Novità

HELP spaziometria

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao.

Ho avviato CCleaner,sbadatamente ho cancellato qualche cosa di spaziometria.
Poi ho ritrovato sul C ho fatto il setup ok.Poi ho voluto scaricare la nuova versione 1.5.76 la scarica perfettamente,la vado a cercare
ma sull'istallazione vi è solo cyberUnistaller con una grossa x rossa .
Chi mi può aiutare?:confused:
grazie.

A proposito che fine a fatto LUIGIB? è MOLTO CHE NON LEGGO SUOI INTERVENTI-

INOLTRE come si eliminano script che voglio eliminare? :p

Ultima modifica:
Ciao!

Per quanto riguarda l'installazione, non so che vuol dire quella X rossa, io al tuo posto cancellerei tutto il vecchio spaziometria e proverei a caricare la nuova versione, sempre che sia il programma completo e non solo un aggiornamento. Per eliminare script che vuoi toglire dal tuo pc, si eliminano come qualsiasi file, vai col cursore sopra il file, tasto destro del mouse si apre una mascherina, seleziona elimina, il pc ti chiede se sei sicuro, scegli SI ed il file o script viene eliminato.

Ultima modifica:
ha si salvo......ho la vecchia versione 1.5.74 che mi funziona bene ma poi se voglio aggiornare ,mi fa scaricare tutto ma poi non funziona.ok vedrò di cancellare tutto.
grazie.

Ultima modifica:
Alien.;n1964734 ha scritto:
ha si salvo......ho la vecchia versione 1.5.74 che mi funziona bene ma poi se voglio aggiornare ,mi fa scaricare tutto ma poi non funziona.ok vedrò di cancellare tutto.
grazie.

Alien, qualsiasi versione è completa di tutto l'occorrente x installarla, segui la guida che sta sia sulla pagina SPAZIOMETRIA che nei file che scarichi.segui le istruzioni e non avrai problemi.
X cyberUnistaller con una grossa x rossa, a me non è mai capitato, riprova con calma.
Se hai ancora problemi metti lo screenshot della videata.
Per ottenere lo screen shot devi pigiare il tasto "stamp" mentre hai a video ciò che vuoi fotografare, quindi apri "Paint" seleziona l'icona rettangolo( seleziona) in alto a dx , posiziona il mouse nella paretebianca dove normalmente si disegna, quindi tasto dx e clicca su "incolla". Salva la videata con estensione jpeg, eventualmente modificalo a ritaglialo con il programma Microsoft office Picture Manager, risalvalo e allegalo qui su lottoced, definendone anche la grandezza.
Spero che quanto scrittoti sia già di tua conoscenza, diversamente sarà utile sia a te che ad altri.
un saluto

Ciao Claudio8 mi puoi indicare dove trovare i video per imparare a scaricare gli scrip su spaziometria. Ogni volta che ne copio uno mi da sempre errore.Ti ringrazio anticipatamente se mi potrai rispondere. Mike

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24