Novità

HELP spaziometria

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao.

Ho avviato CCleaner,sbadatamente ho cancellato qualche cosa di spaziometria.
Poi ho ritrovato sul C ho fatto il setup ok.Poi ho voluto scaricare la nuova versione 1.5.76 la scarica perfettamente,la vado a cercare
ma sull'istallazione vi è solo cyberUnistaller con una grossa x rossa .
Chi mi può aiutare?:confused:
grazie.


A proposito che fine a fatto LUIGIB? è MOLTO CHE NON LEGGO SUOI INTERVENTI-

INOLTRE come si eliminano script che voglio eliminare? :p
 
Ultima modifica:
Ciao!

Per quanto riguarda l'installazione, non so che vuol dire quella X rossa, io al tuo posto cancellerei tutto il vecchio spaziometria e proverei a caricare la nuova versione, sempre che sia il programma completo e non solo un aggiornamento. Per eliminare script che vuoi toglire dal tuo pc, si eliminano come qualsiasi file, vai col cursore sopra il file, tasto destro del mouse si apre una mascherina, seleziona elimina, il pc ti chiede se sei sicuro, scegli SI ed il file o script viene eliminato.
 
Ultima modifica:
ha si salvo......ho la vecchia versione 1.5.74 che mi funziona bene ma poi se voglio aggiornare ,mi fa scaricare tutto ma poi non funziona.ok vedrò di cancellare tutto.
grazie.
 
Ultima modifica:
Alien.;n1964734 ha scritto:
ha si salvo......ho la vecchia versione 1.5.74 che mi funziona bene ma poi se voglio aggiornare ,mi fa scaricare tutto ma poi non funziona.ok vedrò di cancellare tutto.
grazie.

Alien, qualsiasi versione è completa di tutto l'occorrente x installarla, segui la guida che sta sia sulla pagina SPAZIOMETRIA che nei file che scarichi.segui le istruzioni e non avrai problemi.
X cyberUnistaller con una grossa x rossa, a me non è mai capitato, riprova con calma.
Se hai ancora problemi metti lo screenshot della videata.
Per ottenere lo screen shot devi pigiare il tasto "stamp" mentre hai a video ciò che vuoi fotografare, quindi apri "Paint" seleziona l'icona rettangolo( seleziona) in alto a dx , posiziona il mouse nella paretebianca dove normalmente si disegna, quindi tasto dx e clicca su "incolla". Salva la videata con estensione jpeg, eventualmente modificalo a ritaglialo con il programma Microsoft office Picture Manager, risalvalo e allegalo qui su lottoced, definendone anche la grandezza.
Spero che quanto scrittoti sia già di tua conoscenza, diversamente sarà utile sia a te che ad altri.
un saluto
 
Ciao Claudio8 mi puoi indicare dove trovare i video per imparare a scaricare gli scrip su spaziometria. Ogni volta che ne copio uno mi da sempre errore.Ti ringrazio anticipatamente se mi potrai rispondere. Mike
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76
    59
    33
    78
    23
    Firenze
    10
    37
    58
    30
    71
    Genova
    17
    45
    37
    36
    72
    Milano
    10
    71
    70
    46
    87
    Napoli
    21
    11
    51
    68
    01
    Palermo
    84
    72
    26
    17
    79
    Roma
    39
    63
    46
    67
    50
    Torino
    35
    86
    79
    68
    85
    Venezia
    67
    68
    22
    77
    76
    Nazionale
    46
    12
    72
    65
    70
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    05
    13
    40
    35
    10

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto