: scambio email non consentito !)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ma è ritornata indietro perché inesistente.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Comunque se ti vuoi mettere in contatto con me[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]basta che vai sul mio sito e trovi "contatto"[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]con il motore di ricerca G[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]scrivi : "IN_DIRETTA_by_Silop" mi dovresti trovare facilmente.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Oppure puoi chiedere all'amico Joe.[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Buona serata a tutto il forum.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
stickman.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]A presto [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Silop ;) ;) ;)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao SILOP ,

Ho seguito le tue indicazioni. Fammi sapere

L'invito rimane aperto ed esteso anche a chi fosse in grado di girarmi LINK, materiali ed altro di quanto richiesto.

Per ora Buon Sole a tutti (sole tenero e gradevole in sti giorni) :eek::eek::eek:

[TR]
LOGOSILOP.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]ti ho risposto[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Buona giornata a tutto il forum.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
stickman.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]A presto [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] Silop ;) ;) ;)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao Angie come ti è stato detto le immagini avevano senso in un quel contesto , li per li si voleva spiegare una cosa si creava una immagine nella cartella temp l 'immagine si postava su qulche sito di image hosting ,il link veniva messo sul forum e l'immagine si vedeva .. poi uno la cartella temp ogni tanto la puliva perche era tutta roba che non serviva piu.. il motivo per cui non si vedono piu le immagini non credo sia tanto imputabile a lottoced quanto al fatto che i siti di image hosting cancellano i file dopo un certo periodo..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20